Cosenza vs Pisa 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Cosenza vs Pisa - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da andre@4miglia »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 18:33 Con in campo Viviani, Voca terzino e Caló… forse pure in 8.
E Zuccon fuori, ancora non mi capacito di questa follia. E la follia è ampiamente dimostrata dalla spiegazione data da Caserta ( minuto 3:27 della conferenza stampa): "mi serviva uno più dinamico"...Voca 😂
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia
frax (sabato 3 febbraio 2024, 19:06) • Brigata rossoblu (sabato 3 febbraio 2024, 19:07) • Lupoavita (sabato 3 febbraio 2024, 19:13) • Frascale67 (sabato 3 febbraio 2024, 19:24) • isaia (sabato 3 febbraio 2024, 20:08) • cirujeda (lunedì 5 febbraio 2024, 10:13)
Reputazione: 27.27%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1651 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Pisa 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da THE FAN »

Florenzi ara G.I.L ( o arriati ) subito :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
Lupoavita (sabato 3 febbraio 2024, 19:13)
Reputazione: 4.55%
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza vs Pisa - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da Kronox »

sciuaddruu ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 18:42 Ci riprenderemo a Modena quello che abbiamo lasciato per strada oggi.
Capisco la delusione, la rabbia, l amarezza di aver perso un' occasione enorme ma qui c è gente che aspetta un passo falso per fare dietrologia spicciola e spegnere anche quel minimo di entusiasmo che si respira.
Ci lamentiamo che 6000 spettatori sono pochi, secondo me per un paese(si paese) qual è diventata Cosenza sono anche troppi. Fino a 30 anni fa si aspettava la domenica con spasmodica attesa per vedere finalmente giocare i lupi adesso per tutta la settimana si butta M E R * * per qualsiasi cosa e si aspetta il risultato della domenica solo per dire " u sapia io, va via dittu".
Ci su tante cose da fare nel fine settimana, ji a fungi, ara sila, aru mare...se il Cosenza non crea più entusiasmo sarebbe meglio dedicarsi ad altro
E fra parentesi fannu passà puru a gulia di stare sul forum.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
sciuaddruu (sabato 3 febbraio 2024, 19:29)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Cosenza vs Pisa - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da Brigata rossoblu »

andre@4miglia ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 19:05 E Zuccon fuori, ancora non mi capacito di questa follia. E la follia è ampiamente dimostrata dalla spiegazione data da Caserta ( minuto 3:27 della conferenza stampa): "mi serviva uno più dinamico"...Voca 😂

Abbiamo un allenatore di una mediocrità disarmante.
Era meglio che non l’avessi sentita questa dichiarazione.
Tolgo Zuccon per metterne uno più “dinamico” cit.
Viviani.


Sipario.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
Cinghiale83 (domenica 4 febbraio 2024, 3:32)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Cosenza vs Pisa 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da Lupoavita »

Spero che anche i suoi più accaniti sostenitori si siano finalmente convinti del fatto che oramai la patata ha sopraffatto Florenzi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
Peppe75 (sabato 3 febbraio 2024, 20:12)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Cosenza vs Pisa 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Più ci penso e più non riesco a capire questa sostituzione, fatta addirittura prima del 60°. La conferenza non l'ho vista e non la vedrò perché mi ungghia u' ficatu ma questa risposta data ti porta a dire le più scurrili maleparole e a pensare che , non dico sta' Ferrari, ma certamente sta bella volvo sia stata data in mano ad un imbecille.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
isaia (sabato 3 febbraio 2024, 20:09) • sciuaddruu (sabato 3 febbraio 2024, 20:43)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Cosenza vs Pisa - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da Lupoavita »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 19:27 Abbiamo un allenatore di una mediocrità disarmante.
Era meglio che non l’avessi sentita questa dichiarazione.
Tolgo Zuccon per metterne uno più “dinamico” cit.
Viviani.


Sipario.
O è ciuatu, cosa di cui dubito fortemente..
O ni piglia tutti pè cretini.
E ni fissìa...
Non ho altre spiegazioni.
Appena ha sostituito Zuccon ho scritto della mia incredulità, del resto non ci voleva nu scienziato per dire che aveva appena commesso una follia.
Il proseguimento della partita lo ha dimostrato .
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
isaia (sabato 3 febbraio 2024, 20:09)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Cosenza vs Pisa 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da Brigata rossoblu »

Frascale67 ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 19:30 Più ci penso e più non riesco a capire questa sostituzione, fatta addirittura prima del 60°. La conferenza non l'ho vista e non la vedrò perché mi ungghia u' ficatu ma questa risposta data ti porta a dire le più scurrili maleparole e a pensare che , non dico sta' Ferrari, ma certamente sta bella volvo sia stata data in mano ad un imbecille.
La gente non ha capito che se quest’anno ci salviamo a stento all’ultima giornata o giù di lì, Gargamella tornerà già dal prossimo anno a fare squadre con due mila lire e noi a farci il fegato a stintini.
Lo sappiamo benissimo come ragiona: se vede che spendendo il 30% in più degli anni scorsi, ottiene il medesimo risultato, in un attimo ritorna a propinarci il budget più basso della categoria dopo il Cittadella.

Garantito al Limone.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Frascale67 (sabato 3 febbraio 2024, 19:50) • isaia (sabato 3 febbraio 2024, 20:10) • sciuaddruu (sabato 3 febbraio 2024, 20:44) • cirujeda (lunedì 5 febbraio 2024, 10:14)
Reputazione: 18.18%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Cosenza vs Pisa 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 19:32 La gente non ha capito che se quest’anno ci salviamo a stento all’ultima giornata o giù di lì, Gargamella tornerà già dal prossimo anno a fare squadre con due mila lire e noi a farci il fegato a stintini.
Lo sappiamo benissimo come ragiona: se vede che spendendo il 30% in più degli anni scorsi, ottiene il medesimo risultato, in un attimo ritorna a propinarci il budget più basso della categoria dopo il Cittadella.

Garantito al Limone.
E non ha tutti i torti, anzi. E non è il 30%. Ricordiamoci che il primo anno di Occhiuzzi quando siamo retrocessi e ripescati abbiamo avuto un budget di 3,7 milioni contro i 7 e passa di quest'anno. L'anno scorso manco a 5 (checché ne dica csch).
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 239 volte

Re: Cosenza vs Pisa 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da isaia »

Mia opinione personale.
RECIDIVO ! insiste sugli stessi errori . toglie Zuccon inspegabilmente e Prazelisk giustamente ed ancora per l'ennesima volta non capisce che senza questi due non puo avere un centrocampo a 2.
SUICIDIO TATTICO DEL COSENZA . Per l'ennesima volta Calo' schierato in un centrocampo a 2 e non contento gli affianca viviani, ma il completo scollegamento da quello che succede in campo si vede perche' li mette contro Toure' che e' 2 metri e l'altro centrocampista fisico. Come era normale vengono sovrastati dagli avversari e Calo' prende il giallo inevitabilmente .
Una volta regalato il centrocampo, Squadra sfilacciata come abbiamo visto ormai 1000 volte , si passa da un area ad un altra
Lo abbiamo visto tutto il campionato che il 424 regge solo un tempo . Col Venezia hai aggiunto al 60' un centrocampista ed hai vinto, col sud tirol idem.
Ma dico io..sei in vantaggio con un uomo in piu ti fa schifo passare ad un maledettissimo 433 ed equilibrare la squadra ??? (Zuccon calo' florenzi o voca) . Come se il 433 fosse un modulo difensivo..
Ha fatto il contrario di quello che si fa normalmente in superiorita'indebolendo il centrocampo e rinunciando al giropalla per mettere in difficolta la squadra in 10.
Non prendetevela con Calo' e Viviani perche sono 2 registi , se non gli affianchi due mezz'ali non si sfruttano per le loro caratteristiche.Quale migliore occasione per mettere Calo' passare a tre ed avere possesso palla se sei in superiorita'?
Come con il Parma in 10 il loro portiere era a centrocampo!! e come con il Parma in 10 fai 1 UNO tiro in porta!!
Oramai la squadra ha paura delle follie che puo' compiere la propria panchina che come Oggi diventa il primo avversario del Cosenza.
Questa non la mandero' giu' facilmente, Talebano!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
Frascale67 (sabato 3 febbraio 2024, 20:53)
Reputazione: 4.55%
WGENZO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2023, 16:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 69 volte
Sei stato  ringraziato: 205 volte

Re: Cosenza vs Pisa 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da WGENZO »

sostenete che i giocatori siano forti, vi seguo, diamo per scontato che i giocatori siano forti, in difesa, a centrocampo e in attacco, bene, allora perchè in panchina è stato messo caserta a inizio stagione?
e perchè caserta è ancora in panchina?
visto che il presidente ha voglia di spendere di più, il direttore sportivo secondo il vostro parere ha fatto un buon lavoro col budget a disposizione, i giocatori sono fortissimi allora perchè caserta sta ancora in panchina?
ce l'ho messo io in panchina caserta?
lo posso licenziare io?
del mio parere scritto su un forum, con tutto il rispetto per tutti voi, non frega una ralla a nessuno dei decisori, a voi neanche, visto che tra l'altro neppure lo condividete (e ci mancherebbe)
sta sindrome da accerchiamento nei riguardi di 2 persone che non sono allineati al parere degli altri 40?...50?...100? la trovo inspiegabile...
40...50...100 persone si sentono infastidite dal parere di 2 persone e credono che dal parere di 2 persone dipenda il destino della loro squadra...
un caso da studiare (cit.) :sord

un vicci'arraggiate e stativi buani :wink:

p.s. una cortesia chiedo a frax (o in sua assenza lo chiedo a ferro), se dovesse capitarti di rivedere il mio IP qua sopra (tanto sempi chiru è), trattami come fossi un bot malevolo, banna a tena, così il forum sarà più leggibile :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
THE FAN (sabato 3 febbraio 2024, 20:20) • Ferro da Milano (domenica 4 febbraio 2024, 16:53)
Reputazione: 9.09%
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2686
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 343 volte

Re: Cosenza vs Pisa 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da WereWolf »

ad un certo punto negli ultimi 10 minuti della partita è calato lo spettro di Vincenzo Montalbano che si è impossessato di alcuni dei nostri calciatori........con la differenza che il nostro ex killer di Vieri la spazzava in tribuna in caso di pericoli imminenti......i nostri invece in un paio di occasioni a centrocampo suli suli ......palla aru Far West.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf per il post:
THE FAN (sabato 3 febbraio 2024, 20:20)
Reputazione: 4.55%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Cosenza vs Pisa 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da Lupoavita »

WGENZO ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 20:04 sostenete che i giocatori siano forti, vi seguo, diamo per scontato che i giocatori siano forti, in difesa, a centrocampo e in attacco, bene, allora perchè in panchina è stato messo caserta a inizio stagione?
e perchè caserta è ancora in panchina?
visto che il presidente ha voglia di spendere di più, il direttore sportivo secondo il vostro parere ha fatto un buon lavoro col budget a disposizione, i giocatori sono fortissimi allora perchè caserta sta ancora in panchina?
ce l'ho messo io in panchina caserta?
lo posso licenziare io?
del mio parere scritto su un forum, con tutto il rispetto per tutti voi, non frega una ralla a nessuno dei decisori, a voi neanche, visto che tra l'altro neppure lo condividete (e ci mancherebbe)
sta sindrome da accerchiamento nei riguardi di 2 persone che non sono allineati al parere degli altri 40?...50?...100? la trovo inspiegabile...
40...50...100 persone si sentono infastidite dal parere di 2 persone e credono che dal parere di 2 persone dipenda il destino della loro squadra...
un caso da studiare (cit.) :sord

un vicci'arraggiate e stativi buani :wink:

p.s. una cortesia chiedo a frax (o in sua assenza lo chiedo a ferro), se dovesse capitarti di rivedere il mio IP qua sopra (tanto sempi chiru è), trattami come fossi un bot malevolo, banna a tena, così il forum sarà più leggibile :wink:
Ma provaci!!🤣
Si discute,ci si acchiappa pure, ma poi finisce là,ci mancherebbe pure.
Per quanto mi riguarda, non credere, diverse cose le condivido anche.
Detto questo, guai a tia se ti muovi😆
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
isaia (sabato 3 febbraio 2024, 20:17) • THE FAN (sabato 3 febbraio 2024, 20:20) • cirujeda (lunedì 5 febbraio 2024, 10:17)
Reputazione: 13.64%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1582
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 542 volte
Sei stato  ringraziato: 628 volte

Re: Cosenza vs Pisa 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da Peppe75 »

WGENZO ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 20:04 sostenete che i giocatori siano forti, vi seguo, diamo per scontato che i giocatori siano forti, in difesa, a centrocampo e in attacco, bene, allora perchè in panchina è stato messo caserta a inizio stagione?
e perchè caserta è ancora in panchina?
visto che il presidente ha voglia di spendere di più, il direttore sportivo secondo il vostro parere ha fatto un buon lavoro col budget a disposizione, i giocatori sono fortissimi allora perchè caserta sta ancora in panchina?
ce l'ho messo io in panchina caserta?
lo posso licenziare io?
del mio parere scritto su un forum, con tutto il rispetto per tutti voi, non frega una ralla a nessuno dei decisori, a voi neanche, visto che tra l'altro neppure lo condividete (e ci mancherebbe)
sta sindrome da accerchiamento nei riguardi di 2 persone che non sono allineati al parere degli altri 40?...50?...100? la trovo inspiegabile...
40...50...100 persone si sentono infastidite dal parere di 2 persone e credono che dal parere di 2 persone dipenda il destino della loro squadra...
un caso da studiare (cit.) :sord

un vicci'arraggiate e stativi buani :wink:

p.s. una cortesia chiedo a frax (o in sua assenza lo chiedo a ferro), se dovesse capitarti di rivedere il mio IP qua sopra (tanto sempi chiru è), trattami come fossi un bot malevolo, banna a tena, così il forum sarà più leggibile :wink:
sti bot malevoli diventano tollerabili solo nel periodo tafaziano, ora come ampiamente previsto è ricominciata la fase dei fulmini e saette contro il vero colpevole della mancata presenza nelle prime 5 posizioni: il parafulmine... tranquillo che passerà anche questo periodo, la sceneggiata si deve ripetere e gli attori devono pur fare la loro parte ... va ora in scena "sti tiraturi maledetti... sono la vera rovina del Cosenza" :sord
Rossoverdeblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 169 volte
Sei stato  ringraziato: 356 volte

Re: Cosenza vs Pisa 1-1 - pre, live e post partita - Sabato 03/02/2024 h 14:00

Messaggio da Rossoverdeblu »

Lupoavita ha scritto: sabato 3 febbraio 2024, 19:27 Spero che anche i suoi più accaniti sostenitori si siano finalmente convinti del fatto che oramai la patata ha sopraffatto Florenzi.
La patata della Sila 🥔 :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Lupoavita (sabato 3 febbraio 2024, 20:34)
Reputazione: 4.55%