Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Siamo incredibili.
Arriviamo a mettere in dubbio il valore di Tutino 27 anni, pur di andare controcorrente.150 pali, una caterva di gol ,di testa di tacco all'incrocio e in rovesciata.
Brunori all'età sua aveva segnato solo in d e in c.
Al cozzo hanno venduto un terzino a 2milioni e 400mila con una decina di presenza in b ad una squadra che sta scendendo a piombo in serie b.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
Peppe75 (martedì 7 maggio 2024, 15:17) • lupo1970 (martedì 7 maggio 2024, 15:18) • Brigata rossoblu (martedì 7 maggio 2024, 15:18) • cirujeda (martedì 7 maggio 2024, 15:26) • Cinghiale83 (martedì 7 maggio 2024, 15:26) • Trotto2 (martedì 7 maggio 2024, 15:46) • Ferro da Milano (lunedì 13 maggio 2024, 18:21)
misasi ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 15:05
Siamo incredibili.
Arriviamo a mettere in dubbio il valore di Tutino 27 anni, pur di andare controcorrente.150 pali, una caterva di gol ,di testa di tacco all'incrocio e in rovesciata.
Al cozzo hanno venduto un terzino a 2milioni e 400mila con una decina di presenza in b ad una squadra che sta scendendo a piombo in serie b.
Ma chi mette in dubbio il valore di tutino?
Mai sentito o letto niente. Giocatore idolatrato (giustamente) da tutti
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 15:30
Ma chi mette in dubbio il valore di tutino?
Mai sentito o letto niente. Giocatore idolatrato (giustamente) da tutti
Si leggeva qui sopra che difficilmente troverebbe una squadra interessata in A e che il suo valore è inferiore ai 2,5-3 milioni.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 15:31
Si leggeva qui sopra che difficilmente troverebbe una squadra interessata in A e che il suo valore è inferiore ai 2,5-3 milioni.
Queste sono valutazioni di tifosi (io pure credo che non si riuscirà a venderlo per più di 4/5mln) che da tifosi analizzano la situazione e credono, magari sbagliando, che praticamente la situazione sia questa.
Credo che nessuno metta in dubbio il valore di tutino per questo, semplicemente si hanno dubbi sulla facilità di riscattare tutino e rivenderlo a cifre importanti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
cirujeda (martedì 7 maggio 2024, 15:44) • Trotto2 (martedì 7 maggio 2024, 15:47)
Reputazione: 9.09%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Al di la delle valutazioni personali del singolo tifoso, la cosa piu importante è TOGLIERE OGNI ALIBI AL PIPISTRO..
sostenibilità economica, volonta del giocatore, interessi del procuratore, tempi stretti/lunghi/calamitusi...
Non c'è scusa che possa reggere, non facciamo spondaa a chi tenta anche solo di sussurrare certe minchiate stratosferiche
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Brigata rossoblu (martedì 7 maggio 2024, 15:52) • REAL (martedì 7 maggio 2024, 15:52) • Trotto2 (martedì 7 maggio 2024, 17:36) • Peppe75 (martedì 7 maggio 2024, 17:41)
Vilienza ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 15:41
Queste sono valutazioni di tifosi (io pure credo che non si riuscirà a venderlo per più di 4/5mln) che da tifosi analizzano la situazione e credono, magari sbagliando, che praticamente la situazione sia questa.
Credo che nessuno metta in dubbio il valore di tutino per questo, semplicemente si hanno dubbi sulla facilità di riscattare tutino e rivenderlo a cifre importanti
Chiedo scusa. Ma perchè dobbiamo scervellarci quanti milioni vale?
C'è un diritto di riscatto a 2 milioni. Lo deve riscattare. Punto. E non lo deve riscattare per rivenderlo. Francamente a me "umminnifricanenti" che fa 1, 2, 3 milioni di plusvalenza. Caddivinna? A pest'a cà li frica? Deve, ripeto, riscattarlo. Punto. I sordi cci su. Qualcuno ha il coraggio di dire "è lui che non vuole rimanere??" Non credo. Altri discorsi non esistono. Solo in un caso lo accetto. Se il Parma esercita il controriscatto. Ma, ho seri dubbi che esista un controriscatto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
cirujeda (martedì 7 maggio 2024, 16:14) • Trotto2 (martedì 7 maggio 2024, 17:36) • Ferro da Milano (lunedì 13 maggio 2024, 18:24)
Frascale67 ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 16:13
C'è un diritto di riscatto a 2 milioni. Lo deve riscattare. Punto. E non lo deve riscattare per rivenderlo. Francamente a me "umminnifricanenti" che fa 1, 2, 3 milioni di plusvalenza. Caddivinna? A pest'a cà li frica? Deve, ripeto, riscattarlo. Punto. I sordi cci su. Qualcuno ha il coraggio di dire "è lui che non vuole rimanere??" Non credo. Altri discorsi non esistono. Solo in un caso lo accetto. Se il Parma esercita il controriscatto. Ma, ho seri dubbi che esista un controriscatto.
Frascale67 ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 16:13
e in caso fosse previsto il controriscatto, la cifra chi la stabilisce?
dax ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 16:27
e in caso fosse previsto il controriscatto, la cifra chi la stabilisce?
E' già contrattualizzata. Ma, essendoci un obbligo di riscatto a determinate condizioni (presumo la serie A), il controriscatto ripeto ho seri dubbi che esista. Ma può esserci e in ogni caso l'importo è già predeterminato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
misasi ha scritto: martedì 7 maggio 2024, 15:05
Siamo incredibili.
Un'altra cosa volevo dire. Circa il suo successo cha avrebbe solo a Cosenza. Io intendevo che Tutino si trova a meraviglia in una squadra come il Cosenza. Dove lui è al centro del progetto-squadra, dove è riconosciuto, soprattutto nello spogliatoio, come giocatore top della squadra e prima scelta assoluta in attacco. Conta ovviamente anche la benevolenza della tifoseria e del pubblico durante le partite ma questo potrebbe anche essere, si importante, ma non fondamentale. Non mi unisco alla "vulgata" , come non ricordo chi ha detto, social che dice " sulu a Cusè tutino pò jocà" magari anche sminuendo, involontariamente, il suo valore.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post: