Kronox ha scritto: lunedì 4 marzo 2024, 16:19
Cirù, è come scoprire l'acqua calda...
Questo lo sanno tutti ma significa che l'allenatore non si può più criticare perchè come presidente hai Guarascio ? E jamu!
Con tutte le pecche di questa società, su cui TUTTI e RIPETO TUTTI siamo d'accordo stiamo vedendo una squadra che dovrebbe salvarsi con grande tranquillità messa costantemente in difficoltà da na crapa !
Ci siamo.
Ma al momento è pure in linea con l'obiettivo salvezza tranquilla, pensa tu!
Gli basta non perdere le prossime due, con due bande come e peggio della nostra.
Che vi devo dire?
Mi piace? No, o meglio mi è piaciuto fino all'andata a cz.
Lo avrei esonerato? Si, dopo quel pareggio col Parma all'andata.
La rosa è forte? Si, forse, ma: Forte un si reja all'inpiedi, Canotto (e ve l'ho detto 6 mesi fa) è venuto a fare uno sport individuale, Viviani è stato parcheggiato contro voglia dal Benevento, fino a gennaio due esodati come terzini, Antonucci ancora tena u trolley chjinu, Tutino ecco abbiamo un Tutino in piu questo si e infatti ci ha tenuti dignitosamente a galla.
Il resto è in linea con la mediocrità: o Venturi, Camporese, Zuccon, Gyamfi, Praszelik, sarebbero titolari a Palermo? E jamu ja.
Aspettative (troppo) alte. L'ho scritto già.
Dopo anni di M E R * *, questo pane lamato sembra caviale: ma fidatevi che per renderlo un piatto serio, le componenti in gioco devono essere tante, il solo Tutino non basta.