e la tribuna rossa costa 10 euro, però non so se le donne entrano gratis anche lì.Il Giustiziere ha scritto:gidienne ha scritto:Domanda forse a capocc***:
ma la tribuna A "a 5 euo" è coperta o no?
non frequentandola spesso non saprei...
E' scoperta.... quella coperta è la tribuna rossa
COSENZA-Pontedera: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 103 volte
Re: COSENZA-Pontedera: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Saracco
Blondett
Magli
Tedeschi
Zanini
Corsi
Fornito
Criaco
Calderini
Cesca
Tortolano
Blondett
Magli
Tedeschi
Zanini
Corsi
Fornito
Criaco
Calderini
Cesca
Tortolano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
Please...solo la primavera. Lassamuci fricà cu sta coppetta e roselli pensassa seriamenti aru campionatu.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 849 volte
A ma piacerebbe andare a Pontedera a vedere una partita, non una farsa! Per cui, impegno sin dalla gara del San Vito, please. Ma come si fa, proprio nua ca unn'avimu vintu na ralla, a disdegnare la coppa, ora che siamo ad un passo dalla sua conquista? Come non mi piacciono quelli col pallottoliere, i calcolatori: un tifoso DEVE volere SEMPRE che la sua squadra vinca. Altrimenti non è un tifoso, è nu ragioniere!
Vacciu dicia a n'hooligan inglese di utilizzare la calcolatrice: vida chi ti dicia, o chi ti fa!
Vacciu dicia a n'hooligan inglese di utilizzare la calcolatrice: vida chi ti dicia, o chi ti fa!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Tutto molto bello e giusto Ferro. La realtà però è un'altra, come insegnano i finali di stagione. Il calcio è meno bello di quanto pensiamo, quello italiano in particolar modo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si può far riposare qualcuno ma schierando cmq squadra valida e giocandola per vincere sempre!
-
- Partecipante
5 euro tutta la vita!Come on Wolves Non fare la differenziata.!!!
MarassiNovantaSei :flag: =@ :gol
-
- Veterano
Ferro penso che chiunque giocherà darà il massimo....anche la società ha ribadito che ci tiene alla coppaFerro da Milano ha scritto:A ma piacerebbe andare a Pontedera a vedere una partita, non una farsa! Per cui, impegno sin dalla gara del San Vito, please. Ma come si fa, proprio nua ca unn'avimu vintu na ralla, a disdegnare la coppa, ora che siamo ad un passo dalla sua conquista? Come non mi piacciono quelli col pallottoliere, i calcolatori: un tifoso DEVE volere SEMPRE che la sua squadra vinca. Altrimenti non è un tifoso, è nu ragioniere!
ed anche il Pontedera non penso che schiererà i suoi uomini migliori è invischiata anche lei nella lotta salvezza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
anch'io la vorrei,ma purtroppo è arrivato il momento di fare una scelta...gia abbiamo difficoltà,ne vale la pena presentarci con 90 minuti nelle gambe infrasettimanali domenica al derby?..dunque le seconde linee,magari poi ce la giochiamo meglio al ritorno li..purtropp l'organico e' quello che e'
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 308 volte
largo bet bwin ha scritto:5 euro tutta la vita!Come on Wolves Non fare la differenziata.!!!
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
-
- Veterano
io farei la stessa formazione di cirujeda, con l'incognita cesca.cirujeda ha scritto:Saracco
Blondett
Serpieri
Carrieri
Zanini
Tortolano
Corsi
Fornito
Criaco
Cesca
DeAngelis
al 46°, dentro caccetta per fornito e calderini per deangelis
al 76°, dentro statella per tortolano
per raffadani: il pontedera non é coinvolto per la lotta alla salvezza. non penso faccia giocare tutte seconde linee. ha 35 punti (9v-8p-6s), ha fatto 30 gol subendone 25. è sesta in classifica, a 4 punti dai play off e a 11 punti dai play out. sabato ha battuto la lucchese per 2 a 0. ha un allenatore validissimo per la lega pro (indiani). sabato é scesa in campo con questa la formazione:
(3-5-2) cardelli 7, madrigali 6.5, vettori 6.5, redolfi 6.5, videtta 6.5, luperini 7, bartolomei 7, settembrini 7, gasbarro 6.5 (4' st polvani sv), disanto 6.5 (26' st ceciarini sv), de cenco 6.5 (36' st libertazzi 6.5).
reti di luperini (11' st) e libertazzi (38' st). lucchese in 10 dal 43' pt, in 9 dal 42' st. spettatori 750, incasso 5.088,00 euro. mancava il cannoniere grassi (8 reti) che é stato fatto riposare precauzionalmente per giocare contro il cosenza...
in coppa mi sento più sicuro, roselli farà giocare come al solito i giocatori migliori. mica è il campionato. e poi, dopo che ci siamo arrivati vicini due volte negli ultimi anni... e che caz*!! perchè non vincerla?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 2190 volte
Grassi lo hanno venduto all'Ascolibruziomaurizio ha scritto:io farei la stessa formazione di cirujeda, con l'incognita cesca.cirujeda ha scritto:Saracco
Blondett
Serpieri
Carrieri
Zanini
Tortolano
Corsi
Fornito
Criaco
Cesca
DeAngelis
per raffadani: il pontedera non é coinvolto per la lotta alla salvezza. non penso faccia giocare tutte seconde linee. ha 35 punti (9v-8p-6s), ha fatto 30 gol subendone 25. è sesta in classifica, a 4 punti dai play off e a 11 punti dai play out. sabato ha battuto la lucchese per 2 a 0. ha un allenatore validissimo per la lega pro (indiani). sabato é scesa in campo con questa la formazione:
(3-5-2) cardelli 7, madrigali 6.5, vettori 6.5, redolfi 6.5, videtta 6.5, luperini 7, bartolomei 7, settembrini 7, gasbarro 6.5 (4' st polvani sv), disanto 6.5 (26' st ceciarini sv), de cenco 6.5 (36' st libertazzi 6.5).
reti di luperini (11' st) e libertazzi (38' st). lucchese in 10 dal 43' pt, in 9 dal 42' st. spettatori 750, incasso 5.088,00 euro. mancava il cannoniere grassi (8 reti) che é stato fatto riposare precauzionalmente per giocare contro il cosenza...
in coppa mi sento più sicuro, roselli farà giocare come al solito i giocatori migliori. mica è il campionato. e poi, dopo che ci siamo arrivati vicini due volte negli ultimi anni... e che caz*!! perchè non vincerla?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
ma va? doveva essere ironica la mia affermazione, infatti ho messo l'emoticon della faccina ca si sciala quannu s'arricrija. cmq grazie per la precisazione.Brigata rossoblu ha scritto:Grassi lo hanno venduto all'Ascolibruziomaurizio ha scritto:io farei la stessa formazione di cirujeda, con l'incognita cesca.cirujeda ha scritto:Saracco
Blondett
Serpieri
Carrieri
Zanini
Tortolano
Corsi
Fornito
Criaco
Cesca
DeAngelis
ci ficiaru puru u treninu