CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
Ma nessuno nella conferenza stampa si è alzato a dire " ma è vero o non è vero che lei a gennaio scorso disse che zarate era opera del presidente, lavandosene le mani, e corrisponde al vero che Gargamella non riesce a distinguere Lukaku da nu profugo, quindi me lo spiega lei chi cacchio lo ha ingaggiato?" . Lui è nu piscinaru di Torre del Greco e siamo d'accordo ma la bancarella è tale da sempre anche perché TUTTA la nostra squadra giornalistica è completamente prona al padrone. Tutta, nessuno escluso. Li capisco. Non è facile lavorare a Cosenza e men che fare il giornalista a Cosenza. Perché molto volte coniugare rettitudine e correttezza morale con la pagnotta che a fine mese devi portare a casa non è facile. Però, cari miei, ci sono altri metodi per portare la pagnotta a casa. Unticcia' mbaratu u miadicu a fa u giornalista. Vittorio Scarpe' è vero o non vero che 3 anni fa Gargamella t'ha finanziato il libro e per 2 hai rotto la staccia tessendo le lodi del presidente e della società sulla Gazzetta? La Lu' è vero o non è vero che in tanti anni di senza giacca non hai ma detto una parola che sia una contro il modo di operare di questa società? Li capisco, ripeto. Ma oggi questi personaggi (personaggetti cit ) oltre a procurarmi, da tifoso, l'orticaria, non sono assolutamente credibili e tutto ciò che dicono, che in altro contesto può essere condivisibile, si riduce a veleno sputato da chi ha il cul* al riparo. Per assurdo, preferisco Piergiorgio Giorno che è l'emblema e la rappresentazione di come un giornalista NON dovrebbe essere, che loro.Peppe75 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 1:04 D'accordo e l'ho scritto che quando hanno avuto entrambi l'occasione di porle queste domande si sono sempre cacati in mano ma non si può dare degli improvvisati quando le cose che pensiamo si questa bancareddra vengono dette !
Il discorso sul proteggere Caserta sarebbe stato valido se e solo se ci fosse stato un progetto ma non c'è un caz* di niente come SEMPRE nell'era PEZZENT* pertanto è stato evidenziato come Caserta sia stato bruciato già nella conferenza stampa di Gemmi "quello che stupisce" nel momento in cui Indice una conferenza stampa e poi non dice un caz* ma chiede a chi ha di fronte"fatemi le domande e vi rispondo" ma dove caz* dobbiamo andare con questi personaggi che sguazzano nella bancarella e a chi serva mantenere la serie B ad uso e consumo di una cricca ??? E iamu ca facimu rida...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- cirujeda (venerdì 29 dicembre 2023, 8:47)
- Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
isaia ha scritto: giovedì 28 dicembre 2023, 23:45 I famosi giornalisti senza padroni La Luna e Scarpelli chi non li ricorda.
Qualcuno ricorda UNA che sia una domanda scomoda di questi due?
Ricordate le gesta di protesta contro questa proprietà? Mentre qua ci siamo avvelenati per anni e la bandiera rossoblù a minà ara capu.
Ma più semplicemente ricordate questi due?
Avissi dittu Marotta ..alzo le mani.
Ma fare passare questi due per Sacco e Vanzetti è fuori dal mondo
avanzi na birra
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- isaia (sabato 30 dicembre 2023, 13:50)
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1216 volte
- Sei stato ringraziato: 1367 volte
d'accordo su tutto e l'ho scritto in principio ma se qualcosa comincia ad essere detta pubblicamente in una trasmissione discretamente seguita non si può screditare quanto tutto perché sono due quaqquaraqqua, focalizziamoci sul far liberare il Cosenza Calcio da questa cricca e non sul resto altrimenti resta tutto immutato e facciamo il loro gioco, e stamu a ripeta sempre i stesse cose tra di noi, ste cose dette nella trasmissione di Milicchio vanno amplificate perche GUSTE non screditate perche dette da due "improvvisati", guardate Milicchio come li fa parlare senza minimamente esprimere un suo parere ne a favore e tantomeno contrario su quanto detto dai due come a dire, "io un cintru nente", io la vedo così poi critichiamoli quando alliccanu u cul* ma quando emerge un minimo di dignità professionale non facciamo il gioco del PEZZENT*...Frascale67 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 8:35 Ma nessuno nella conferenza stampa si è alzato a dire " ma è vero o non è vero che lei a gennaio scorso disse che zarate era opera del presidente, lavandosene le mani, e corrisponde al vero che Gargamella non riesce a distinguere Lukaku da nu profugo, quindi me lo spiega lei chi cacchio lo ha ingaggiato?" . Lui è nu piscinaru di Torre del Greco e siamo d'accordo ma la bancarella è tale da sempre anche perché TUTTA la nostra squadra giornalistica è completamente prona al padrone. Tutta, nessuno escluso. Li capisco. Non è facile lavorare a Cosenza e men che fare il giornalista a Cosenza. Perché molto volte coniugare rettitudine e correttezza morale con la pagnotta che a fine mese devi portare a casa non è facile. Però, cari miei, ci sono altri metodi per portare la pagnotta a casa. Unticcia' mbaratu u miadicu a fa u giornalista. Vittorio Scarpe' è vero o non vero che 3 anni fa Gargamella t'ha finanziato il libro e per 2 hai rotto la staccia tessendo le lodi del presidente e della società sulla Gazzetta? La Lu' è vero o non è vero che in tanti anni di senza giacca non hai ma detto una parola che sia una contro il modo di operare di questa società? Li capisco, ripeto. Ma oggi questi personaggi (personaggetti cit ) oltre a procurarmi, da tifoso, l'orticaria, non sono assolutamente credibili e tutto ciò che dicono, che in altro contesto può essere condivisibile, si riduce a veleno sputato da chi ha il cul* al riparo. Per assurdo, preferisco Piergiorgio Giorno che è l'emblema e la rappresentazione di come un giornalista NON dovrebbe essere, che loro.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
- cirujeda (venerdì 29 dicembre 2023, 10:30)
-
- Veterano
Il gioco del PEZZENT* lo hanno fatto loro mettendosi a 90° per tutto il tempo che hanno ricevuto prebende, l'uno, e speranza in qualcosa di diverso, l'altro. Dicono cose giuste? Certamente. Ma loro, a parer mio, non sono credibili in quanto di fronte ai più, saranno considerati "sputasentenze" dall'alto delle loro spalle coperte e neanche c'è bisogno di screditare, lo hanno già fatto loro con i loro comportamenti. Oltre che, personalmente, questa gente mi da l'orticaria.Peppe75 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 10:17 d'accordo su tutto e l'ho scritto in principio ma se qualcosa comincia ad essere detta pubblicamente in una trasmissione discretamente seguita non si può screditare quanto tutto perché sono due quaqquaraqqua, focalizziamoci sul far liberare il Cosenza Calcio da questa cricca e non sul resto altrimenti resta tutto immutato e facciamo il loro gioco, e stamu a ripeta sempre i stesse cose tra di noi, ste cose dette nella trasmissione di Milicchio vanno amplificate perche GUSTE non screditate perche dette da due "improvvisati", guardate Milicchio come li fa parlare senza minimamente esprimere un suo parere ne a favore e tantomeno contrario su quanto detto dai due come a dire, "io un cintru nente", io la vedo così poi critichiamoli quando alliccanu u cul* ma quando emerge un minimo di dignità professionale non facciamo il gioco del PEZZENT*...
Oj Pe' solo la bandiera cià cuntat'a pampina circa i consiglieri. E Carchidi. Basta. Stop.
-
- Veterano
Ma i consiglieri sono una cosa mentre il loro discorso è stato più ampio ed articolato, hanno riassunto discretamente il vero cancro di questa gestione, il problema semmai è che queste cose emergono soltanto nei momenti di sconforto collettivo e perdono intrinsecamente di credibilità, ara capu del PEZZENT* bisogna minà SEMPRE cumu a nu cursune e su questo pure la Bandiera ha nettamente preso posizione assecondante andante per quattro ragapiedi presi l'ultimo giorno di mercato...Frascale67 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 10:42 Il gioco del PEZZENT* lo hanno fatto loro mettendosi a 90° per tutto il tempo che hanno ricevuto prebende, l'uno, e speranza in qualcosa di diverso, l'altro. Dicono cose giuste? Certamente. Ma loro, a parer mio, non sono credibili in quanto di fronte ai più, saranno considerati "sputasentenze" dall'alto delle loro spalle coperte e neanche c'è bisogno di screditare, lo hanno già fatto loro con i loro comportamenti. Oltre che, personalmente, questa gente mi da l'orticaria.
Oj Pe' solo la bandiera cià cuntat'a pampina circa i consiglieri. E Carchidi. Basta. Stop.
- cirujeda (venerdì 29 dicembre 2023, 11:18)
-
- Veterano
No, non perdono di credibilità, vengono accantonate. Perdono di credibilità quando vengono pronunciate da chi fino a ieri ha leccato a spron battuto e senza ritegno. I tifosi sono tifosi, non politici. I tifosi hanno pochi mezzi a disposizione che non intaccano minimamente ne la società ne chi sta dietro la società. Dietro ci stanno cose che col calcio non hanno nulla a che fare. E come lo sai tu, lo so io, lo sappiamo in tanti. Che fai? O molli o ti concentri sull'aspetto sportivo. Uno specchio di come è cunzata TUTTA CUSENZA, è la tribuna B. Per riattivarla servirebbero poche decine di migliaia di €. Non gliene fotte niente a nessuno. Siamo rimasti in pochi. E ben presto i tifosi interessati ed impegnati saranno sempre meno. Hanno detto questo? Sti caxxi. Quando queste parole potevano servire a qualcosa non le hai dette, quando sei andato faccia a faccia ti si ricuat'a cuda. Quando hai scritto su un qualcosa che vendeva 200 mila copie in Calabria, non hai fatto niente. Mò dobbiamo lodarli perchè parlano ara diretta web di Milicchio? Io non faccio. Rimango del mio pensiero.Peppe75 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 10:53 Ma i consiglieri sono una cosa mentre il loro discorso è stato più ampio ed articolato, hanno riassunto discretamente il vero cancro di questa gestione, il problema semmai è che queste cose emergono soltanto nei momenti di sconforto collettivo e perdono intrinsecamente di credibilità, ara capu del PEZZENT* bisogna minà SEMPRE cumu a nu cursune e su questo pure la Bandiera ha nettamente preso posizione assecondante andante per quattro ragapiedi presi l'ultimo giorno di mercato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 805 volte
Io chiuderei il 2023 con il sempre, incredibilmente valido "ma ancora appriassu aru cusenza jati?"
Tant'agú
Tant'agú
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
- Peppe75 (venerdì 29 dicembre 2023, 11:32)
-
- Veterano
Nessuno, neanche io, vuole riabilitare i due però mi concentrerei sulle verità dette non su di loro altrimenti, parere mio, si commette l'ennesimo errore e tra poco/molto (non lo so) queste cose le torneranno a dire in tanti e screditarli non produrrà l'effetto sperato....ma alimenterà solo divisioni e lacerazioni interne a tutto vantaggio della criccaFrascale67 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 11:20 No, non perdono di credibilità, vengono accantonate. Perdono di credibilità quando vengono pronunciate da chi fino a ieri ha leccato a spron battuto e senza ritegno. I tifosi sono tifosi, non politici. I tifosi hanno pochi mezzi a disposizione che non intaccano minimamente ne la società ne chi sta dietro la società. Dietro ci stanno cose che col calcio non hanno nulla a che fare. E come lo sai tu, lo so io, lo sappiamo in tanti. Che fai? O molli o ti concentri sull'aspetto sportivo. Uno specchio di come è cunzata TUTTA CUSENZA, è la tribuna B. Per riattivarla servirebbero poche decine di migliaia di €. Non gliene fotte niente a nessuno. Siamo rimasti in pochi. E ben presto i tifosi interessati ed impegnati saranno sempre meno. Hanno detto questo? Sti caxxi. Quando queste parole potevano servire a qualcosa non le hai dette, quando sei andato faccia a faccia ti si ricuat'a cuda. Quando hai scritto su un qualcosa che vendeva 200 mila copie in Calabria, non hai fatto niente. Mò dobbiamo lodarli perchè parlano ara diretta web di Milicchio? Io non faccio. Rimango del mio pensiero.
-
- Veterano
...e arucù di chini vo male aru Cusenza, brindisi faccio alla chiarenzaRossoverdeblu ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 11:30 Io chiuderei il 2023 con il sempre, incredibilmente valido "ma ancora appriassu aru cusenza jati?"
Tant'agú
- Rossoverdeblu (venerdì 29 dicembre 2023, 11:38)
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 69 volte
- Sei stato ringraziato: 205 volte
La Luna chi? il predecessore di waylon smithers? Scarpelli chi? è bello camminare in una ValleVerde...?
tutti gli anni, TUTTI, di questi tempi lenticchio comincia a fare l'incendiario...
un anno è petrone... un anno è fernandA (lessa?)... un anno è game over... mo st'annu siamo alla estumulazione dei senza giacca...
poi come arriverà aprile/maggio ricomincerà a richiamare i reduci di 30 anni fa (urban, simoni & C.) al grido di la B è troppo importante per Cosenza, stringiamoci attorno alla squadra e i conti li faremo alla fine... e un LOOP... siamo criceti che corrono nella ruota allestita da guarascio & C. ... tutti gli anni semp'i stessi cose...
non c'è NESSUNA volontà di cambiare le cose... NESSUNA... nessuna volontà di protestare... NESSUNA!... solito trantran sempre uguale a se stesso...
p.s. quanto a franco gagliardi... mi scialo io per primo a postare i video delle sue sparate... ma dopo su cazz'i ciuatu fricatu aveva intenzione di tirare la volata a chi per sostituire guarascio? IGRECO... sono stato in una struttura sanitaria... dobbiamo sbrigarci sennò vanno a Reggio... SINNI JISSARU! così vedremo il terzo fallimento di fila dei reggicani (stavolta senza manco arrivare in serie B... s'i pulizzanu prima)...
tutti gli anni, TUTTI, di questi tempi lenticchio comincia a fare l'incendiario...
un anno è petrone... un anno è fernandA (lessa?)... un anno è game over... mo st'annu siamo alla estumulazione dei senza giacca...
poi come arriverà aprile/maggio ricomincerà a richiamare i reduci di 30 anni fa (urban, simoni & C.) al grido di la B è troppo importante per Cosenza, stringiamoci attorno alla squadra e i conti li faremo alla fine... e un LOOP... siamo criceti che corrono nella ruota allestita da guarascio & C. ... tutti gli anni semp'i stessi cose...
non c'è NESSUNA volontà di cambiare le cose... NESSUNA... nessuna volontà di protestare... NESSUNA!... solito trantran sempre uguale a se stesso...
p.s. quanto a franco gagliardi... mi scialo io per primo a postare i video delle sue sparate... ma dopo su cazz'i ciuatu fricatu aveva intenzione di tirare la volata a chi per sostituire guarascio? IGRECO... sono stato in una struttura sanitaria... dobbiamo sbrigarci sennò vanno a Reggio... SINNI JISSARU! così vedremo il terzo fallimento di fila dei reggicani (stavolta senza manco arrivare in serie B... s'i pulizzanu prima)...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO per il post:
- Peppe75 (venerdì 29 dicembre 2023, 12:27)
catanzarese sei una coniglietta di PLAYBOY
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Veterano
"Le torneranno a dire in tanti"...come ogni anno. Tranne poi presi uno ad uno e convinti a ritornare con le buone o con le "cattive"...remember last year?...D'altronde non possiamo lasciare la squadra da sola ? O no? D'altronde non possiamo perdere questo patrimonio....non il nostro ma il suo ...e questo il cosentino medio lo sa benissimo .... Corsi e ricorsi storici...semp'i stesse cose a Cusenza. Non serve screditarli e ne tantomeno fare da cassa di risonanza a cose dette col cul* al riparo e che sono sotto gli occhi di tutti da anni. Perchè chi non li vuole vedere non le vedrà mai, perchè a chi sono dirette non gliene fotte na cippa ed a loro che le hanno pronunziate non le fanno onore, anzi tutt'altro.Peppe75 ha scritto: venerdì 29 dicembre 2023, 11:30 Nessuno, neanche io, vuole riabilitare i due però mi concentrerei sulle verità dette non su di loro altrimenti, parere mio, si commette l'ennesimo errore e tra poco/molto (non lo so) queste cose le torneranno a dire in tanti e screditarli non produrrà l'effetto sperato....ma alimenterà solo divisioni e lacerazioni interne a tutto vantaggio della cricca
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 805 volte
Ragà, ma non vi affissate sulle parole e la storia di chi squallidamente gira intorno al Cosenza.
Dopo 12 anni credo abbiate capito che ci sono dinamiche abbastanza chiare, posizioni sedimentate e all'orizzonte non compaiono assolutamente segnali diversi.
Riassumendo abbiamo queste categorie:
Giornalisti e Tifosi
Giornalisti si distinguono in:
1) onesti e capaci (non ne ricordo uno)
2) assolutamente incapaci e proni a 90 gradi (questa è la categoria più corposa, parliamo di gente con una quinta elementare reale in tasca e na truscia che venderebbero la mamma pe na bustata i garrubbe)
3) il capace cerchiobottista (c'è n'è più di uno ma non molti)
Tifosi:
1) occasionale che viene solo quando il Cosenza vince, a prescindere dalla presidenza (molti)
2) il "sempre presente" (pochi e spesso modaioli ) che molte volte accusa il tifoso assente per le sconfitte del Cosenza ( cioè, per capirci, il Cosenza perde no perché Sgarbi liscia o forte pascola....no, perde perché il benzinaio di Oriolo o piuttosto il barista di Fiumefreddo, a duminica un vannu Aru campo
3) il disertore per colpa di Guarascio ( pochi)
4) il facebookkista: telefona spesso in una delle settordici trasmissioni dopopartita dove i "contatori" impietosamente contano in media 50-60-70 contatti...(praticamente na riunione di condominio), parte sistematicamente con la scusa di non poter essere stato allo stadio (fistole anali, ragadi ai genitali, compleanno del cane, ecc.) per poi snocciolare una disamina tecnica che valida come una confezione di mascarpone scaduto nel 1957.
Dopo 12 anni credo abbiate capito che ci sono dinamiche abbastanza chiare, posizioni sedimentate e all'orizzonte non compaiono assolutamente segnali diversi.
Riassumendo abbiamo queste categorie:
Giornalisti e Tifosi
Giornalisti si distinguono in:
1) onesti e capaci (non ne ricordo uno)
2) assolutamente incapaci e proni a 90 gradi (questa è la categoria più corposa, parliamo di gente con una quinta elementare reale in tasca e na truscia che venderebbero la mamma pe na bustata i garrubbe)
3) il capace cerchiobottista (c'è n'è più di uno ma non molti)
Tifosi:
1) occasionale che viene solo quando il Cosenza vince, a prescindere dalla presidenza (molti)
2) il "sempre presente" (pochi e spesso modaioli ) che molte volte accusa il tifoso assente per le sconfitte del Cosenza ( cioè, per capirci, il Cosenza perde no perché Sgarbi liscia o forte pascola....no, perde perché il benzinaio di Oriolo o piuttosto il barista di Fiumefreddo, a duminica un vannu Aru campo
3) il disertore per colpa di Guarascio ( pochi)
4) il facebookkista: telefona spesso in una delle settordici trasmissioni dopopartita dove i "contatori" impietosamente contano in media 50-60-70 contatti...(praticamente na riunione di condominio), parte sistematicamente con la scusa di non poter essere stato allo stadio (fistole anali, ragadi ai genitali, compleanno del cane, ecc.) per poi snocciolare una disamina tecnica che valida come una confezione di mascarpone scaduto nel 1957.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
- Peppe75 (venerdì 29 dicembre 2023, 12:30)