Semplice.Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 21:59 Basta semplicemente non andare. Ne siamo capaci? Dubito...
Rinunciare in massa. Zero presenti e pensiamo ara prossima.
Semplice.Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 21:59 Basta semplicemente non andare. Ne siamo capaci? Dubito...
Non solo non succederà mai ma penso che i biglietti termineranno dopo poche ore da quando verranno messi in vendita.Rossoverdeblu ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 21:59 Basta semplicemente non andare. Ne siamo capaci? Dubito...
infatti molti, come è successo in occasione della partita a La Spezia, anche su questo forum si chiedono il perchè del "No alla tessera"...avoglia ca vatti...sciuaddruu ha scritto: giovedì 16 novembre 2023, 9:29 Non solo non succederà mai ma penso che i biglietti termineranno dopo poche ore da quando verranno messi in vendita.
Conosco persone che fino alla scorsa settimana erano contrarie alla tessera del tifoso, ieri correre allo store per andarle a fare.
Che sia uno strumento inutile e i fatti lo dimostrano, lo si ripete da anni e altrettanto vero però che la battaglia sia ormai persa perché nei primi anni dell introduzione, anziché fare fronte comune tutte le tifoserie italiane, ognuno ha fatto quel che caz* gli pareva...dax ha scritto: giovedì 16 novembre 2023, 10:58 infatti molti, come è successo in occasione della partita a La Spezia, anche su questo forum si chiedono il perchè del "No alla tessera"...avoglia ca vatti...
Fronte comune? Lo Stato avrebbe ringraziato. Infatti,sarebbe molto ma molto contento se non ci fosse stato nemmeno un tifoso ospite da scortare. Al Legislatore o al questore cosa frega del minor introito per una società di calciosciuaddruu ha scritto: giovedì 16 novembre 2023, 11:11 Che sia uno strumento inutile e i fatti lo dimostrano, lo si ripete da anni e altrettanto vero però che la battaglia sia ormai persa perché nei primi anni dell introduzione, anziché fare fronte comune tutte le tifoserie italiane, ognuno ha fatto quel che caz* gli pareva...
Pura e sacrosanta veritàfrank ockk ha scritto: giovedì 16 novembre 2023, 11:52 Fronte comune? Lo Stato avrebbe ringraziato. Infatti,sarebbe molto ma molto contento se non ci fosse stato nemmeno un tifoso ospite da scortare. Al Legislatore o al questore cosa frega del minor introito per una società di calcio
Piuttosto, ma cmq mi rendo conto che il coltello dalla parte del manico ce l'ha lo Stato, avremmo dato più fastidio se ci fossimo tesserati tutti.
mi sembra una riflessione intelligente. sarebbe interessante osservare come si comporterebbero poi.frank ockk ha scritto: giovedì 16 novembre 2023, 11:52 Fronte comune? Lo Stato avrebbe ringraziato. Infatti,sarebbe molto ma molto contento se non ci fosse stato nemmeno un tifoso ospite da scortare. Al Legislatore o al questore cosa frega del minor introito per una società di calcio
Piuttosto, ma cmq mi rendo conto che il coltello dalla parte del manico ce l'ha lo Stato, avremmo dato più fastidio se ci fossimo tesserati tutti.
Strumento inutile dici? A La Spezia 107 tifosi quando 7 giorni prima eravamo 1.200, appena 100 chilometri più a ovest. Ah, per la cronaca, nella ridente (neanche tanto) cittadina ligure, l’imposizione della tdt è stata dettata dalla società locale per libera scelta, nonostante il GOS non avesse classificato assolutamente la partita a rischio. Obiettivo: ridurre la spinta del pubblico ospite. E ci sono riusciti eccome! Quindi, lo strumento benché assurdo dal momento in cui è stato introdotto il biglietto nominativo, è molto efficace per limitare le presenze ospiti allo stadio, oltre che a gestire potenziali problemi di ordine pubblico. Un deterrente odioso, quanto efficace dunque, altro che inutile!sciuaddruu ha scritto: giovedì 16 novembre 2023, 11:11 Che sia uno strumento inutile e i fatti lo dimostrano, lo si ripete da anni e altrettanto vero però che la battaglia sia ormai persa perché nei primi anni dell introduzione, anziché fare fronte comune tutte le tifoserie italiane, ognuno ha fatto quel che caz* gli pareva...
Cosenza è na moda tanti non vengono in casa ma come te la fumi la trasferta sul cozzo più brutto del mondo? I selfie fischanu auuusciuaddruu ha scritto: giovedì 16 novembre 2023, 9:29 Non solo non succederà mai ma penso che i biglietti termineranno dopo poche ore da quando verranno messi in vendita.
Conosco persone che fino alla scorsa settimana erano contrarie alla tessera del tifoso, ieri correre allo store per andarle a fare.
A Cosenza non siamo compatti in niente quindi è un discorso giustissimo e intelligente il tuo, ma parli ccu ru muru.frank ockk ha scritto: giovedì 16 novembre 2023, 11:52 Fronte comune? Lo Stato avrebbe ringraziato. Infatti,sarebbe molto ma molto contento se non ci fosse stato nemmeno un tifoso ospite da scortare. Al Legislatore o al questore cosa frega del minor introito per una società di calcio
Esattamente.frank ockk ha scritto: giovedì 16 novembre 2023, 11:52 Fronte comune? Lo Stato avrebbe ringraziato. Infatti,sarebbe molto ma molto contento se non ci fosse stato nemmeno un tifoso ospite da scortare. Al Legislatore o al questore cosa frega del minor introito per una società di calcio
cirujeda ha scritto: giovedì 16 novembre 2023, 9:14 Semplice.
Rinunciare in massa. Zero presenti e pensiamo ara prossima.
E sarebbe stata la proposta piu bella degli ultimi anni.Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 17 novembre 2023, 5:33 Alla partita ci andate voi. Bello! Magari!!!
Fossi stato un frequentatore della nord o della sud avrei proposto, per le 16:15 del 26 novembre un bel corteo per la Palestina in centro con dibattito.
cirujeda ha scritto: venerdì 17 novembre 2023, 8:58 E sarebbe stata la proposta piu bella degli ultimi anni.
Fanculo u pallune, Palestina Libera.