catanzaro-COSENZA 1-0

Stagioni 2013=>2015
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto:Con cori espulso, spero che Roselli non ci faccia vedere Cesca titolare contro la Reggina.
Rose non fare altre cazzate!!
Questo allenatore è tarato, con il gioco delle coppie che ha fatto l'unica scelta per lui oggi era de angelis calderini, con la reggina sará cesca per cori, questo a fine stagione se ne deve andare affanculo volando... Ma conoscendo guarascio gli rinnoveranno il contratto... Siamo alla frutta ormai !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
eagle Roma
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da eagle Roma »

quel caz* di gol sbagliato a porta vuota !!!!!!!!!! ma come caz* si fa =@
:flag:
speriamo bene con la reggina speriamo!!!!!!! :flag:
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Oberdan_80 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Con cori espulso, spero che Roselli non ci faccia vedere Cesca titolare contro la Reggina.
Questo allenatore è tarato, con il gioco delle coppie che ha fatto l'unica scelta per lui oggi era de angelis calderini, con la reggina sará cesca per cori, questo a fine stagione se ne deve andare affanculo volando... Ma conoscendo guarascio gli rinnoveranno il contratto... Siamo alla frutta ormai !
Però nemmeno quel MORTO di Calderini ...De Angelis Tortolano......Oggi nel primo tempo ottima squadra
appena subiamo goal diventiamo Tutti dei paurosi ...ho visto Statella nel 2° tempo che si nascondeva dietro gli avversari ...
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

Il Cosenza ha giocato un buonissimo 1° tempo, se lo avesse terminato in vantaggio non avrebbe rubato nulla. Poi dopo il nostro goal ad inizio ripresa si è sgonfiato e non ha saputo reagire, denotando limiti caratteriali.
Comunque io al vostro posto non mi preoccuperei più di tanto: se questa squadra continuerà a giocare come ha fatto oggi, o almeno per buona parte della partita di oggi, credo proprio che non avrà problemi a salvarsi.
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Azz... Aversa, Melfi, Savoia, Ischia nelle ultime 7 giornate (concorrenti dirette) nelle altre 3 Vigor in casa (quando ancora non sarà salva) e Salernitana fuori.
Ti posso solo concedere il catanzaro all'ultima che se possono farci un danno ce lo fanno di sicuro ma all'ultima la Lupa ci arriva già ney play-out al 100%. :D
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

S.M.I.L.Z.O. ha scritto:Il Cosenza ha giocato un buonissimo 1° tempo, se lo avesse terminato in vantaggio non avrebbe rubato nulla. Poi dopo il nostro goal ad inizio ripresa si è sgonfiato e non ha saputo reagire, denotando limiti caratteriali.
Comunque io al vostro posto non mi preoccuperei più di tanto: se questa squadra continuerà a giocare come ha fatto oggi, o almeno per buona parte della partita di oggi, credo proprio che non avrà problemi a salvarsi.
limiti caratteriali non si puo sentire

diciamo che avete vinto con 2 tiri in porta, immagina che il secondo tempo dopo il gol avete giocato in contropiede.

purtroppo su 30 anni c'aviti nu cul* quannu una capanna, ma oggi non dire che avete meritato la partita picchi fa na iestima, sii obiettivo per una volta
aru cù
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 2190 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Intanto fortunatamente il Messina sta perdendo a Caserta
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Noi dobbiamo guardare nel nostro orticello...vediamo nelle ultime 4 partite cosa abbiamo ottenuto..
prendiamo sistematicamente goal ad ogni partita su situazioni di difesa schietata...scandaloso quello subito oggi con Zanini che salta un ora dopo.........Migliore in campo Arrigoni seguito da Corsi
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Brigata rossoblu ha scritto:Intanto fortunatamente il Messina sta perdendo a Caserta
Guardando la classifica 1 punto oggi era ORO colato..... :cry:
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

sasa69 ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:Il Cosenza ha giocato un buonissimo 1° tempo, se lo avesse terminato in vantaggio non avrebbe rubato nulla. Poi dopo il nostro goal ad inizio ripresa si è sgonfiato e non ha saputo reagire, denotando limiti caratteriali.

diciamo che avete vinto con 2 tiri in porta, immagina che il secondo tempo dopo il gol avete giocato in contropiede.

purtroppo su 30 anni c'aviti nu cul* quannu una capanna, ma oggi non dire che avete meritato la partita picchi fa na iestima, sii obiettivo per una volta
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma hai letto bene cosa ho scritto?
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Ora ci beccheremo pure quel ces..o di Cesca, perchè secondo quel cojone di Roselli è lui il vice Cori e De Angelis per lo scienziato non è una prima punta (come invece è palese), ma una seconda.
BASTA CON QUESTO SCEMPIO, CON QUESTO NON GIOCO. SQUADRA SENZA pal**, SENZA ANIMA.
ROSELLI VATTENE, HAI ROTTO IL caz*!
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Ma se oggi pur di non rinunciare ai centimetri ha avanzato Tedeschi dopo l'espulsione... Cesca titolare con la reggina non è nemmeno quotato.
Detto ciò, analisi lucida della situazione:
Nel primo tempo li abbiamo sdiriniati, finiva 0-3 e nessuno poteva dire niente. Se avessimo giocato anche nel secondo tempo (non giocato bene come nel primo, solo giocato), l'avremmo vinta facile. Roselli non mi venisse a dire che i gol cambiano le partite e che dopo 29 seconda è dura, chè sabato scorso la Casertana c'è riuscita benissimo a recuperare, o lui non c'era? Ma è così difficile notare che finchè hai giocato palla a terra li hai umiliati e quando ti sei incaponito con i lanci lunghi sei sparito? Arbitraggio a parte (siamo al terzo di fila in campionato e, strana coincidenza, 2 minuti prima del clamoroso offuscamento sul fallo di Tortolano era stato alzato uno striscione per i diffidati di Barletta :sord ) ci siamo tirati fuori dalla partita e caz** che il motivatore è intervenuto per cambiare l'andazzo...
Sui cambi, la cosa più grave, secondo me, è l'atteggiamento di Roselli che da umile professionista si trasforma in Mario Somma e risponde così a Milicchio "ho fatto quel cambio perchè l'allenatore sono io". Come a dire fatti i caz** tuoi e non giudicare il mio operato. Quando Milicchio, da gran signore, invece di mandarlo a fare in cul*, prova a scucirgli una risposta lui che dice? Che ha cambiato una seconda punta con una seconda punta. Come se dovessimo mantenere il risultato. E come se il Calderini di questi tempi fosse catalogabile tra le seconde punte e non tra gli ectoplasmi (lui e l'amico suo Caccetta, accomunati dal triste destino di aver scordato come si gioca a calcio subito dopo una mancata cessione. Ma guarda un po' le coincidenze...)
A questo punto del girone di ritorno, l'andazzo è identico a quello del Cosenza di Cappellacci, abbiamo giusto invertito qualche risultato rispetto al girone d'andata. Spero che si prendano provvedimenti seri con il tecnico (che non significa esonero) e con la squadra, chè senza testa non ci salviamo e ce ne sono almeno due (e Tortolano si sta incamminando sulla stessa strada) che hanno bisogno di una sveglia sonora e immediata
Per il resto, con tutta la carogna che provo in questo momento (non piangevo dal gol di Lantignotti a Padova e oggi m'è uscita la lacrimuccia), che sarà sarà ovunque e comunque con te... però cacciate fuori le pal**
Lode a te
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Catanzaro, sassaiola contro la polizia....Volevasi dimostrare la loro Ignoranza......
Ora voglio vedere sa avranno sanzioni................
rebelde
Partecipante
Partecipante

Messaggio da rebelde »

sasa69 ha scritto:

Infatti non lo ha detto. Ripigliati, ha fatto un'analisi onesta............
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

sasa69 ha scritto:

Sasà, la partita questa è stata. Non siamo stati in grado di recuperare un gol perchè abbiamo iniziato a (non) giocare ara vurri vurri. Non c'è testa per gestire le difficoltà e non ci sono cuore e pal** per sopperire alle mancanze. Smilzo ha fatto un'analisi molto più lucida di quella di Roselli e la condivio in pieno. Poi se vuoi ci possiamo pure mettere la sfortuna, perchè ai punti la sconfitta non ci starebbe, ma abbiamo criticato Cappellacci per un anno e mezzo perchè parlava solo di casi e fatalità...
Lode a te