Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2023, 15:39
Martino. Probabilmente tendine d'Achille. Almeno così dice tirocosenza. Se è questo, ipotizza stagione finita. Quindi a dx ne servono 2.
Tu dici?
Se non parte Rispoli non ne servono proprio invece
WGENZO ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2023, 8:18
se ti affidano un lavoro e ti dicono scegli il personale di tua fiducia per portare a termine il compito... tu ti scegli 4 fatigaturi o 4 lavativi che ti fanno licenziare?... i fedelissimi di caserta... 3 giocano pochissimo (e male), il quarto gioca sempre e non segna... con degli amici così non ha bisogno di nemici...
se mi affidano un lavoro prima mi assicuro che il lavoro venga svolto per bene con gente qualificata che ricopra ogni settore,strutturale,logistico,esecutivo (difesa,centrocampo,attacco) ..e poi se avanzano posti mi chiamo qualche amico fidato per gestire al meglio le cose
questa è la differenza tra essere professionali ed essere na bancareddra i guarascio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67 ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2023, 15:39
Martino. Probabilmente tendine d'Achille. Almeno così dice tirocosenza. Se è questo, ipotizza stagione finita.
Quindi a dx ne servono 2.
DarkGOD ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2023, 15:50
se mi affidano un lavoro prima mi assicuro che il lavoro venga svolto per bene con gente qualificata che ricopra ogni settore,strutturale,logistico,esecutivo (difesa,centrocampo,attacco) ..e poi se avanzano posti mi chiamo qualche amico fidato per gestire al meglio le cose
questa è la differenza tra essere professionali ed essere na bancareddra i guarascio.
E jaa ca' a jennaru ccu Glik Schiattarella e Improta si volaaaaaaa
in bocca al lupo al ragazzo
tecnica nzomma, ma ha sempre sudato la maglia che, per me, è la cosa più importante
penso che sia stato troppo spremuto sto ragazzo, forse qualche responsabilità dello staff tecnico c'è stata
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
THE FAN (mercoledì 27 dicembre 2023, 19:21) • Peppe75 (mercoledì 27 dicembre 2023, 19:29) • isaia (mercoledì 27 dicembre 2023, 20:18) • ChiriduNord (mercoledì 27 dicembre 2023, 21:17) • 4collinmeno (giovedì 28 dicembre 2023, 10:10) • dente di lupo (sabato 30 dicembre 2023, 14:44)
Reputazione: 27.27%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: mercoledì 27 dicembre 2023, 19:14
in bocca al lupo al ragazzo
tecnica nzomma, ma ha sempre sudato la maglia che, per me, è la cosa più importante
penso che sia stato troppo spremuto sto ragazzo, forse qualche responsabilità dello staff tecnico c'è stata
Per i risultati di tenuta fisica sin qui ottenuti, penso che lo staff non ha nulla di tecnico.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Vilienza (mercoledì 27 dicembre 2023, 20:02) • isaia (mercoledì 27 dicembre 2023, 20:03) • cirujeda (giovedì 28 dicembre 2023, 10:07)