Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: martedì 9 gennaio 2024, 15:15
Car
L'inadeguatezza di Frabotta al CS sta nella sua carriera ara mmersa.
15 presenze in A con la juve
poi va a Verona e fa UNA presenza, dopo una sequela di infortuni muscolari
poi va a Lecce che lo prende a calc* dopo 40 giorni e 4 panchine perchè lui pretendeva il posto da titolare
va a Frosinone e si alterna con Cotali (il quale oggi fa panchina a Modena!)
va a Bari e racimola 7 presenze una piu disgraziata dell'altra
ora sembra voler accettare Cosenza (la Samp, nonostante Pirlo, l'ha scacato) per fare queste 18 presenze da titolare per accontentare la juve (per avere chanches di prestarlo nuovamente a luglio24)
Il biglietto da visita di questo lavativo è eloquente.
io non lo conosco ma leggendo il post juve direi che non solo che è scarso ma è na bona cap'i caz**
totalmente inadeguato al nostro ambiente e a na squadra che deve salvarsi
ridatemi situm
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda ha scritto: martedì 9 gennaio 2024, 15:15
Car
L'inadeguatezza di Frabotta al CS sta nella sua carriera ara mmersa.
15 presenze in A con la juve
poi va a Verona e fa UNA presenza, dopo una sequela di infortuni muscolari
poi va a Lecce che lo prende a calc* dopo 40 giorni e 4 panchine perchè lui pretendeva il posto da titolare
va a Frosinone e si alterna con Cotali (il quale oggi fa panchina a Modena!)
va a Bari e racimola 7 presenze una piu disgraziata dell'altra
ora sembra voler accettare Cosenza (la Samp, nonostante Pirlo, l'ha scacato) per fare queste 18 presenze da titolare per accontentare la juve (per avere chanches di prestarlo nuovamente a luglio24)
Il biglietto da visita di questo lavativo è eloquente.
Se ha problemi caratteriali non lo so, non conoscendolo e non avendo mai sentito nulla al riguardo.
E' chiaro che se a 19 anni giochi nella Juventus e a 24 finisci a Cosenza qualcosa di grosso è andato storto.
Si tratta magari di capire che il suo livello è appunto quello del Cosenza e non della alta B.
Un pò come Meroni che a Cremona scaldava la panchina e a Cosenza fa il titolare. E' normale.
Certo deve avere la voglia.
Però viene a giocarsi il posto con D'Orazio, che ha dimostrato di non poter più giocare ogni partita 90 minuti, ma non è diventato Panico.
Frascale67 ha scritto: martedì 9 gennaio 2024, 13:24
Se avesse bene alla Juve, anche se ha toppato del tutto l'anno di Verona (1 potenza una) inframezzato dal prestito al Lecce e dalla restituzione al mittente dopo 40 giorni con relativo " no ecco non me ne voglio andare uffa", non avrebbe fatto a Frosinone la riserva a cotali. Le qualità tecniche per una discreta B li ha , anche di più, ma ad ora ha ampiamente dimostrato di non avere la testa per fare il giocatore e l'atleta. Pu' a Cosenza chiudimi i chiavi, dove ognuno fa quello che più gli aggrada, vero Jack (Calò)?
car89 ha scritto: martedì 9 gennaio 2024, 15:48
Se ha problemi caratteriali non lo so, non conoscendolo e non avendo mai sentito nulla al riguardo.
E' chiaro che se a 19 anni giochi nella Juventus e a 24 finisci a Cosenza qualcosa di grosso è andato storto.
Si tratta magari di capire che il suo livello è appunto quello del Cosenza e non della alta B.
Un pò come Meroni che a Cremona scaldava la panchina e a Cosenza fa il titolare. E' normale.
Certo deve avere la voglia.
Però viene a giocarsi il posto con D'Orazio, che ha dimostrato di non poter più giocare ogni partita 90 minuti, ma non è diventato Panico.
Ma è quello il dubbio.
Uno che rifiuta di fare 4 panchine a Lecce in A, o è uno stolto o un presuntuoso, magari tutt'e due.
PS: che sia tecnicamente e tatticamente meglio di Panico no ho alcun dubbio: purtroppo per lui, Ciruzzu avrebbe difficoltà a fare una D da protagonista.
cirujeda ha scritto: martedì 9 gennaio 2024, 15:52
Ma è quello il dubbio.
Uno che rifiuta di fare 4 panchine a Lecce in A, o è uno stolto o un presuntuoso, magari tutt'e due.
PS: che sia tecnicamente e tatticamente meglio di Panico no ho alcun dubbio: purtroppo per lui, Ciruzzu avrebbe difficoltà a fare una D da protagonista.
Magari si è reso conto che la A non fa per lui e ha preferito andare in B, dove comunque ha vinto un campionato giocando di più di quanto avrebbe giocato a Lecce.
E magari stessa riflessione sta facendo ora.
In ogni caso sono tutte ipotesi, se viene vedremo che rendimento avrà.
Ma una coppia D'Orazio/Frabotta a Cosenza non la vedo un'eresia.
Ribadisco che il problema è a destra, dove al momento la coppia è Rispoli/Cimino (a mezzo servizio).
Ma mi spiegate una cosa, come mai l'ultima in classifica si priva di un buon difensore centrale se è vero come è vero che da una giorno all'altro è guarito per intercessione maxima dello S.S.? Eppure è sotto contratto fino al 2025, lo hanno aspettato (e pagato) fino ad oggi e la Feralpi che fà proprio adesso che è guarito? Lo dà al Cosenza. Na spiegazione vorrei, magari anche falsa, ma che sia plausibile.
Io frabotta non lo conosco come calciatore. Ho visto qualche video su YouTube, nello specifico uno "Frabotta vs Sampdoria" mi ha messo i brividi. Spero non sia come nel video perché li si denota proprio mancanza tecnica di base.
Frascale67 ha scritto: martedì 9 gennaio 2024, 16:20
Ma mi spiegate una cosa, come mai l'ultima in classifica si priva di un buon difensore centrale se è vero come è vero che da una giorno all'altro è guarito per intercessione maxima dello S.S.? Eppure è sotto contratto fino al 2025, lo hanno aspettato (e pagato) fino ad oggi e la Feralpi che fà proprio adesso che è guarito? Lo dà al Cosenza. Na spiegazione vorrei, magari anche falsa, ma che sia plausibile.
Da Brescia dicono che è stato lui a chiedere la cessione.
Oggi dicono che era un problema economico di ingaggio. Ma magari il vampiro sia riuscito ad abbassare le pretese del calciatore invece penso sia proprio un problema fisico.
Guagliú non sarà un fenomeno ma ha 24 anni forse non sì è trovato bene a Beri e mi pare che non sia l'unico visto la stagione che stanno facendo, vi ricordo che tutte ste polemiche quannu c'era ped i banana non le ho lette per nove anni una capra immane e mo facimu i polemiche per Frabotta e ja.
Per i nostri standard tecnicamente Frabotta è oro.
Vi rinfresco la memoria: Panico, Gozzi....
Dicevamo la stessa cosa di Casasola.
Il problema di questo è a capuzza.
Se si mentalizza va più che bene.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
car89 ha scritto: martedì 9 gennaio 2024, 16:20
Magari si è reso conto che la A non fa per lui e ha preferito andare in B, dove comunque ha vinto un campionato giocando di più di quanto avrebbe giocato a Lecce.
E magari stessa riflessione sta facendo ora.
In ogni caso sono tutte ipotesi, se viene vedremo che rendimento avrà.
Ma una coppia D'Orazio/Frabotta a Cosenza non la vedo un'eresia. Ribadisco che il problema è a destra, dove al momento la coppia è Rispoli/Cimino (a mezzo servizio).
Non c'è emergenza come a sx dove c'è il solo D'Orazio (scontento),
c'è semmai inadeguatezza perchè il titolare non può essere Cimino e Rispoli ormai non da piu grandi garanzie
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Lupoavita ha scritto: martedì 9 gennaio 2024, 16:56
Per i nostri standard tecnicamente Frabotta è oro.
Vi rinfresco la memoria: Panico, Gozzi....
Dicevamo la stessa cosa di Casasola.
Il problema di questo è a capuzza.
Se si mentalizza va più che bene.
d'accordo..
ma il punto è questo.
In generale ho paura che stiamo facendo una squadra di molti tenenti e pochi soldati con il generale che sembra doversi ritrovare.
cirujeda ha scritto: martedì 9 gennaio 2024, 16:58
Non c'è emergenza come a sx dove c'è il solo D'Orazio (scontento),
c'è semmai inadeguatezza perchè il titolare non può essere Cimino e Rispoli ormai non da piu grandi garanzie
Cirù, u nci sperà ca capuzza d'aglio ti piglia due terzini a gennaio...
Avissa di nescia ciuatu, solo in questo caso!