Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
isaia ha scritto: martedì 16 gennaio 2024, 13:00
Ecco Qui che viene fuori la bancarella dilettantesca!
Non hai voluto esonerare Caserta a Natale, ora se perdiamo col venezia e lo togli, diciamo che vai su Bisoli...Bisoli lo vuole a Zilli in organico ne sono sicuro che piaccia o no e tu stai facendo il mercato con un allenatore in uscita.
La solita corrida
vu vida che bisoli va alla spal e magicamente si pigliano zilli ?
noi non lo prenderemo mai
guarascio l'ha trattato come na pezza come ogni suo dipendente
aspettiamoci,a mercato finito,dopo l'ennesima sconfitta con cambi folli,un allenatore di buona lega pro tipo aimo diana..suo pallino da sempre perchè si piglia 13 euro in buoni pasto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
REAL ha scritto: martedì 16 gennaio 2024, 15:45
Una specie di Cortinovis insomma
Sono quelle ex nuove leve che dal punto di vista tecnico sono un gradino superiore agli altri, ma dal punto di vista tattico, del ruolo che interpreta/dovrà interpretare restano ne carne ne pesce. Un pò dipende dai ruoli che gli allenatori della primavera non gli cuciono addosso un pò dipende anche dalla squadra in cui vanno a farsi le ossa.
Su altro topic qualcuno voleva informazioni su Meroni/infortunio.
Infortunio non so, ma Meroni a giugno è in scadenza.....non è che poco poco ci togliamo Meroni e ci teniamo Sgarbi, con l'arrivo di Camporese? Staremo a vedere.....
Frascale67 ha scritto: martedì 16 gennaio 2024, 16:07
Sono quelle ex nuove leve che dal punto di vista tecnico sono un gradino superiore agli altri, ma dal punto di vista tattico, del ruolo che interpreta/dovrà interpretare restano ne carne ne pesce. Un pò dipende dai ruoli che gli allenatori della primavera non gli cuciono addosso un pò dipende anche dalla squadra in cui vanno a farsi le ossa.
A livello di collocazione tattica, lo hai scritto tu stesso giorni fa, Cerngoi sarebbe ancora peggio .
Questa squadra davvero non potrebbe permetterselo.
Tra l'altro ,visto a Pisa negli ultimi 15 minuti, mi è sembrato TOTALMENTE nterra a livello fisico.
Caminava letteralmente.
Lupoavita ha scritto: martedì 16 gennaio 2024, 16:17
A livello di collocazione tattica, lo hai scritto tu stesso giorni fa, Cerngoi sarebbe ancora peggio .
Questa squadra davvero non potrebbe permetterselo.
Tra l'altro ,visto a Pisa negli ultimi 15 minuti, mi è sembrato TOTALMENTE nterra a livello fisico.
Caminava letteralmente.
No, non ho detto che sarebbe peggio. Ho detto che i tre nomi circolati fino a domenica, Acampora Kouan e Crnigoj, sono tre centrali che hanno tutti e tre caratteristiche diverse.
Su Crnigoj bisogna vedere come sta. Certo, dalla Reggiana è in uscita, su questo non c'è alcun dubbio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
DarkGOD ha scritto: martedì 16 gennaio 2024, 16:01
vu vida che bisoli va alla spal e magicamente si pigliano zilli ?
noi non lo prenderemo mai
guarascio l'ha trattato come na pezza come ogni suo dipendente
aspettiamoci,a mercato finito,dopo l'ennesima sconfitta con cambi folli,un allenatore di buona lega pro tipo aimo diana..suo pallino da sempre perchè si piglia 13 euro in buoni pasto.
Vu vida Ca pigliamu a Da riva e l' allenatore Ca dici tu di lega Pro è Di Carlo? Giusto per il classico sfregio ai tifosi?
Cmq il mio prima era un esempio a prescindere da Bisoli, puoi fare un mercato con un allenatore che ha le ore contate e magari cedi qualche giocatore che al presunto nuovo tecnico piace e lo avrebbe tenuto?
La verità è che ora Caserta fa comodo perché dice a tutto si signore.
"Casé tu fa mint* aru q? Si."
Frascale67 ha scritto: martedì 16 gennaio 2024, 16:12
Su altro topic qualcuno voleva informazioni su Meroni/infortunio.
Infortunio non so, ma Meroni a giugno è in scadenza.....non è che poco poco ci togliamo Meroni e ci teniamo Sgarbi, con l'arrivo di Camporese? Staremo a vedere.....
isaia ha scritto: martedì 16 gennaio 2024, 16:29
Vu vida Ca pigliamu a Da riva e l' allenatore Ca dici tu di lega Pro è Di Carlo? Giusto per il classico sfregio ai tifosi?
Cmq il mio prima era un esempio a prescindere da Bisoli, puoi fare un mercato con un allenatore che ha le ore contate e magari cedi qualche giocatore che al presunto nuovo tecnico piace e lo avrebbe tenuto?
La verità è che ora Caserta fa comodo perché dice a tutto si signore.
"Casé tu fa mint* aru q? Si."
Non vorrei fare il pesante e ripetitivo ma a fine dicembre inizio gennaio ho scritto di Di Carlo pronto a subentrare e poco fa mi hanno confermato la cosa.
Cinghiale83 ha scritto: martedì 16 gennaio 2024, 16:32
Non vorrei fare il pesante e ripetitivo ma a fine dicembre inizio gennaio ho scritto di Di Carlo pronto a subentrare e poco fa mi hanno confermato la cosa.
Credimi, io lo ricordo benissimo cosa hai scritto... E mi sei venuto in mente quando ho visto la carriera di Da riva con di Carlo allenatore
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
Cinghiale83 ha scritto: martedì 16 gennaio 2024, 16:26
Lecco vicino a Frigerio del Foggia cercato dal Cosenza un anno fa ma non essendo a bigna non se n'è fatto niente.
Questo poteva essere un buon giocatore
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Frascale67 ha scritto: martedì 16 gennaio 2024, 16:43
Questo poteva essere un buon giocatore
Ho visto più partite e mi piace oltretutto è polivalente non è un limitato tipo Calò che è fermo a fare passaggi e punizioni e nulla più, può giocare in più ruoli è aggressivo e ha corsa 22 anni ma noi sappiamo benissimo che Krusty vuole solo guadagnare, con Da riva non paga stipendio e guadagna sulla valorizzazione, purtroppo sto ces..o è questo ma Gemmi io lo reputo davvero pessimo come quella specie di zerbino che è in panchina,in conferenza stampa pre partita ha detto a noi servivano difensori e li abbiamo presi, anche se io a sto cretino gli impedirei.anche di parlare perché è privo di contenuti.
Cinghiale83 ha scritto: martedì 16 gennaio 2024, 17:15
Ho visto più partite e mi piace oltretutto è polivalente non è un limitato tipo Calò che è fermo a fare passaggi e punizioni e nulla più, può giocare in più ruoli è aggressivo e ha corsa 22 anni ma noi sappiamo benissimo che Krusty vuole solo guadagnare, con Da riva non paga stipendio e guadagna sulla valorizzazione, purtroppo sto ces..o è questo ma Gemmi io lo reputo davvero pessimo come quella specie di zerbino che è in panchina,in conferenza stampa pre partita ha detto a noi servivano difensori e li abbiamo presi, anche se io a sto cretino gli impedirei.anche di parlare perché è privo di contenuti.
Io l'ho visto giocare solo al play off col Lecco. Mi ha favorevolmente impressionato. Buona tecnica scuola Milan. In estate lo volevamo noi e la feralpi ma il Foggia probabilmente voleva troppi soldi. Poi, siccome era in scadenza, il Foggia voleva rinnovare il contratto per farci un bel po' di soldi ma lui non ha rinnovato ed è stato messo fuori squadra, poi reintegrato a fine novembre. Mo', con 100/150 Mila te lo porti a casa. Ma a Cosenza questi discorsi non si possono fare. D'altronde Foggia non sta mica in Bulgaria.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
cirujeda (martedì 16 gennaio 2024, 17:49) • originalzagor (giovedì 18 gennaio 2024, 19:38)