car89 ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 17:29 A me sabato scorso è piaciuto.
E te l'aveva pareggiata.
Io non lo vedrei per niente male.
da solo in pratica
car89 ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 17:29 A me sabato scorso è piaciuto.
E te l'aveva pareggiata.
Sicursmente è stato il migliore del Bari, ma non mi baserei su questa prestazione considerando che CHIUNQUE sia nostro ex, a noi ci segna sempre.car89 ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 17:29 A me sabato scorso è piaciuto.
E te l'aveva pareggiata.
Concordo.Frascale67 ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 17:32 La nostra punta titolare è Tutino. Stop. Nasti bravino ma non lo prenderei può creare problemi, Mazzocchi e Zilli e sto.
Una curiosita. Ma con un "ricostruzione capsulo legamentosa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro" i tempi di ritorno all'attività agonistica possono essere di sei mesi?
Però in una stagione disastrata.Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 17:37 Sicursmente è stato il migliore del Bari, ma non mi baserei su questa prestazione considerando che CHIUNQUE sia nostro ex, a noi ci segna sempre.
Persino Gliozzi con unico goal di tutto il suo campionato.
Tante altre sue prestazioni sono state da 4,5/5 vedendo spesso le pagelle dei siti e stampa barese.
Micai è stato il miglior portiere della B. E secondo te rimana a cusenza?Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 16:11 Pure Micai col triennale a cifre fantasmogoriche hai mandato via?
100%.Rossoverdeblu ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 17:46 Micai è stato il miglior portiere della B. E secondo te rimana a cusenza?
Ok se non dovesse restare Mazzocchi, allora se ne può parlare e potenzialmente Nasti non è male.car89 ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 17:45 Però in una stagione disastrata.
E' chiaro che ci penserei solo se Mazzocchi non dovesse rimanere, altrimenti tutta la vita Mazzocchi e un attaccante bravo spalle alla porta.
Poi il Crespi di turno ed eventualmente una seconda punta.
Si Frascà, la prognosi media è quella...Frascale67 ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 17:32 La nostra punta titolare è Tutino. Stop. Nasti bravino ma non lo prenderei può creare problemi, Mazzocchi e Zilli e sto.
Una curiosita. Ma con un "ricostruzione capsulo legamentosa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro" i tempi di ritorno all'attività agonistica possono essere di sei mesi?
2.000.000 a guarascio?Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 2 maggio 2024, 17:45 Il procuratore di Tutino ha appena dichiarato che se il Cosenza mette sul piatto i soldi, il ragazzo è del Cosenza.
I soldi da mettere sono superiori, di poco, ai 2 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
Una qualsiasi squadra che vuole andare in A. Hai visto, per esempio, chi muzzune tena u Palermo in porta?