Il ritiro costa. Poco poco 1.500€ al giorno. Ma si ciu'? U vu fa jji in fallimento stu povero ces..o?Cinghiale83 ha scritto: lunedì 11 dicembre 2023, 17:24 Poi non capisco, se lui sottolinea l'atteggiamento sbagliato si deve dare di più ecc perché non li mandi in ritiro? Il fatto è che questi a Cosenza stanno da pascià, nessuno li critica e si scalano si fanno i caz** loro stile impiegato statale tanto ripeto, nessuno dice niente.
CONFERENZA DEL DS GEMMI
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Re: CONFERENZA DEL DS GEMMI
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1017 volte
- Sei stato ringraziato: 934 volte
Io sono solo che sabato prendiamo una paliata epocale e tenere sto ciuccio, come alcuni scrivono per il progetto , quindi vorrei capire se perdiamo 7 partite consecutive e c'è il progetto dobbiamo tenerlo? E ninna! Quante cazzate che leggo e quanto tiraggio benedica.Frascale67 ha scritto: lunedì 11 dicembre 2023, 19:30 Il ritiro costa. Poco poco 1.500€ al giorno. Ma si ciu'? U vu fa jji in fallimento stu povero ces..o?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1227 volte
per me invece non perdiamo e rimandiamo fino a gennaio..in linea con la tattica guarasciana di non cambiare mai allenatore se non dopo il mercato di riparazioneCinghiale83 ha scritto: lunedì 11 dicembre 2023, 19:33 Io sono solo che sabato prendiamo una paliata epocale e tenere sto ciuccio, come alcuni scrivono per il progetto , quindi vorrei capire se perdiamo 7 partite consecutive e c'è il progetto dobbiamo tenerlo? E ninna! Quante cazzate che leggo e quanto tiraggio benedica.
ormai u canuscimu
PEZZENT*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Rappresentazione teatrale interattiva.
I consiglieri. Robe' ci vuoi dire che zarate Agostinelli nano mesa è tutta roba tua? Ci vuoi prendere per i fondelli? L'anno scorso ti sei presentato con Dionigi larrivey e Rigione a ribadire il sostegno della società e della squadra al mister. Com'è andata a finire? Dionigi settimana dopo è stato esonerato.
Complici anche i nostri pennivendoli, in special modo in questi ultimi anni, si è creata una situazione che definire grottesca è poco. E ci pare grottesca a noi poveri fessi che ancora ci stiamo appresso. I più, i mo' ca' si su tutt'a staccia.
I consiglieri. Robe' ci vuoi dire che zarate Agostinelli nano mesa è tutta roba tua? Ci vuoi prendere per i fondelli? L'anno scorso ti sei presentato con Dionigi larrivey e Rigione a ribadire il sostegno della società e della squadra al mister. Com'è andata a finire? Dionigi settimana dopo è stato esonerato.
Complici anche i nostri pennivendoli, in special modo in questi ultimi anni, si è creata una situazione che definire grottesca è poco. E ci pare grottesca a noi poveri fessi che ancora ci stiamo appresso. I più, i mo' ca' si su tutt'a staccia.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
- Peppe75 (martedì 12 dicembre 2023, 8:14) • cirujeda (martedì 12 dicembre 2023, 8:58)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1212 volte
- Sei stato ringraziato: 1349 volte
Frascale67 ha scritto: martedì 12 dicembre 2023, 8:05 Rappresentazione teatrale interattiva.
Complici anche i nostri pennivendoli, in special modo in questi ultimi anni, si è creata una situazione che definire grottesca è poco. E ci pare grottesca a noi poveri fessi che ancora ci stiamo appresso.
I più, i mo' ca' si su rutt'a staccia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 360 volte
- Sei stato ringraziato: 383 volte
Come ieri ha già scritto qualcuno, in realtà Gemmi ha già esonerato Caserta ma proprio per i disastri tattici e atletici commessi insieme al preparatore(è importante il passaggio che ha fatto si sia analizzata anche una possibile problematica fisica) vuol fargli prendere la responsabilità dell impegno proibitivo contro il Parma per non far partire il nuovo allenatore con il piede sbagliato.
Ricordiamoci anche che gli allenatori che verranno esonerati entro il 20 dicembre, potranno cercarsi una nuova squadra già a partire dal giorno dopo e questo non è un aspetto di poco conto visto che il munnizzaro andrebbe a risparmiarsi l ingaggio di Caserta fino a fine campionato.
Ricordiamoci anche che gli allenatori che verranno esonerati entro il 20 dicembre, potranno cercarsi una nuova squadra già a partire dal giorno dopo e questo non è un aspetto di poco conto visto che il munnizzaro andrebbe a risparmiarsi l ingaggio di Caserta fino a fine campionato.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu
- cirujeda (martedì 12 dicembre 2023, 8:59) • THE FAN (martedì 12 dicembre 2023, 9:58) • Lupoavita (martedì 12 dicembre 2023, 10:08)
- Reputazione: 13.64%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7496 volte
- Sei stato ringraziato: 1838 volte
Spero resti Caserta fino a giugno.
Se proprio dobbiamo cambiare che sia affidato a Viali il (vecchio) nuovo corso. Ho detto.
Se proprio dobbiamo cambiare che sia affidato a Viali il (vecchio) nuovo corso. Ho detto.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- Lupoavita (martedì 12 dicembre 2023, 10:08)
- Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
-
- Veterano
In questi 12 anni di presidenza abbiamo capito che il munnizzaro è un tipo molto rancoroso e vendicativo e proprio per questo non penso che possa accettare un ritorno di Viali.cirujeda ha scritto: martedì 12 dicembre 2023, 9:00 Spero resti Caserta fino a giugno.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu
- cirujeda (martedì 12 dicembre 2023, 9:36) • Trotto2 (martedì 12 dicembre 2023, 13:57)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
Io voglio un'altra proprietà.
Poi mi faccio andare bene pure Trocini.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
- cirujeda (martedì 12 dicembre 2023, 10:25) • THE FAN (martedì 12 dicembre 2023, 12:07) • Trotto2 (martedì 12 dicembre 2023, 12:22) • Peppe75 (martedì 12 dicembre 2023, 14:50)
- Reputazione: 18.18%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2501 volte
- Sei stato ringraziato: 1418 volte
.....a Avitabile mporta .....Frascale67 ha scritto: martedì 12 dicembre 2023, 10:06 Io voglio un'altra proprietà.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1212 volte
- Sei stato ringraziato: 1349 volte
Frascale67 ha scritto: martedì 12 dicembre 2023, 10:06 Io voglio un'altra proprietà.
92 minuti di applausi
-
- Veterano
Perdonami se mi permetto ma questo tuo messaggio mi ricorda tanto lo striscione " Meglio liberi all inferno che schiavi in paradiso".Frascale67 ha scritto: martedì 12 dicembre 2023, 10:06 Io voglio un'altra proprietà.
Io invece voglio un' altra proprietà che faccia le cose per bene, ingaggiando un allenatore di categoria e non uno disperato e in cerca di rilancio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2753 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte