Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
car89 ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 16:23
E torniamo sempre li...quanti calciatori ha cambiato il Cittadella? Da quanti anni ha la stessa guida tecnica?
Tieniti forte.
Gorini è a Cittadella dal 2007 come giocatore fino al 2013 quando è entrato nello staff per un anno poi subito vice allenatore di Venturato.
Dal 2021, quindi è alla sua terza stagione, come Allenatore...
Sui calciatori però quest'anno hanno fatto un po di rivoluzione: ne hanno preso 10 e ceduti altrettanti...ma forse era fisiologico per rinfrescare le motivazioni vista l'annata tribolata appena passata.
Per me però hanno messo dentro troppa fisicità rispetto a prima: il parco attaccanti ha perso gente molto tecnica (Antonucci and Co) e messo battilamiera assoluti....chissà è l'anno giusto per vederli in C.
dax ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 14:36
Ho visto la partita e sono d'accordo che la Samp ha grossi problemi per un organico secondo me per metà non adatto alla categoria e poi Pirlo non mi sembra un gran motivatore, però anche la prestazione del Cittadella bisogna considerare, preparazione atletica al top, reparti perfettamente collaudati e dominio quasi totale per tutta la partita, per me è una delle squadre al momento più in forma e darà filo da torcere a tutti.
dax ha scritto: martedì 19 settembre 2023, 14:36
Ho visto la partita e sono d'accordo che la Samp ha grossi problemi per un organico secondo me per metà non adatto alla categoria e poi Pirlo non mi sembra un gran motivatore, però anche la prestazione del Cittadella bisogna considerare, preparazione atletica al top, reparti perfettamente collaudati e dominio quasi totale per tutta la partita, per me è una delle squadre al momento più in forma e darà filo da torcere a tutti.
la mezz'ora di qualità di pandolfi è stata emblematica.
togliete samp e spezia, al posto del pisa mettete qualcun altro a scelta o lasciate il Pisa e la classifica di maggio è già fatta, una posizione in più o in meno poco conta
Markol ha scritto: domenica 24 settembre 2023, 17:31
Giocano bene davvero, hanno una facilità di arrivare in area disarmante. Meno male che dietro siano così così...
considerato che LORO hanno una società di calcio, se puntellano bene tra gennaio ed il prossimo campionato l'anno prossimo sono già da promozione / playoff a vincere, l'amalgama non gli manca... i soldi neppure
Io penso che Nasti sia oramai una punta da dieci gol... però il Bari, almeno oggi, sembrava il Cosenza di tante partite: cioè punte non servite e azioni da gol con il contagocce
Io penso che Nasti sia oramai una punta da almeno dieci gol... però il Bari, almeno oggi, sembrava il Cosenza di tante partite: cioè punte non servite e azioni da gol con il contagocce