Lupoavita ha scritto: ↑domenica 14 aprile 2024, 12:05
Il Cosenza di Viali è inguardabile.
Bisogna essere intellettualmente onesti e riconoscere che se prestazioni del genere le avesse fatte il Cosenza di Caserta, gliene avremmo dette di tutti i colori.
Noi abbiamo fatto due tiri, come da statistiche ufficiali, a Piacenza e due gol
Ieri un palo su punizione e il rigore regalato da quel caprone di Ceccaroni. Poi il nulla.
Se qualcuno si illude che possa bastare per avere la meglio su Spezia e Bari è completamente fuori strada.
È un allenatore che non sa da che parte è girato, non ha minimamente idea di come fa rendere al meglio il materiale umano a disposizione.
Anche perché l'aspetto atletico è, per usare un eufemismo, a dir poco deficitario.
Non mi era mai successo di restare impassibile di fronte ad un rigore concesso.
Ieri sono rimasto impassibile,quasi indifferente .
Ho una fede immensa , come tutti voi.
Ma sono arrivato alla nausea,al disgusto,allo schifo.
Non tifo la squadra im funzione della serie calcistica disputata.
Tifo la squadra per i colori, per la maglia, per quello che rappresenta e ha rappresentato nella mia vita,per l'amore infinito ed eterno per la mia città.
Ma quando questa fede è rappresentata da Canotto,Venturi, Calò, allora mi fermo un attimo e dico a me stesso che non ha più senso continuare a soffrire per il nulla.
Datemi la Lega Pro,datemi quel caz* che volete, ma almeno datemi una squadra che caratterialmente mi rappresenti.
Al di là della serie, al di là di tutto.