Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 14:04
Ummafricatu nenti nessuno. Al contrario tuo, vedo che gli altri non sono per niente delle verginelle e delle povere vittime. O parafulmini, come li chiami/chiamate voi . U pisci puzza sempri da capo, ma loro fanno parte integrante dà capu.
Lo ripeterò fino alla noia, "senza complici rapine non se ne fanno".
ma credi che uno che si presti a fare il parafulmine non lo sappia fin dal principio di essere complice? attacc'a capizza d'u ciucciu adduvi vo u patruni...
l'amministratore dei beni del Marchese del Grillo era un ladro (gasperino er carbonaro: licenzio te, tu padre e tu nonno), ma era forse questa una buona ragione per perdonare al Marchese del Grillo le vessazioni, i raggiri e le umiliazioni perpetrate verso il popolo al solo scopo di assecondare il suo diletto?
per chi si volesse rinfrescare la memoria... ho finito la pazienza di penz'a genuzzu, per oggi basta così...
WGENZO ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 15:34
ma credi che uno che si presti a fare il parafulmine non lo sappia fin dal principio di essere complice? attacc'a capizza d'u ciucciu adduvi vo u patruni...
l'amministratore dei beni del Marchese del Grillo era un ladro (gasperino er carbonaro: licenzio te, tu padre e tu nonno), ma era forse questa una buona ragione per perdonare al Marchese del Grillo le vessazioni, i raggiri e le umiliazioni perpetrate verso il popolo al solo scopo di assecondare il suo diletto?
per chi si volesse rinfrescare la memoria... ho finito la pazienza di penz'a genuzzu, per oggi basta così...
Bravo. Appurato che parafulmini non sono, tantomeno verginelle, cosa c'è di tanto strano e fuori dal mondo prendercela con tizio o caio? Ma c'è una differenza di fondo con l'amministratore del marche del grillo. Lui rubava per sè. Qui si "ruba" per sè e per lui. Un tantinello diverso. Si parla di millimetri, centimetri, metri, kilometri....vid'a tu.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 15:33
Non è capace di capire chi è una "puttanella" e chi una "verginella". A lui interessano solo gli yes man. Direttò quest'anno facciamo il mercato con mille lire? E qual'è il problema presidè? Ci nni foss'e statu unu cà ccià dittu " ma si ciuatu"? Forse forse Trinchera l'ultimo anno, ma pu' s'ha ricuatu a cuda. Ripeto, senza complici duri un anno, due, forse tre, ma no 12 anni.
Complici a tutti i livelli. Sportivo, informazione, burocratico e politico.
questo lo davo per scontato
Frascale67 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 15:42
Bravo. Appurato che parafulmini non sono, tantomeno verginelle, cosa c'è di tanto strano e fuori dal mondo prendercela con tizio o caio? Ma c'è una differenza di fondo con l'amministratore del marchese del grillo. Lui rubava per sè. Qui si "ruba" per sè e per lui. Un tantinello diverso. Si parla di millimetri, centimetri, metri, kilometri....vid'a tu.
tu lo hai detto ma se la finanza sequestra e il tribunale dissequestra...
Lupoavita ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 16:01
PianetaserieB parla di un interessamento del Pisa per Forte.
Ma come può essere se ha già giocato anche xon l'Ascoli?
Infatti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Lupoavita (mercoledì 3 gennaio 2024, 16:09) • cirujeda (mercoledì 3 gennaio 2024, 18:47)
Non è capace di capire chi è una "puttanella" e chi una "verginella". A lui interessano solo gli yes man. Direttò quest'anno facciamo il mercato con mille lire? E qual'è il problema presidè? Ci nni foss'e statu unu cà ccià dittu " ma si ciuatu"? Forse forse Trinchera l'ultimo anno, ma pu' s'ha ricuatu a cuda.
Ripeto, senza complici duri un anno, due, forse tre, ma no 12 anni.
e io ti ripeto, il problema su i complici cumu i chiami tu o chi se ne circonda a suo uso e consumo ???
Sinceramente a mia di "compari" minnifrica nente quando mi ni tira fora nu paru all'anno da dudicianni... i compari l'anno prossimo cangianu torna ma dividere le colpe è nu regalo troppo grande che gli si va a fare e non se lo merita solo pi 4 spicci sottrati all'incupamento seriale
Non è capace di capire chi è una "puttanella" e chi una "verginella". A lui interessano solo gli yes man. Direttò quest'anno facciamo il mercato con mille lire? E qual'è il problema presidè? Ci nni foss'e statu unu cà ccià dittu " ma si ciuatu"? Forse forse Trinchera l'ultimo anno, ma pu' s'ha ricuatu a cuda.
Ripeto, senza complici duri un anno, due, forse tre, ma no 12 anni.
...magari lo capisce o intuisce pure... ma un linni frica 3 caxxi... per lui l'unica cosa che conta è INTASCARE L'OBOLO ANNUALE!
Peppe75 ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 16:19
e io ti ripeto, il problema su i complici cumu i chiami tu o chi se ne circonda a suo uso e consumo ???
Sinceramente a mia di "compari" minnifrica nente quando mi ni tira fora nu paru all'anno da dudicianni... i compari l'anno prossimo cangianu torna ma dividere le colpe è nu regalo troppo grande che gli si va a fare e non se lo merita solo pi 4 spicci sottrati all'incupamento seriale
Se scegli di stare, consapevolmente pecchì un ti ccià mbaratu i miadicu, curu "ladro" sei "ladro" pure tu.
Non difendo alcuno e nè divido qualcosa. Ma, ad ognuno, le proprie responsabilità. Punto.
...e poi devo leggere i "giornalisti" inalberarsi per le critiche dei lettori riguardo alla loro "professionalità ed indipendenza"...
purtroppo il PEZZENT* a Cosenza è come la Juve dei bei tempi: quando devono giudicarlo (stampa, politica, ecc... non continuo per non beccare qlc denuncia) sono colpiti tutti da SUDDITANZA PSICOLOGICA
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
cirujeda (mercoledì 3 gennaio 2024, 17:41) • Peppe75 (mercoledì 3 gennaio 2024, 17:46) • Trotto2 (mercoledì 3 gennaio 2024, 18:08)
Caserta l'ha pigliatu gemmi
Gemmi l'ha scelto guarascio
A guarascio c'ha misu u sinnacu
U sinnacu è stato eletto dai cosentini
I cosentini su figli di mamme e ri patri loro
Direi che s'avimu sgarbi e, forte e viviani ntra squatra è curpa dii bruzi
Senzadubbiamente
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
cirujeda (mercoledì 3 gennaio 2024, 17:50) • Peppe75 (mercoledì 3 gennaio 2024, 17:52) • Trotto2 (mercoledì 3 gennaio 2024, 18:08)
Reputazione: 13.64%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Lupoavita ha scritto: mercoledì 3 gennaio 2024, 16:01
PianetaserieB parla di un interessamento del Pisa per Forte.
Ma come può essere se ha già giocato anche xon l'Ascoli?
Sparano notizie a caso come quella di tutino senza sapere manco le formule e le regole
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post: