Il primo anno con Braglia in B Cosenza si assestò con una media di 8000 a partita.lupocosentino ha scritto: ↑lunedì 6 novembre 2023, 16:49 Il cosentino è bravo solo a fare vave su facebook, basta un po' di pioggia , i biglietti non più regalati e l avversario non di cartello e si stanno a casa, torneranno a fare la passerella nella partita con il Catanzaro...
3500 spettatori li fa il lecco , 3000 il sud tirol , i nostri cugini 11000 a partita... Io mi Andrei a nascondere invece di pigliarli per cul* quando perdono ... È inutile dire che loro hanno l entusiasmo della neo promossa..noi al primo anno di B in 2 partite abbiamo superato le 11 Mila unità
Vorrei ricordare che fino alla fine di novembre quel Cosenza aveva vinto una sola partita (col Foggia in casa.... quindi non proprio SECONDI in classifica) e ricordo ancora che il primo piatto che ci fu servito in quella serie B fu Cosenza Verona.... allorquando furono lasciati fuori oltre 12000 spettatori....non certo un esordio edificante.... inutile ricordare la tragica consegna degli abbonamenti o ancora le spugne di Cosenza Benevento.
Quel Cosenza si salvò matematicamente il primo maggio del 2019 contro il Venezia .... quindi un campionato dignitoso ma comunque di sofferenza.
Dobbiamo parlare delle successive 4 stagioni?non credo......
Dei risultati sportivi e delle campagne acquisti? Non credo.....
Dei daspo ai tifosi? E non continuo picchi mi sicca.....
Questo per dire che l'entusiasmo va coltivato... davvero pensavate che Tutino, Forte e Canotto potessero far dimenticare tutta la M E R * * che abbiamo ingoiato? ....
Ci vo tiampu frati miu..... l'entusiasmo a 100 km da qui c'è un Signore che l'ha letteralmente COMPRATO cu SORDI SERI .....un facimu paragoni assurdi.....
Hanno vinto più partite loro in un anno che noi in 4....
Lì il tifoso è coccolato e rispettato....qui è daspato...di cosa parliamo?
Domenica quanti erano al marulla? 3600? Dopo tutta la M E R * * che ci hanno spalato in faccia rimangono perle ai porci..... parere personale.....