roselli come schettino: un incauto idiota!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

roselli come schettino: un incauto idiota!

Messaggio da bruziomaurizio »

....già, stamattina non riesco a stare calmo e sereno. sono agitatissimo da quando ferro ha postato la notizia che anche contro la casertana roselli lascerà fuori dall'11 titolare fornito e de angelis. mi sembra una situazione che sfiora il ridicolo. non riesco proprio a spiegarmela. non vedo un motivo che sia uno per lasciare in panchina i due giocatori migliori che abbiamo quest'anno in questa risicatissima rosa di giocatori. questo atteggiamento supera ogni logica: quella del minutaggio, quella dell'equilibrio, quella del dictat presidenziale, quella della stima e del rispetto, quella del sergente di ferro, quella delle uscite dei giocatori per i locali notturni, quella del beone, quella del "dici ..ca..", quella de "attacca u ciuccio addui dicia u patruni" ecc.ecc. sono così incazzato ca s'avissa d'avanti li strazzerra ri ricchie e ci facissa mangià, dato che sto caprone di M E R * * non vuole sentire ragioni. voglio proprio vedere chi ha il coraggio di difenderlo ancora a sta capi i milangiana. ma caz* perchè dobbiamo retrocedere in questo modo barbino? perchè alla fine, ed é inutile pigliarci per il cul*, é quello succederà. mi sembra l'anno dell'ultima retrocessione, quando con la scusa dei sei punti di penalizzazione, siamo riusciti nell'impresa di farci mandare all'inferno dal viareggio che in campionato aveva fatto na ventina di punti in meno di noi! non é possibile. stiamo andando alla deriva condotti da un capitano di bordo che sembra davvero incapace di raddrizzare quella rotta che in un primo momento sembrava aver ritrovato, magari solo perchè il calendario era più agevole e le squadre non si erano ancora rinforzate con il mercato di riparazione. alla fine del campionato non vorrei essere costretto a giudicare l'operato di roselli così come il giudice ha commentato l'operato di schettino, dandogli pacificamente dell'INCAUTO IDIOTA!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupodicollina
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2015, 14:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: roselli come schettino: un incauto idiota!

Messaggio da Lupodicollina »

bruziomaurizio ha scritto:....già, stamattina non riesco a stare calmo e sereno. sono agitatissimo da quando ferro ha postato la notizia che anche contro la casertana roselli lascerà fuori dall'11 titolare fornito e de angelis. mi sembra una situazione che sfiora il ridicolo. non riesco proprio a spiegarmela. non vedo un motivo che sia uno per lasciare in panchina i due giocatori migliori che abbiamo quest'anno in questa risicatissima rosa di giocatori. questo atteggiamento supera ogni logica: quella del minutaggio, quella dell'equilibrio, quella del dictat presidenziale, quella della stima e del rispetto, quella del sergente di ferro, quella delle uscite dei giocatori per i locali notturni, quella del beone, quella del "dici ..ca..", quella de "attacca u ciuccio addui dicia u patruni" ecc.ecc. sono così incazzato ca s'avissa d'avanti li strazzerra ri ricchie e ci facissa mangià, dato che sto caprone di M E R * * non vuole sentire ragioni. voglio proprio vedere chi ha il coraggio di difenderlo ancora a sta capi i milangiana. ma caz* perchè dobbiamo retrocedere in questo modo barbino? perchè alla fine, ed é inutile pigliarci per il cul*, é quello succederà. mi sembra l'anno dell'ultima retrocessione, quando con la scusa dei sei punti di penalizzazione, siamo riusciti nell'impresa di farci mandare all'inferno dal viareggio che in campionato aveva fatto na ventina di punti in meno di noi! non é possibile. stiamo andando alla deriva condotti da un capitano di bordo che sembra davvero incapace di raddrizzare quella rotta che in un primo momento sembrava aver ritrovato, magari solo perchè il calendario era più agevole e le squadre non si erano ancora rinforzate con il mercato di riparazione. alla fine del campionato non vorrei essere costretto a giudicare l'operato di roselli così come il giudice ha commentato l'operato di schettino, dandogli pacificamente dell'INCAUTO IDIOTA!
Sono pienamente d'accordo con te. Se De Angelis e Fornito non giocano per scelta tecnica perchè Roselli non lo dice chiaramente? Se i motivi invece sono altri allora vuol dire che la situazione è completamente fuori controllo perchè sapiamo che la società è assente e l'allenatore non ha il controllo dello spogliatoio.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: roselli come schettino: un incauto idiota!

Messaggio da felipao »

La cosa tragicomica é che, seppur con sportube le partite possono essere viste da chiunque, alla fine le si commenta in maniera del tutto bugiarda. La stessa cosa faceva quel ciuccio di cappellacci. Questa mancanza di assunzione di responsabilità mi fa incazzare come una bestia. Siamo stati da subito liquidati con la motivazione generica di "scelte tecniche" in riferimento alla emarginazione lampo di mosciaro che poi se ne é andato per lasciare il suo posto nelle gerarchie a cesca, al mancato impiego di de Angelis che prima non era in condizione e poi é uscito il gioco delle coppie, e poi di fornito che, nonostante il mister stesso dica che é un ragazzo forte e interessato oltre che intelligente e tecnico, rimane fuori per questioni di equilibrio.
Chissu cá fa a mourinho ma é chiú vavusu di fungi
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: roselli come schettino: un incauto idiota!

Messaggio da Rey86 »

Totalmente d'accordo con bruziomaurizio :Bravo: :Bravo: :Bravo: e felipao :Bravo: :Bravo:
Nient'altro da aggiungere :good:
numero1
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 21 novembre 2014, 14:42
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: roselli come schettino: un incauto idiota!

Messaggio da numero1 »

Senza parole ..... Si commenta da solo. Ma almeno che abbia le pal** di dire le cose come stanno, ogni domenica trova una scusa ma davvero pensa che siamo così idioti da credergli veramente ma davvero crede di esser così furbo? No mio caro mister ora abbiamo conosciuto anche TE ! =@
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29935
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1239 volte

Re: roselli come schettino: un incauto idiota!

Messaggio da DarkGOD »

prima era colpa dei giocatori scarsi..poi della società..poi dei giocatori ca vannu a fimmine e si mbriacanu..poi è colpa di mosciaro che "chissi simu" ..poi è colpa di cappellacci che si apre un ristorante in abruzzo..poi è colpa di meluso che accetta di fare la squadra con 2 lire..poi però viene roselli e risolve tutto..poi è colpa di caccetta che mangia troppo e non si trova bene a cosenza..poi è colpa segreto che consiglia zangaro..poi è colpa di arcidiacono che ha fatto ricorso e la società è senza soldi..poi è colpa di deagelis che signa piu' iddru in panchina che cori titolare..
ma insomma ..a finiscimu ccu si teatrini ?
rosè..a vu finì ? se hai qualcosa da dire parla..
sei caduto nello stesso trucchetto di guarascio in cui è caduto il tuo predecessore..cosa t'ha promesso ?
na kilata di munnizza nucleare ?
LA DEVI caz* FINIRE
torna a fare l'allenatore,da un mese sei diventato nu piastrellista .
cerchi solo di tappare buchi.
abbi una dignità..sei ancora in tempo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: roselli come schettino: un incauto idiota!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Rosè,
se domani ancora non schieri De Angelis e Fornito sei un allenatore fallito e di M E R * * buanu sulu pì coglia riganu ara scisa i paola (si faccia spiegare cosa significa in cosentino!)..

Ma come caz* è possibile, mi chiedo insistentemente, passare da uno scienziato ad un altro?
Perché queste manie di protagonismo e persecuzione affissandosi con gente cu mbala nenti come Sasha Cori e Cesca?
Ma cumu cazzu si fa Rosè?
L'augurio è che ci salviamo tutti assieme appassionatamente ma se il mister deve comportarsi così è troppo per le nostre coronarie..
A fine campionato vavatinni Rosè ca ni simu già rutti!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: roselli come schettino: un incauto idiota!

Messaggio da bruziomaurizio »

dopo la partita contro la casertana, visto la formazione iniziale con de angelis e fornito largo sulla fascia (dove non ha il passo del laterale), visto che de angelis è stato il migliore in campo, viste la sostituzioni di de angelis e fornito ad inizio ripresa, non mi resta che confermare il titolo del post, questa volta addirittura corredato dalla consapevolezza della stessa capi i milanciana che pur constatando la realtà delle cose (che ovviamente non gli danno ragione), come una donna in meno pausa con le fumade, ha preferito flaggellarsi come taffazi e regalare altri punti preziosi, questa volta anche a chi non aveva proprio bisogno, e farci permanere al quintultimo posto. caro roselli, nel rammentarti che dopo la flagellaziione e la fustigazione è la volta della crocifissione, non posso che riconfermare che sei proprio un Incauto Idiota!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: