Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Sentite come si mmulica bello il telegattone quando fa la sua “domanda” al minuto 2’47”
chi figure di M E R * * a livello INTERNAZIONALE ca ni fa fa
ma dove caz* dobbiamo andare con queste macchiette che ruotano intorno ad una bancarella ... IN UNA CONFERENZA STAMPA CHE VIENE TRASMESSA SU CANALI VISIBILI A TUTTI ... dove caz* dobbiamo andare dico
Ma io dico.... Vuoi svolgere questa professione? MA PPPE FA NA DOMANDA È NECESSARIO FA NU PREAMBOLO CHE INCLUDE PURU CCCCHI TI SI MANGIATO A MENZIJUARNU?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf per il post:
THE FAN (domenica 22 ottobre 2023, 14:07)
Reputazione: 4.55%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
WereWolf ha scritto: domenica 22 ottobre 2023, 11:50
Ma io dico.... Vuoi svolgere questa professione? MA PPPE FA NA DOMANDA È NECESSARIO FA NU PREAMBOLO CHE INCLUDE PURU CCCCHI TI SI MANGIATO A MENZIJUARNU?
WereWolf ha scritto: domenica 22 ottobre 2023, 11:50
Anche oggi, graffiante come al solito, chiude la conferenza ripetendo la stessa domanda di un collega sulla vulnerabilità della catena di sinistra. Pasqua glielo fa notare (“non sei connesso”) e Caserta gli ride in faccia! Eh micione micione, figurimmè a nastro!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Perris ha scritto: domenica 22 ottobre 2023, 16:04
La faccia di Caserta dice tutto. La sua espressione dice chiaramente: " Ma chi cazzu sta cuntannu su chinuliddru...
Anche oggi, graffiante come al solito, chiude la conferenza ripetendo la stessa domanda di un collega sulla vulnerabilità della catena di sinistra. Pasqua glielo fa notare (“non sei connesso”) e Caserta gli ride in faccia! Eh micione micione, figurimmè a nastro!
Ma siete esagerati però! Dopo oltre 9 minuti di conferenza stampa NELL'APPROSSIMARSI DEL MULANGIANA CHINA TIME, vorrei sapere chi di voi non si sarebbe un filino abbioccato!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore 4collinmeno per il post:
THE FAN (venerdì 1 dicembre 2023, 17:07)
Reputazione: 4.55%
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa. https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page