Barletta in caos!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Barletta in caos!
Continua la confusione societaria in casa Barletta: il presidente Giuseppe Perpignano dopo aver deciso di vendere il club ha dato mandato ai tifosi di trovare nuovi acquirenti. E intanto, con gli stipendi ancora non pagati, si annuncia una pesante penalizzazione in arrivo.. Fonte tuttolegapro.com
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Barletta in caos!
se guarascio desse mandato a te di trovargli acquirenti tu un fossi cuntìantu?Rey86 ha scritto:ha dato mandato ai tifosi di trovare acquirenti in stile paglia e suoi amici
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
il senso era quello ah già per te solo guarascio o "solo lui può" possono fare calcio a Cosenza certo certo scusami dimenticavoNube di Tempesta ha scritto:se guarascio desse mandato a te di trovargli acquirenti tu un fossi cuntìantu?Rey86 ha scritto:ha dato mandato ai tifosi di trovare acquirenti in stile paglia e suoi amici
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Trovami attualmente qualcun altro disposto ad investire nel cosenza e lo andiamo a prendere insiemeRey86 ha scritto:il senso era quello ah già per te solo guarascio o "solo lui può" possono fare calcio a Cosenza certo certo scusami dimenticavoNube di Tempesta ha scritto:se guarascio desse mandato a te di trovargli acquirenti tu un fossi cuntìantu?Rey86 ha scritto:ha dato mandato ai tifosi di trovare acquirenti in stile paglia e suoi amici
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
........anche se sono gemellati con i cuginettiandre@4miglia ha scritto:Dispiace molto, è pur sempre una squadra del sud.
Lista Utenti:
-
- Veterano
nn ho mai capito perchè ora tu ma spesso nube dite sempre questa cosa? cioè vi faccio uan domanda a voi ma senza guarascio o altri o pincopallino secondo voi il Cosenza nn può esistere? Anche i presidenti vanno eh mica solo calcaitori,allenatori ecc... o vu siti scordatoKronox ha scritto: Trovami attualmente qualcun altro disposto ad investire nel cosenza e lo andiamo a prendere insieme
Mah faciti i stessi discursi di pagliusiani a suo tempo ?
-
- Veterano
Guarda...se dici che sono pagliusiano non sai assolutamente che ne penso di questa famiglia di distruttori (per non dire altro nculachilemm...).Detto questo voglio precisare quello che ho detto ovvero che ATTUALMENTE non vedo un altro imprenditore che possa subentrare a Guarascio dignitosamente, a te risulta il contrario?Rey86 ha scritto:nn ho mai capito perchè ora tu ma spesso nube dite sempre questa cosa? cioè vi faccio uan domanda a voi ma senza guarascio o altri o pincopallino secondo voi il Cosenza nn può esistere? Anche i presidenti vanno eh mica solo calcaitori,allenatori ecc... o vu siti scordatoKronox ha scritto: Trovami attualmente qualcun altro disposto ad investire nel cosenza e lo andiamo a prendere insieme
-
- Veterano
Nn volevo dire che sei pro pagliuso volevo solo dire che anche gli amici di pagliuso sostenevano chi se lo prende? chi c'è dopo pagliuso? sono cose dicevano anceh loro.Kronox ha scritto:Guarda...se dici che sono pagliusiano non sai assolutamente che ne penso di questa famiglia di distruttori (per non dire altro nculachilemm...).Detto questo voglio precisare quello che ho detto ovvero che ATTUALMENTE non vedo un altro imprenditore che possa subentrare a Guarascio dignitosamente, a te risulta il contrario?Rey86 ha scritto:nn ho mai capito perchè ora tu ma spesso nube dite sempre questa cosa? cioè vi faccio uan domanda a voi ma senza guarascio o altri o pincopallino secondo voi il Cosenza nn può esistere? Anche i presidenti vanno eh mica solo calcaitori,allenatori ecc... o vu siti scordatoKronox ha scritto: Trovami attualmente qualcun altro disposto ad investire nel cosenza e lo andiamo a prendere insieme
E' vero nn ci saranno tante persone ma come è uscito guarascio può uscirne pure qualcun altro no?
Cu Guarscio ormai amu capito sarà sempre così se ci va bene, per il momento è attento ai conti bisogna dargliene atto per fa troppo il braccino, è troppo tirchio , sarà serio chiru ca vu' insomma nn gliene frega un caxxo del calcio, nn lo sa fare enn gli interessa mi sembra evidente no?nn programma ma i nulal li abbiamo visti i teatrini inqueti anni. La soluzione èse vuoel rimanere affiancarsi a qualcuno serio e con più passione perchè solo lui nn è cosa da sua , s epoi vuole continuare cosìin eterno può benissimo andarsene perchè così si fanno solo brutte figure e stagioni mediocri.
-
- Veterano
Sul tuo ultimo messaggio siamo d'accordo, ma il mio punto di vista è quello che non bisogna buttare all'aria tutto all'improvviso giusto per il capriccio di avere in futuro altre ambizioni in campionato!Ripeto per l'ennesima volta che a me Guarascio sotto il profilo gestionale (a parte gli stipendi) non piace assolutamente ma al momento ad investire (anche se poco) nel Cosenza c'è solo lui e non vedo nessun altro interessato al momento, è questo il punto, a Cosenza poi dato che non siamo il Real non bisognerebbe mandare via Guarascio ma bisognerebbe invece costruire una società numerosa dato che imprenditori che da soli ti portano in B a Cosenza non c'è ne sono.Io la vedo cosi.