Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 16:16
Stiamo discutendo il nulla totale, la luna forse è figlio di quelli meglio liberi all'inferno che schiavi ara capocc*** e ninnaaaaaa
sciuaddruu ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 18:07
La Luna per anni si è arrufianato i calciatori, u primu i tutti chiru 2 curi pedi muntati ara mmersa e mo si permetta a ni fa a morale. L unico giornalista che negli anni si è coddrastinto per avere la schiena dritta ed aver sempre posto domande scomode è Roberto Barbarossa.
Tutto il resto sarebbe capace di vendere la propria professionalità in cambio di un buffet offerto dal lametino
Frascale67 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 15:24
Ignoranza totale. Gorini non l'hanno toccato per due anni. Gorini è al Cittadella dal 2013. Il Cittadella come fa' crescere i giocatori così fa crescere collaboratori e tecnici. GORINI FA PARTE DEL PROGETTO CITTADELLA DA 10 ANNI. Caserta è cca' da 6 mesi con un contratto annuale. Ma cchi sta' cuntannu La Lu'? Marchetti è al Cittadella dal 2006. Gemmi ha un annuale, tra sei mesi potrebbe essere a spasso. Progetto? Nu progetto si fa in 15 giorni?. Ma vati fa' na ciambotta.....
ma infatti chi cintra La Luna mò
come al solito ci si fissa sui particolari invece i guardà il quadro generale
sintitivi puru u discursu i Scarpelli ma un parrate i Scarpelli ca si vesta male ma di quello che dice se avete voglia di approfondire
PS: vida tu se devo pure difendere sti dua pi fa passà nu concetto più che condivisibile... cumu simu arriddutti
Peppe75 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 18:18
sintitivi puru u discursu i Scarpelli ma un parrate i Scarpelli ca si vesta male ma di quello che dice se avete voglia di approfondire
PS: vida tu se devo pure difendere sti dua pi fa passà nu concetto più che condivisibile... cumu simu arriddutti
a prescindere da chi porga il discorso è una discussione puramente accademica, si dicono sempre le stesse cose nella consapevolezza che non cambierà mai niente almeno fino a quando la società sarà questa
WGENZO ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 20:04
a prescindere da chi porga il discorso è una discussione puramente accademica, si dicono sempre le stesse cose nella consapevolezza che non cambierà mai niente almeno fino a quando la società sarà questa
questo è certo, è tutto il contesto puramente accademico, l'accademia da bancareddra
Miao ha scritto che è in corso un incontro fra Caserta, Gemmi e Guaro.
Se è vero, la sensazione che mi dà questo incontro è di riconferma (quando mai esoneri con un incontro?)
Sempre se è vero, simu scisi
Qualcuno può confermare o auspicabilmente smentire questo incontro?
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa. https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
4collinmeno ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 20:43
Miao ha scritto che è in corso un incontro fra Caserta, Gemmi e Guaro.
Se è vero, la sensazione che mi dà questo incontro è di riconferma (quando mai esoneri con un incontro?)
Sempre se è vero, simu scisi
Qualcuno può confermare o auspicabilmente smentire questo incontro?
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 22:07
Ho avuto una soffiata, c'è il si di Di Carlo però Krusty vorrebbe Bisoli che prende tempo come Liverani.
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 22:07
Ho avuto una soffiata, c'è il si di Di Carlo però Krusty vorrebbe Bisoli che prende tempo come Liverani.
Di Carlo è una sentenza, un misto tra Salvioni e de Vecchi. Ci vuole molto coraggio solo a pensare di ingaggiarlo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
cirujeda (sabato 30 dicembre 2023, 10:13) • THE FAN (sabato 30 dicembre 2023, 12:50)
Markol ha scritto: sabato 30 dicembre 2023, 1:41
Di Carlo è una sentenza, un misto tra Salvioni e de Vecchi. Ci vuole molto coraggio solo a pensare di ingaggiarlo.
Peppe75 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 18:18
Ho visto tutta la trasmissione preferisco non parlare di La luna pensa che è riuscito a mi fa sta simpatico Romanelli, o meglio ha detto cose più incisive, cmnq oi ti si perso il miagolante ccu ra giacca blu metallizzato paria nu misto tra na palla da discoteca e nu stop i flixbus
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
THE FAN (sabato 30 dicembre 2023, 12:50) • isaia (sabato 30 dicembre 2023, 13:55)
Cinghiale83 ha scritto: sabato 30 dicembre 2023, 3:17
Ho visto tutta la trasmissione preferisco non parlare di La luna pensa che è riuscito a mi fa sta simpatico Romanelli, o meglio ha detto cose più incisive, cmnq oi ti si perso il miagolante ccu ra giacca blu metallizzato paria nu misto tra na palla da discoteca e nu stop i flixbus