Abbiamo attraversato questo stesso momento dopo il derby di andata, dalla sconfitta a CZ alla sconfitta a Cremona in 7 partite solo 2 punti con Parma e Bari e 5 sconfitte... Eravamo allo stato larvale (giusto per ricordarlo a chi ancora rimpiange Caserta, colui che ci ha devastato) e poi magicamente ed all'improvviso tirarono fuori quella prestazione con il Venezia e siamo ripartiti con 3 vittorie e 2 pareggi prima di ripiombare nell'oblio dalla partita con la Samp (4 sconfitte e 2 pari).cs86 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2024, 13:59 Purtroppo non vedo come la squadra di debosciati che ci sta deliziando da camminata in camminata in ogni partita ,possa fare anche un solo punto, esclusi magari quelli con squadre eventualmente poco motivate al termine della stagione. Per me dopo lunedì si è toccato il fondo, non so come se ne possa uscire
Questa squadra ha seri problemi mentali, passa da momenti di positività ad altri di depressione totale, e Caserta è stato incapace di risolvere questo problema, anzi ho il sospetto che lo abbia addirittura acuito.
I problemi di natura atletica di cui si sta alzando da un po' di tempo, a mio avviso costituiscono solo un alibi per la squadra. Di sicuro non voliamo, ma non stiamo neanche così male, e se a volte sembriamo fermi il motivo risiede nella testa.
Speriamo di trovare una vittoria il prima possibile per poter cosi ritrovare una nuova striscia positiva per questo finale di campionato.