graduatoria ufficiale ripescaggi Lnd
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: graduatoria ufficiale ripescaggi Lnd
se consideri che il santhia almeno di miracoli non farà domada siamo al quinto..Since 07 ha scritto:quindi siamo 6'?
-
- Partecipante
e metti caso che fanno un miracolo...che succede al 6' posto?Avieredblu ha scritto:se consideri che il santhia almeno di miracoli non farà domada siamo al quinto..Since 07 ha scritto:quindi siamo 6'?
-
- Assiduo
mo tu ne vuoi troppe..dovremmo farcela cmq..parti dal presupposto che se hanno chiamato il foggia..tu gli stai davanti..Since 07 ha scritto:e metti caso che fanno un miracolo...che succede al 6' posto?Avieredblu ha scritto:se consideri che il santhia almeno di miracoli non farà domada siamo al quinto..Since 07 ha scritto:quindi siamo 6'?
-
- Partecipante
Ufficialmente si, siamo 6°.Since 07 ha scritto:quindi siamo 6'?
5° in via ufficiosa attualmente....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
questa è la classifica di ripescaggio di serie D , a queste bisogna aggiungere le squadre retrocesse dalla c
-
- Partecipante
poi probabilmente Neapolis e Castelfranco non presenteranno richiesta di ripescaggio il santhià è accappottato, quindi dovremmo essere 3° sempre ufficiosamente
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Faranno richiesta anche turris e castelfranco. Porca put* vuoi vedere non ce la facciamo neanche stavolta. Eppoi chi ha chiamato il Foggia?? Il Foggia sta sognando... Sono di nuovo preoccupato.
-
- Assiduo
il foggia l'ha chiamato direttamente la lega..lupuinnamorato ha scritto:Faranno richiesta anche turris e castelfranco. Porca put* vuoi vedere non ce la facciamo neanche stavolta. Eppoi chi ha chiamato il Foggia?? Il Foggia sta sognando... Sono di nuovo preoccupato.
la turris fino ad oggi ha sempre dichiarato che non avrebbe fatto domanda..se mo si sono svegliati non lo so..
-
- Assiduo
ma lasciate stare turris e castelfranco............... adesso e' inutile darsi al panico............. ricordiamoci che ne saltano 7 se tutto va come oggi........... quindi noi siamo 5 e ci entriamo benissimo.......... se si mette in mezzo la turris....... piu' una altra retrocessa dalla C............ noi ci stiamo ancora dentro!!!!!! siamo 7 non 5 ma va bene lo stesso!!!!!!!! castelfranco e santhia non ci pensano proprio............. nn andiamo appresso ai fantasmi!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Ah si, e l'Hinterregggiommerda? L'Aversa, La turris?? Castelfranco sei sicuro? FONTI (non fontenoce please) :P :PPrimo AssAltO ha scritto:ma lasciate stare turris e castelfranco............... adesso e' inutile darsi al panico............. ricordiamoci che ne saltano 7 se tutto va come oggi........... quindi noi siamo 5 e ci entriamo benissimo.......... se si mette in mezzo la turris....... piu' una altra retrocessa dalla C............ noi ci stiamo ancora dentro!!!!!! siamo 7 non 5 ma va bene lo stesso!!!!!!!! castelfranco e santhia non ci pensano proprio............. nn andiamo appresso ai fantasmi!!!!!!!
-
- Assiduo
ma l'hinterreggio che non ha lo stadio va a fare domanda di ripescaggio..............????????? l'aversa probab la fa.............. la turris avevano detto no dall'inizio........... se poi cambiano idea il posto c'e' ancora............ il santhia non la fa........... quest'anno al massimo si salvano in D coi giovani................. castelfranco avevano detto no pure loro dall'inizio......... restando che ne saltano 7 e noi siamo max 5............ siamo ancora dentro fino a che di quelle che ci sono davanti cambiano idea in 2 e fanno la domanda................ e si tratta di buttare 100000 e garantire la fideiussione da 800............. a castelfranco per 30 spettatori o all'hinterreggio per 15 lo devono fare??????? quindi calmi............. che ci siamo............... cominciamo a mettere i soldi avanti noi
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 10 volte
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Basta aspettare,ci vuole la pazienza che peró non abbiamo nessuno....
Io personalmente ci credo solo quando é ufficiale,oramai quando si tratta del Cosenza non credo più a niente e a nessuno troppe delusioni!
Io personalmente ci credo solo quando é ufficiale,oramai quando si tratta del Cosenza non credo più a niente e a nessuno troppe delusioni!
-
- Partecipante
Io non credo a niente e a nessuno.
Vorrei solo ricordarvi la Fiorentina che dalla C2 passò alla serie B.
Inoltre come fate a dimenticare la porcata dello scorso anno della Vallè i chilemù?
SE VOGLIONO il Foggia cura pila ni summarca.
Ora è tutto un gioco politico e di pila. Qui non contano più punti e punteggi e stadi a norma.
E quantu cazzu vi mparati?
Vorrei solo ricordarvi la Fiorentina che dalla C2 passò alla serie B.
Inoltre come fate a dimenticare la porcata dello scorso anno della Vallè i chilemù?
SE VOGLIONO il Foggia cura pila ni summarca.
Ora è tutto un gioco politico e di pila. Qui non contano più punti e punteggi e stadi a norma.
E quantu cazzu vi mparati?