Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 9:30
Non sono d'accordo.
Il Brescia, al di la di valutazioni soggettive, è una signora squadra.
Non ha un fenomeno in porta ma la difesa è di prim'ordine (mi direte che sono retrocessi, ma le stagioni cambiano e hanno un Dickmann in piu)
in mezzo c'è Bisoli che è uno dei top per la categoria e VanDeLooi è un bel mediano
Davanti hanno gente di grande affidamento e molta fame..
Per me nettamente meglio sulla carta di una Samp che non ha portiere, aveva un solo difensore e si è rotto il crociato, gli unici che giocano sono infortunati (Benedetti -grandissima stagione a Bari- e Pedrola) e davanti sono ancora in stato confusionale: ci sarebbe Verre, un giocatore che da solo può spostare gli esiti di tante partite, ma lo scienziato di Pirlo ultimamente lo ha panchinato..
Per me un punto è più che abbordabile, anzi deve essere un obiettivo da cogliere senza tanti affanni..
Presi singolarmente, la Samp per me ha più qualità del Brescia.
Pedrola, Borini, La Gumina, Verre, se li fai giocare possono metterti in difficoltà, la difesa invece, e qui sono d accordo con te, rappresenta il loro tallone d Achielle. Basti pensare che per risolvere l emergenza, il maestro si è inventato Murru centrale
Vilienza ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 19:09
Quindi mi confermi ca fungi ci ni stannu stannu st'annu?
(quest'anno ancora sa minchiata un l'avía scritta)
Su fungi dolomitici...
Ma ti posso garantire ca sti polentoni un ci capiscianu na fava...convinti come sono che la terra debba essere intrisa di acqua per raccogliere porcini.
Io vado a 1800 metri nei canaloni esposti a nord, più umidi, dove basta quella che qui chiamano brosa ( la nostra acquazzina...).
Il boletus edulis non è un fungo particolarmente igrofilo né termofilo.
Ma va a ciu fa capì...
A me va benissimo perché sono letteralmente da solo nel bosco.
E mò muglierma frja
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
THE FAN (venerdì 13 ottobre 2023, 21:46) • cirujeda (sabato 14 ottobre 2023, 9:21) • originalzagor (sabato 14 ottobre 2023, 16:29)
Lupoavita ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 19:49
Su fungi dolomitici...
Ma ti posso garantire ca sti polentoni un ci capiscianu na fava...convinti come sono che la terra debba essere intrisa di acqua per raccogliere porcini.
Io vado a 1800 metri nei canaloni esposti a nord, più umidi, dove basta quella che qui chiamano brosa ( la nostra acquazzina...).
Ma va a ciu fa capì...
E mò muglierma frja
Lupoavi, ma loro non sono amanti dei porcini come noi...si, si mangiano, i cogliano, ma quando abitavo su, loro escíanu pazzi per i chiodini. E subbuani davero
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Rossoverdeblu ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 19:59
Lupoavi, ma loro non sono amanti dei porcini come noi...si, si mangiano, i cogliano, ma quando abitavo su, loro escíanu pazzi per i chiodini. E subbuani davero
Emmè, cà nesciano ciuati per i gallinielli, chiamati finferli.
U nci toccati i finferli ca vi mangianu vivi
Ma è gente che non ha idea di cosa significhi cercare e trovare funghi sotto la foglia e tra le ruvette.
Qua i boschi sono dei prati inglesi...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
Lupoavita ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 19:49
Su fungi dolomitici...
Ma va a ciu fa capì...
E mò muglierma frja
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 20:58
Ma è il topic della partita con la Samp o la promozione della sagra del porcino i Camigliatello?
Both!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
triss ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 21:34
SAMPDORIA 3
SPEZIA 1
feralpisalo 3
Reggiana 3
CATANZARO 1
ternana 3
CITTADELLA DEL CAPO 3
parma 1
BARI 1
como 3
dax ha scritto: venerdì 13 ottobre 2023, 12:06
e a questo aggiungiamo: ultima chiamata per Pirlo che già gran parte della tifoseria vuole out e comunque ritengo che sia un vantaggio per noi che questa partita sia capitata fuori casa