Sono perfettamente daccordo con te.misasi ha scritto: martedì 26 dicembre 2023, 19:21 L'errore gravissimo è stato snaturarsi per mettersi a 3.
Siamo partiti con un'idea di squadra propositiva per trasformarci in una che pensa a lanciare lungo sperando che Tutino inventi qualcosa.
Non si può negare che a tratti questa squadra ha mostrato un ottimo calcio.
Doveva intervenire per mettere sostanza in mezzo non per inserire un difensore in più. Fra l'altro ancora oggi dopo un filotto negativo lunghissimo i numeri dicono che il problema non è nel reparto difensivo.
Purtroppo Caserta stesso ha mostrato di non avere carattere lasciandosi influenzare pesantemente dagli umori della piazza.
Aveva gli uomini per fare il 433 anche quando Marras è mancato e Canotto, fra l'altro non era stato mai disponibile o quasi.
D'Orazio può anche non essere brillante ma insistendo spostando Martino a sinistra perdi anche lui.
Zuccon prima ha avuto il merito di lanciarlo poi lo ha definitivamente messo in secondo piano.
Sgarbi sembra attualmente improponibile per la categoria.
Tutti dicevamo che il problema era l'uomo in meno a centrocampo , anche perche faceva filtro solo zuccon e non calo' giustamente aggiungo.
Ora dico, se quasi tutta la citta' vede in questo organico un 433, possibile che lo hai fatto solo con la ternana per 45 minuti? E sei andato a fare un 352 fatto male e preparato peggio?
Concordo anche sul fatto della difesa che attualmente e' la 5 difesa del campionato. Chi rimpiange Rigione (ora in serie C) o Vaisanen ( nel campionato bocciofila finlandese) deve ricordare che con loro abbiamo preso 198 gol a stagione fra ultima e penultima difesa del campionato.
Infine ti diro' che anche se Caserta avesse azzeccato a cul* il modulo piu adatto ,non avrebbe cmq avuto esito positivo perche' gli ho visto fare cose peggio di occhiuzzi.