CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 178 volte
Sei stato  ringraziato: 381 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 8 maggio 2024, 16:15 Cioè, il Pulcinella di Ascoli ha pagato un 31enne in fase calante da almeno 2 anni, un milione e trecentomila.....La Feralpi ha pagato uno stipendio di 400mila netti ad uno che ha fatto 6/7 gol ed ha giocato, bene, 2 soli mesi in un campionato...Tu una fortuna di questo genere e non lo riscatti? E C'E' PURU PENSA'???
A volte ignorate ciò che scrivo...mi dispiace, perché capireste che i vostri sacrosanti ragionamenti valgono per molti ma non per tutti.
Guarascio ha ripetutamente dimostrato che non ha nessuna intenzione di pianificare azioni che possano portare benefici economici al COSENZA CALCIO.
Ed è palese che non agisce logicamente perché non è un inetto....lui ha altri obiettivi. Il benessere economico finanziario della società cosenza calcio non è un suo obiettivo.
Terra-terra: se Freddy Kruger si presenta con 1.000 euro per non esercitare il riscatto, guarascio chiude per 900.
Tutto aumma-aumma, naturalmente.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
cirujeda (mercoledì 8 maggio 2024, 16:52) • Peppe75 (mercoledì 8 maggio 2024, 17:50)
Reputazione: 9.09%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10080
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 8 maggio 2024, 16:29 A volte ignorate ciò che scrivo...mi dispiace, perché capireste che i vostri sacrosanti ragionamenti valgono per molti ma non per tutti.
Guarascio ha ripetutamente dimostrato che non ha nessuna intenzione di pianificare azioni che possano portare benefici economici al COSENZA CALCIO.
Ed è palese che non agisce logicamente perché non è un inetto....lui ha altri obiettivi. Il benessere economico finanziario della società cosenza calcio non è un suo obiettivo.
Terra-terra: se Freddy Kruger si presenta con 1.000 euro per non esercitare il riscatto, guarascio chiude per 900.
Tutto aumma-aumma, naturalmente.
Emme', mi dispiace ma se si "parla" in questo modo sul forum è perchè abbiamo tutti capito che non farà un kaiser. E' per rimarcare ciò che dovrebbe fare, giusto per non apparire a qualcuno che si è cambiato opinione sul personaggio. :wink:
A propò preparati i pagelle annuali. :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Rossoverdeblu (mercoledì 8 maggio 2024, 19:19)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 823
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 244 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Ah dimenticavo ! Ho sentito anche che non ci meritiamo il riscatto perche' allo stadio siamo in pochi e dovremmo fare una colletta aru povariaddru.
Scordati magicamente gli altri anni di serie B,C e D da abusivi con tutte le nefandezze che ovviamente per quantita' non elenchero'.Mi limito solo a dire che ho sentito i vari presidenti in conferenza stampa da Pulcinelli a quello del Pisa ecc ecc che spiegavano i programmi , lo stadio (anche in C: casertana, avellino e taranto) e altri dirigenti o DIRETTORI GENERALI delle varie squadre di B illustrare i programmi futuri e mi sono commosso.
Carissimi scienziati io ho scordato la voce del proprietario del cs calcio e ricordo a mala pena (2 volte l'anno) quella del ds che quando hanno aggaddrato il propretario e' rimasto solo e in scadenza di contratto a fare fronte ad una autogestione. D-I-L-E-T-A-N-T-I
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
cirujeda (mercoledì 8 maggio 2024, 17:23) • Peppe75 (mercoledì 8 maggio 2024, 17:52)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4103
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

isaia ha scritto: mercoledì 8 maggio 2024, 15:31 Io rimango scioccato da una grande parte dei miei concittadini. Ho rivisto le trasmisioni sul cs quasi tutte e ho notato una parte della tifoseria che giustifica un mancato riscatto di tutino !! Gente che dice "guardiamo la realta', non si puo' pretendere uno sforzo cosi dalla societa" , "accontentiamoci di questa serie B che per cosenza e' la giusta dimensione" ed il Crotone?? , "avete visto chi e' salito in A Parma e Como non scherziamo" ed il lecce di trinchera quanto aveva speso? ed il Crotne? il miagolante che dice "dai non scherziamo, non va bene illudere i tifosi", addirittura una che diceva che il progetto tecnico deve seguire quello finanziario, APPUNTO dico io.
E non si tratta solo di lecchini si tratta anche di gente che ormai e come se adulasse il presidente. Sono giunto alla conclusione che guarascio sia diventato come berlusconi cioe', e scusate la volgarita', piu' te lo piazza al cul* e piu' ti piace.Fra l'altro dracula non ha mai detto di non volerlo riscattare.. lo stanno consigliando proprio questi idioti, non ho mai offeso nessuno qui sul forum perche' in forma anonima sarebbe una vigliaccata, ma non posso trattenermi questa volta. Mentalita' da perdenti, succubi , rassegnati, negativi e piagnoni. Non solo nel calcio ma anche nella citta' sotto tutti gli aspetti.
2 mln per un quasi capocannoniere con 19 cucuzze e' un regalo, un'altra culata di guarascio, una manna dal cielo. Dopo i 13 gol a Salerno il parma lo ha pagato 5 CINQUE !!! dopo 19 quanto vale ?? Zilli se lo riscattano 700/750 d'urso 800 se la triestina sale , Florenzi?. Ma non c'e' alcun bisogno di vendere nulla e ne di rivendere tutino. 2 milioni su 14/15 che ti entrano ogni anno da 7 anni !! Ma non ci rompete la Mingla*!!
Scusate lo sfogo.
Uno su tutti è quello scienziato di Cosenza nel cuore, tale Antonello Aprile il tipico so tutto io , grande abitante Lecco, che in radio nel.post partita di Butiricchio parlava di dover appurare la situazione legale di Krusty, ma a nua chi ninnifrica? S'è intascato soldi da 7 anni senza cacciare un euro e ancora sta gente lo giustifica? Chi massa i mentecatti via via cmnq Tutino resta sempre ballerino :sord
Ultima modifica di Cinghiale83 il mercoledì 8 maggio 2024, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
isaia (mercoledì 8 maggio 2024, 17:32)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

isaia ha scritto: mercoledì 8 maggio 2024, 16:51 Ah dimenticavo ! Ho sentito anche che non ci meritiamo il riscatto perche' allo stadio siamo in pochi e dovremmo fare una colletta aru povariaddru.
Scordati magicamente gli altri anni di serie B,C e D da abusivi con tutte le nefandezze che ovviamente per quantita' non elenchero'.Mi limito solo a dire che ho sentito i vari presidenti in conferenza stampa da Pulcinelli a quello del Pisa ecc ecc che spiegavano i programmi , lo stadio (anche in C: casertana, avellino e taranto) e altri dirigenti o DIRETTORI GENERALI delle varie squadre di B illustrare i programmi futuri e mi sono commosso.
Carissimi scienziati io ho scordato la voce del proprietario del cs calcio e ricordo a mala pena (2 volte l'anno) quella del ds che quando hanno aggaddrato il propretario e' rimasto solo e in scadenza di contratto a fare fronte ad una autogestione. D-I-L-E-T-A-N-T-I
Questa se vogliamo è la cosa piu aberrante che ho letto in questi giorni.
"Domostriamo di volere Tutino, almeno 5000 abbonamenti"
:shock:
Ultima modifica di cirujeda il mercoledì 8 maggio 2024, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
isaia (mercoledì 8 maggio 2024, 17:32) • Peppe75 (mercoledì 8 maggio 2024, 17:53)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3377
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 221 volte
Sei stato  ringraziato: 259 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da REAL »

Mah.. dovrebbe considerare anche i tempi che corrono..una società in decadimento. ..siamo circondati da "squilibrati" che non aspettano altro che i malumori divampino. Vedete il povero Polito malmenato in un autogrill o Dela jr. Che deve muoversi sottoscorta...colpevoli di aver sostituito Cheddira con Nasti. ..Non sarebbe una scelta felice rinunciare al riscatto dichiarando " i soldi chi me li da?"
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
isaia (mercoledì 8 maggio 2024, 17:33)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4103
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 559 volte
Sei stato  ringraziato: 496 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Cmnq da quello che so io da fonti serie ,Tutino vuole restare in ogni caso a Cosenza , quindi bei capelli deve mettere mano ara sacchetta , e penso proprio che la linea per il mercato sia uguale a quella di questa stagione, sé torna indietro è uno stupido e mi sa che bei capelli non lo è.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
isaia (mercoledì 8 maggio 2024, 17:36) • cirujeda (mercoledì 8 maggio 2024, 17:39)
Reputazione: 9.09%
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 823
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 244 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

REAL ha scritto: mercoledì 8 maggio 2024, 17:25 Mah.. dovrebbe considerare anche i tempi che corrono..una società in decadimento. ..siamo circondati da "squilibrati" che non aspettano altro che i malumori divampino. Vedete il povero Polito malmenato in un autogrill o Dela jr. Che deve muoversi sottoscorta...colpevoli di aver sostituito Cheddira con Nasti. ..Non sarebbe una scelta felice rinunciare al riscatto dichiarando " i soldi chi me li da?"
Con la condizione sciagurata della nostra tifoseria si e' potuto e si potra' permettere di tutto. Immediatamente un solo settore.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
Peppe75 (mercoledì 8 maggio 2024, 17:54)
Reputazione: 4.55%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1641
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 555 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 8 maggio 2024, 15:39 APPLAUSI A SCENA APERTA. :Bravo:

Questo sto scrivendo da dopo CS-Spezia: NESSUNO SI AZZARDI A DARE ALIBI AL PIPISTRO.
Non lo vuole Viali :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

Tutino ha rovinato il reparto attaccanti, deprezzando tutti gli altri.

:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
isaia (mercoledì 8 maggio 2024, 17:57) • REAL (mercoledì 8 maggio 2024, 18:06)
Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 823
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 244 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Peppe75 ha scritto: mercoledì 8 maggio 2024, 17:44 Non lo vuole Viali :sord

:lol: :lol: :lol:
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1641
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 555 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

isaia ha scritto: mercoledì 8 maggio 2024, 17:57 :lol: :lol: :lol:
ti ricordi per il mancato rinnovo del contratto in scadenza a La Mantia quale fu la scusa ... ? non è questo il caso ma ste puttanate in una bancareddra restano all'ordine del giorno, in altre forme essendo cambiati gli attori, ma restano eccome :roll:
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 823
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 244 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Peppe75 ha scritto: mercoledì 8 maggio 2024, 18:08 ti ricordi per il mancato rinnovo del contratto in scadenza a La Mantia quale fu la scusa ... ? non è questo il caso ma ste puttanate in una bancareddra restano all'ordine del giorno, in altre forme essendo cambiati gli attori, ma restano eccome :roll:
Certo! Ma non solo La Mantia, non ti ricordi quando " La colpa e' di Meluso!" . Avia lassatu tutti senza contratto senza rinnovare :lol:
Non contento si e' ripetuto dopo qualche anno con Dermaku
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia
Peppe75 (mercoledì 8 maggio 2024, 18:38) • cirujeda (giovedì 9 maggio 2024, 8:57)
Reputazione: 9.09%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13534
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 293 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

Applausi per isaia.
E’ quello che sto sostenendo e scrivendo da giorni ovunque: Tutino va riscattato perché è da folli non farlo.
Leggere una valanga di commenti sui social che in qualche modo “giustificano” Guarascio a non riscattarlo perché “Tutino merita la A, perché costa troppo, perché facciamo pochi abbonamenti” ecc. ecc. è squallido e identifica il livello medio di molti abitanti di questa città.

Come se non sapessimo benissimo che Guarascio non aspetta altro che la scusa per non riscattarlo: gliela forniamo direttamente noi “tifosi” del Cosenza.
“Presidè, lassa perdere a Tutino, ca costa troppo pi nua”.

Mediocrità pura.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
isaia (mercoledì 8 maggio 2024, 18:42) • Cinghiale83 (mercoledì 8 maggio 2024, 18:44) • cirujeda (giovedì 9 maggio 2024, 8:57)
Reputazione: 13.64%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da lupocosentino »

Vi state facendo pippe mentali inutili, Tutino sarà riscattato , cambiate disco
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
Cinghiale83 (mercoledì 8 maggio 2024, 18:44)
Reputazione: 4.55%