embedded ha scritto:Quello che non mi è piaciuto delle dichiarazioni di Roselli è l'accento messo sulle difficoltà di raggiungere la salvezza, un modo per mfettere le mani avanti e per demotivare la squadra, siamo al livello del talebano e delle sue lacrime continue, tra l'altro l'esatto contrario dell'atteggiamento con cui si era presentato. Cosa sia successo non lo so ma temo che si sia reso conto con ritardo che noi, sì, non ci siamo indeboliti al mercato ma le altre si sono invece rinforzate e che nella rosa a sua disposizione vede gente che ha le motivazioni sotto i tacchi, in ogni caso un atteggiamento da perdente che non mi piace assolutamente.
Strano ma vero. Concordo, sembra ci sia stato una involuzione nell'atteggiamento mentale del trainer. Ora sembra più remissivo; perdente è una parola grossa, tuttavia.....All'inizio fece un'ottima impressione, la semplicità , le regole ecc., persona quadrata insomma, con le idee chiare e il pugno di ferro, tanto da recuperare alla causa elementi ormai dati per spacciati e, soprattutto, riecheggiano le sue parole:" niente presunzione e NIENTE PAURA" !!!! Seguirono brillanti prestazioni da parte dei nostri, condite da un discreto bottino di punti. E ora? Cosa è successo? E perché la squadra non ha carattere e aggressività in campo, non ha una mentalità vincente??? (ieri si è fatta riagguantare due volte e nel lasso di una manciata di minuti ) La tua è una prima plausibile interpretazione, ho anche visto qualche accenno di nervosismo da parte della stampa locale o almeno mi è sembrato così e posso sbagliarmi......, ma ve ne possono essere altre di interpretazioni, ad es. quella che si sia trattato puramente e semplicemente di una nostra impressione e, sono sincero, è ciò che mi auguro di più.....