La stessa cosa che noi abbiamo detto di Pandolfi, i perugini l'hanno detta di Sgarbi. Non sempre sti poveri tifosi hanno torto. La nostra speranza è che ci farà rimanere a bocca aperta magari disputando una decina di partite ad ottimi livelli. Ma il fatto non è bari, è la sua stessa storia comportamentale. Si spera ma dopu sianni mi sugnu ruttu di "sperare". Voglio certezze. Anche perché non sempre le certezze risultano tali. E se le certezze non sempre vengono confermate, figurati chini vena ccu sta storia.Lupoavita ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2024, 18:54 Non lo è.
Visto giocare diverse volte con la Juve di Pirlo e gli ho visto fare anche ottime partite .
Il problema, lo ripeto, è la capuzza .
Di ciò che dicano i tifosi del Bari che lo avranno visto forse 3/4 volte sinceramente mi importa poco
Pensate se un tifoso del Cittadella avesse letto quello che si è scritto in questa sede di Pandolfi.
Prima di vederlo giocare avrebbe anche pensato al suicidio.
Invece...
CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- cirujeda (giovedì 11 gennaio 2024, 9:45)
- Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1216 volte
- Sei stato ringraziato: 1363 volte
siti na lagna continua
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
- THE FAN (giovedì 11 gennaio 2024, 10:18)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Frascà, perdonami...Frascale67 ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2024, 19:32 La stessa cosa che noi abbiamo detto di Pandolfi, i perugini l'hanno detta di Sgarbi. Non sempre sti poveri tifosi hanno torto. La nostra speranza è che ci farà rimanere a bocca aperta magari disputando una decina di partite ad ottimi livelli. Ma il fatto non è bari, è la sua stessa storia comportamentale. Si spera ma dopu sianni mi sugnu ruttu di "sperare". Voglio certezze. Anche perché non sempre le certezze risultano tali. E se le certezze non sempre vengono confermate, figurati chini vena ccu sta storia.
LEGITTIMAMENTE tu dai credito a chi ritieni sia tale da meritarlo.
Io,senza presunzione, do credito ai miei occhi e a quel poco che credo di capire di calcio
Frabotta non è Di Marco, ma in una squadra come la nostra ci può stare abbondantemente.
Questo riferito alle sue doti tecniche .
Supra a capu ti l'hai dittu...
È na capu i susumeddra.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
- cirujeda (giovedì 11 gennaio 2024, 9:49)
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 69 volte
- Sei stato ringraziato: 205 volte
-
- Veterano
Tecnicamente mi pare di averlo detto. Può farla ad occhi chiusi na B. E mi pare di avere anche detto che è la nostra speranza che venga segnandosi cristianamente.Lupoavita ha scritto: mercoledì 10 gennaio 2024, 20:26 Frascà, perdonami...
LEGITTIMAMENTE tu dai credito a chi ritieni sia tale da meritarlo.
Io,senza presunzione, do credito ai miei occhi e a quel poco che credo di capire di calcio
Frabotta non è Di Marco, ma in una squadra come la nostra ci può stare abbondantemente.
Questo riferito alle sue doti tecniche .
Supra a capu ti l'hai dittu...
È na capu i susumeddra.
Ma sono sicuro che non sarà così.
Giocatori muntati. Che con 8 presenze da titolare nella Juve pretende di giocare dalla Fiorentina in su. Avrei preferito un qualsiasi giovane dalla C che frabotta.
Vi ricordate Ndoy? Ci simu passati. Ni stamu faciannu viacchi ccu sti strunzate di ds improvvisati e ccu sta bancareddra i sutt'i ponti (accussì facimu cuntiantu ad ancunu ).
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
- Lupoavita (mercoledì 10 gennaio 2024, 21:44) • cirujeda (giovedì 11 gennaio 2024, 9:49)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Comunque frabotta non l'abbiamo ancora preso
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
se a camporese non aggiungi l'acquisto ACQUISTO di un difensore top per la categoria sarà la solita minestra riscaldata di 13 euro e n'aliva.
guarascio PEZZENT* non sei il mio presidente.
guarascio PEZZENT* non sei il mio presidente.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
- originalzagor (giovedì 11 gennaio 2024, 22:33)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
E comunque l'Ascoli ha preso Celia.....giusto per parlare di terzino sinistro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Qualcuno se va agli allenamenti gli dicesse che sono completamente pazzi se non prendono subito un terzino destro,con il solo Rispoli che è un ex calciatore siamo scoperti a destra,Martino ha finito la stagione
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
- isaia (giovedì 11 gennaio 2024, 11:32)
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
È da inizio di giugno che qualcuno (soprattutto qui sul forum) fa notare quanto affermi.....pure con Martino eravamo scopertissimi....pensa mo......Luposcomm ha scritto: giovedì 11 gennaio 2024, 10:01 Qualcuno se va agli allenamenti gli dicesse che sono completamente pazzi se non prendono subito un terzino destro,con il solo Rispoli che è un ex calciatore siamo scoperti a destra,Martino ha finito la stagione
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
- THE FAN (giovedì 11 gennaio 2024, 10:18) • Peppe75 (giovedì 11 gennaio 2024, 18:42) • originalzagor (giovedì 11 gennaio 2024, 22:34)
- Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
A dire la verità Cimino è stata una bella scoperta, ma deve avere il tempo di crescere dietro un terzino titolare.Trotto2 ha scritto: giovedì 11 gennaio 2024, 10:16 È da inizio di giugno che qualcuno (soprattutto qui sul forum) fa notare quanto affermi.....pure con Martino eravamo scopertissimi....pensa mo......
Però con Martino out non è auspicabile proporre Rispoli come punto di riferimento e titolare.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- isaia (giovedì 11 gennaio 2024, 11:32)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Ripeto, farei un tentativo per Missori del Sassuolo..
E' vero che è coetaneo di Cimino (2004....a Guarascio piace questo elemento ) ma ha fatto da protagonista tutte le Nazionali giovanili e uno dei migliori vivai italiani, oltrechè essere alla scuola di Dionisi che sulla carta fa un gioco a cui Caserta aspira.
E' vero che è coetaneo di Cimino (2004....a Guarascio piace questo elemento ) ma ha fatto da protagonista tutte le Nazionali giovanili e uno dei migliori vivai italiani, oltrechè essere alla scuola di Dionisi che sulla carta fa un gioco a cui Caserta aspira.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- Lupoavita (giovedì 11 gennaio 2024, 11:38)
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ho visto che ha esordito in serie a, ha fatto tutta la coppa Italia ha giocato pure a Cosenza....ma su di lui c'è il bari.cirujeda ha scritto: giovedì 11 gennaio 2024, 10:34 Ripeto, farei un tentativo per Missori del Sassuolo..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Cirù, per come è messo il Sassuolo dietro ( infortuni), questo martedì gioca all'Allianz Stadium...cirujeda ha scritto: giovedì 11 gennaio 2024, 10:34 Ripeto, farei un tentativo per Missori del Sassuolo..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 371 volte
- Sei stato ringraziato: 396 volte
Ottimo elemento, a Roma in molti ancora non si capacitano perche in estate hanno lasciato partire lui e Faticanti che erano tra i più promettenti della primavera.cirujeda ha scritto: giovedì 11 gennaio 2024, 10:34 Ripeto, farei un tentativo per Missori del Sassuolo..
Io però andrei su un profilo più di esperienza, ad esempio il Pisa ha 3 tersini destri e considerando che difficilmente si priverà di Barbieri ed Esteves, un tentativo per Calabresi lo farei
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
- isaia (giovedì 11 gennaio 2024, 12:31)