Brescia - Cosenza 1-0 - pre, live e post partita - 03/09/2023 h16:15
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Re: Brescia - Cosenza| pre, live e post partita - 03/09/2023 h18,00
Personalmente mi ha fatto più schifo il secondo tempo contro il Venezia che la partita di oggi. Peraltro,giocare alle 16 non è facile, tant'è vero che gli avversari sono stati peggio di noi. Micai non ha toccato palla
Detto questo non va bene che non si tiri in porta
Detto questo non va bene che non si tiri in porta
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 352 volte
- Sei stato ringraziato: 368 volte
Leggo di gente che scrive che nel primo tempo non abbiamo fatto malissimo...ma state scherzando? Ma avete capito contro chi giocavamo oggi? Una squadra che non giocava una partita ufficiale da 3 mesi e noi non siamo stati in grado di fare un solo tiro in porta. Anche contro il Modena dove ho sentito da più parti che meritavamo di vincere, mi dite quanti tiri abbiamo fatto in porta? E contro il venezia dove il secondo tempo siamo stati chiusi ad 1 porta, mi dite quanti tiri verso la porta abbiamo fatto?
Com questo non voglio dire che siamo ai livelli dello scorso anno ma che le cose con questo modulo non vanno e gli avversari(che ti studiano e ormai hanno preso le contromisure) hanno capito che l unico nostro modo di giocare è cercare lo sfondamento centrale con il fraseggio lasciandoti libere le corsie laterali. O pensate che tutti qui cross con Tutino punta centrale siano una nostra scelta?
Vedremo se Caserta riuscirà a capire e a rimediare ai suoi errori
Com questo non voglio dire che siamo ai livelli dello scorso anno ma che le cose con questo modulo non vanno e gli avversari(che ti studiano e ormai hanno preso le contromisure) hanno capito che l unico nostro modo di giocare è cercare lo sfondamento centrale con il fraseggio lasciandoti libere le corsie laterali. O pensate che tutti qui cross con Tutino punta centrale siano una nostra scelta?
Vedremo se Caserta riuscirà a capire e a rimediare ai suoi errori
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Il Brescia è una buona squadra di M E R * *.... Non ci sono scusanti.. Punto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Ho letto tante cose giuste ed anche lucidamente vere ed amare sulla prestazione pessima di oggi.
Spero che la pausa serva a capire le priorita' per presentare la formazione titolare migliore.
Una cosa voglio dire provocatoriamente: leggendo la formazione titolare di oggi, non so perche', ma mi sembra che il diktat che Caserta abbia ricevuto e' che la legge Melandri e' prioritaria (come dire prima a pila poi tutto il resto).
Spero che la pausa serva a capire le priorita' per presentare la formazione titolare migliore.
Una cosa voglio dire provocatoriamente: leggendo la formazione titolare di oggi, non so perche', ma mi sembra che il diktat che Caserta abbia ricevuto e' che la legge Melandri e' prioritaria (come dire prima a pila poi tutto il resto).
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 446 volte
- Sei stato ringraziato: 774 volte
....e vogliamo parlare i su Viviani, Viviano o cumu si chiama iddru? Questo è evidente che è venuto a pascolare unicamente pe su stipendio.... è osceno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Ti riferisci ad Arioli?bissiamo ha scritto: ↑domenica 3 settembre 2023, 20:32 Ho letto tante cose giuste ed anche lucidamente vere ed amare sulla prestazione pessima di oggi.
Ma hai visto chi c:era in panchina? Ma meglio Arioli che Viviani o Prazwleski attuali
Chi avrebbe dovuto mettere? Canotto? Ancora non è in condizione.
Per favore, visto che hai espresso un opinione, penso riferita ad Arioli, dimmi chi avrebbe dovuto impiegare Caserta.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Cm molte volte scritto da tanti..il problema è sempre uno..Gargamella
Quest'anno sulla carta abbiamo anche una buona squadra..ma le squadre si costruiscono negli anni con programmazione e soprattutto no da precari che molte volte sono mercenari..purtroppo gemmi quest'anno ha voluto costruire..una squadra un tantinello migliore..ma pur sempre di prestiti..che nn anno e nn avranno continuità.. per me GUARASCIO primo nemico!
Quest'anno sulla carta abbiamo anche una buona squadra..ma le squadre si costruiscono negli anni con programmazione e soprattutto no da precari che molte volte sono mercenari..purtroppo gemmi quest'anno ha voluto costruire..una squadra un tantinello migliore..ma pur sempre di prestiti..che nn anno e nn avranno continuità.. per me GUARASCIO primo nemico!
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Assiduo
La partita di oggi è deprimente..in questa c'è sicuramente anche la mano del mister,ma che cmq qualcosa di buono fino ad adesso a fatto vedere..ma molte domande..si dovrà fare..
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 446 volte
- Sei stato ringraziato: 774 volte
Figurati come lo vorrei via da Cosenza....ma non deve neanche diventare l'alibi di allenatori di terza categoria o calciatori fannulloni. Perché, fino a prova contraria, li paga puntuale.wolves81 ha scritto: ↑domenica 3 settembre 2023, 20:48 Cm molte volte scritto da tanti..il problema è sempre uno..Gargamella
Se un calciatore viene per un anno, deve sputare sangue per un anno. Se è un professionista.
E forse forse, i paccari di fine primo tempo allo spareggio, adesso comincio a capirli. In questa squadra ci sono calciatori che si prendono il lusso di passeggiare durante molte partite....e non va bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Non era una polemica su Arioli, ma solo una percezione che ho avuto leggendo la formazione e che spero venga smentita nelle partite a venire.frank ockk ha scritto: ↑domenica 3 settembre 2023, 20:42 Ti riferisci ad Arioli?
Ma hai visto chi c:era in panchina? Ma meglio Arioli che Viviani o Prazwleski attuali
Chi avrebbe dovuto mettere? Canotto? Ancora non è in condizione.
Per favore, visto che hai espresso un opinione, penso riferita ad Arioli, dimmi chi avrebbe dovuto impiegare Caserta.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Assiduo
lupocosentino ha scritto: ↑domenica 3 settembre 2023, 20:52 Intanto chiri su primi
La capolista se ne va..
Gli auguro lo spareggio a brescia..a maggio
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 61 volte
ma nella vita privata vi lamentate pure cosi?
o unicamente con il cosenza?
altro che personalità multiple. un momento si jestima perché non ha firmato nestorosky e il momento dopo di esulta per forte. un sabato simu nu squatrune e n altro sabato invocate l esonero di caserta.
ma ve ne rendete conto che siamo e saremo sempre una bancarella arronzata?
ne siete consapevoli che arriveremo dietro il catanzaro e ci perderemo pure? è il nostro destino.
l unica che cosa che possiamo fare è tifare, non lamentarsi.
qui c è gente che nemmeno se la vede la partita per non dire che non va allo stadio però pontifica su moduli e strategie di mercato. ma ci state buanu cu a capu?
o unicamente con il cosenza?
altro che personalità multiple. un momento si jestima perché non ha firmato nestorosky e il momento dopo di esulta per forte. un sabato simu nu squatrune e n altro sabato invocate l esonero di caserta.
ma ve ne rendete conto che siamo e saremo sempre una bancarella arronzata?
ne siete consapevoli che arriveremo dietro il catanzaro e ci perderemo pure? è il nostro destino.
l unica che cosa che possiamo fare è tifare, non lamentarsi.
qui c è gente che nemmeno se la vede la partita per non dire che non va allo stadio però pontifica su moduli e strategie di mercato. ma ci state buanu cu a capu?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 352 volte
- Sei stato ringraziato: 368 volte
Se avesse voluto fare una formazione per il.minutaggio, avrebbe inserito Fontanarosa.bissiamo ha scritto: ↑domenica 3 settembre 2023, 20:32 Ho letto tante cose giuste ed anche lucidamente vere ed amare sulla prestazione pessima di oggi.
Io non mi spiego l utilizzo di Sgarbi, che fino ad ora aveva giocato 15 minuti, addirittura preferendolo a Venturi e lo stesso Fontanarosa che come condizione erano sicuramente più avanti di lui e più reattivi.
Altra scelta incomprensibile la gestione dei cambi. Ok ricominci il secondo tempo con gli stessi 11, utilizzi il primo slot per una sola sostituzione dopo che hai preso gol inserendo Canotto al posto di Marras, passano altri 15 minuti e ti accorgi che la squadra non ha una reazione, vuoi cambiare modulo magari provando ad inserire una prima punta fisica per mescolare un po' le carte? E invece no, secondo slot per un solo cambio Crespi per Arioli, a quel punto non solo non c è stata nessuna reazione ma con l espulsione di Sgarbi la partita è finita.
Faccio notare che il primo ed unico tiro in porta è arrivato su un lancio lungo dove Zilli è andato a duellare con i loro centrali e Crespi su una seconda palla ha tirato da fuori area.
Casè risbigliati sinnò unn arrivi mancu ari muarti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1277 volte
- Sei stato ringraziato: 2336 volte
Ahh curi c....questi non si reggono in piedi e tu i vu fa m....ah a capu a posto...ok...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...