ma quale pallate uagliu
il brescia non ha praticamente giocato se non facendo falli sopra falli,specie con bisoli che ha un atteggiamento contro di noi ai limiti del fastidioso.
il vero problema è che noi non abbiamo giocato neanche.
oltre a non aver giocato,abbiamo una difesa secondo me inadeguata,addormentata,sgarbi probabilmente fuori condizione perchè è senza reattività e alla prima incursione c'hanno segnato.
prendersela con caserta ora come ora non ha senso..le prime partite non mi pare che abbiamo giocato male e anche con le riserve si vedevano azioni e fraseggi
mo dal nulla non li sappiamo fare più ? mi pare assurdo..tranne che qualcuno non ha gradito i big canotto e forte perchè si sentiva una prima donna
meglio che se le fanno passare ste cacate perchè ci servono tutti per salvarci..avrei detto che con sta squadra st'anno sarebbe stato un campionato tranquillo e invece no..se non mettiamo na pezza in difesa la vedo difficile..a gennaio quantomeno servono due pilastri e un terzino.
fiducia a caserta fino a natale..pu vidimu se è quanto è fissato da non rendersi conto dei vari problemi
un problema per me è la fissazione su voca in quella posizione..pi nu gol che ha ngarrato mo è diventato redondo.
abbiamo sacrificato d'urso in quella posizione che si era messo a giocare bene st'anno (non crederò MAI che è voluto andare via lui in C mi dispiace..per quei sordi guarascio si vinnissa pure lo scr*** che non ha) (perchè ha la fregna
) abbiamo preso viviani che è praticamente fuori condizione ..nu simu pigliati pu fa ripiglià aru benevento bello e sgroppante a fine prestito praticamente..mi ricorda tanto l'affare ndoj (per me uno dei più forti nel suo ruolo) che da noi non è riuscito a fare una partita intera..finito il prestito è tornato julian ross .
morale
guarà vascia sti priazzi nculasuarta.