Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Roma Rossoblù ha scritto:4-4-2 con Statella a destra e Tortolano a sinistra. 4-4-2 classico, squadra iper-equilibrata se non difensiva, e c' è gente che dice che siamo scoperti a centrocampo. Mettiamo 4-5-1 così siamo coperti a centrocampo e difendiamo l' 1-0.
Li dobbiamo chiude a na porta, altro che essere scoperti a centrocampo.
Statella e Tortolano, specie il secondo chiudono male e i centrali spesso si devono allargare, la stai vedendo la partita?
Doveva entrare Fornito al posto di Caccetta, santoddio!!!
Roselli non sa leggere le partite. Mai ha fatto delle sostituzioni che hanno cambiato la partita...E' na poco fissatiello. Ma, la partita l'abbiamo persa nel primo tempo, troppo spreco
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
io questo secondo tempo orrendo non lo vedo. vedo che ci stiamo provando anche con un certo criterio. poi se credete che sia facile...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Kronox ha scritto:Ma penzamu ara prtita, mi fricu di spettatori sa perdimu
pi mia è nu pareggio, se poi unnè appattata mignu a roselli ma seriamente anzi u pigliu prima cu nu palu e poi u pigliu a paccari. si perdiamo cu sta banda perché il cz è na banda simu ara frutta, 100 volte più forte quello dell'andata
ancora sei convinto che è appattata? Ma come caz* fai?
Se era appattata ti avevano fatto già pareggiare, aspettavano il 90°????
calderini che va a marcare cori mi fa salire la morte nera
abbiamo tirato in porta più oggi che in tutto il campionato. quando dice male, dice male.
appattata o non appattata loro cu dua tiri vincono, noi lassamu sta un ci basta un predominio quasi assoluto, primo tempo in cui namu fumato 500 gol e secondo tempo idem
io dico, se dovete per forza cercare il pallone alto per cori, almeno dateglielo bene, caz*