Parlando seriamente, anche io avrei preferito altro, ma in ogni caso non si può dire che Viali non abbia inciso l'anno scorso, magari sei arrabbiato per il modo in cui se ne è andato, ci sta ma dire che è stato merito del tifo è surreale, leggiti pure il commento di carshalom ha scritto: lunedì 11 marzo 2024, 22:33 iu signu arraggiatu cu chiru ca tiani come immagine di profilo.
Hai esonerato n'allenatore che andava esonerato tempo fa ( da capire che tipo di sostegno avesse nello spogliatoio ) prima di uno scontro diretto e prima di una sosta di 15 giorni. Prendendo n'allenatore che non è di sicuro uno alla bisoli che nelle ultime 9 ti da quella scossa per fare qualcosa di buono. Viali per me è peggio di caserta che era già scarso di suo, l'anno scorso aveva l'alibi della squadra di M E R * *, st'anno ad ascoli ha fatto ridere. ma non me la piglio nemmeno con lui che è un mercenario di M E R * * culutu, me la piglio cu chira capu di pista d'atterraggio.
La penso diversamente, io nella valutazione metto anche che aveva una squadra peggiore di quella di Bisoli e che volente o nolente ha chiuso a 40 punti, sono dati, poi ovviamente libero di pensarla come vuoi.