se..vabbè...cirujeda ha scritto: ↑lunedì 18 settembre 2023, 11:08 Mi piace il discorso e mi ci jiattu
1. Inspiegabile o forse si, ad agosto parìamu a nazionale d'atletica, ora siamo con le pezze al cul*. Perchè? Perchè D'Orazio e Rispoli non rifiatano mai, Forte è in ritardo e non ti aiuta, Canotto è in ritardo e ti perrupa (secondo gol preso perchè lui non poteva fare un raddoppio: hai visto mai persona piu arrogante di nu povero arricchisciutu? ecco, Canotto ho l'impressione che sia quel soggetto)
2. Zuccon corre ma ancora non l'ha imparato bene a farlo in fase di non possesso, Calò lo conosciamo: quannu si tratta di fare filtro diventa na carta velina
3. Invece cambi sono in funzione di mettere ruolo per ruolo e soprattutto mettere minuti nelle gambe di chi fino a due/tre settimane fa era a Formentera...il passaggio ad un 4411 vs il Sudtirol era anche per proteggere di piu la difesa ma abbiamo preso un gol da polli che ci ha fatto salire l'angoscia...
domandaci (ad IDDRU):
Con quale modulo abbiamo giocato contro il sudtirol
che ruolo ha fatto Marras con Viali (una delle migliori stagioni della sua carriera).
Aggiungo che Calò è quello che recupera più palloni di tutti. A Voca unnu vida proprio in questo per esempio....