Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cs86 ha scritto: venerdì 1 settembre 2023, 10:10
Guarascio è la solita larva ma anche gemmi dovrà spiegare perché si è presentato curu sazizzuni ed agostinelli, senza un terzino...hai poco budget?..trovi un giocatore funzionale dalla C tipo manconi del Modena preso dall'albinoleffe...una capra totale
Ma soprattutto..è il tuo c.xxo di lavoro!!. Lo vuoi fare bene nel momento topico della stagione?? h 24. 7 giorni su 7? Così si fa!
Siamo alla mercé di dilettanti impomatati.
REAL ha scritto: venerdì 1 settembre 2023, 10:20
Ma soprattutto..è il tuo c.xxo di lavoro!!. Lo vuoi fare bene nel momento topico della stagione?? h 24. 7 giorni su 7? Così si fa!
Siamo alla mercé di dilettanti impomatati.
Caro mio,io ho un idea ben precisa su gemmi ,lui non segue il calcio ne guarda le partite,è come se andasse al mercato sente le offerte le proposte e prende a casaccio,CERTAMENTE TUTINO NON È STATA OPERA SUA
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Luposcomm ha scritto: venerdì 1 settembre 2023, 10:17
Esatto concordo,stesso discorso per il centravanti,sto scrivendo da mesi del td del Foggia ad esempio ma come lui ce ne saranno altri,probabile che Caserta abbia dato indicazioni di non prendere terzini?sicuramente sabato dirà che è soddisfatto del mercato che è contento del gruppo ecc solite paraculate
Caserta una delusione se accetta tutto...mi sembrava uno tosto, invece è un pecorello stile Dionigi
cs86 ha scritto: venerdì 1 settembre 2023, 10:36
Caserta una delusione se accetta tutto...mi sembrava uno tosto, invece è un pecorello stile Dionigi
L'altro giorno hai risposto ad un mio intervento dicendo che Caserta non è un allenatore aziendalista così come invece ho affermato io.
Alla luce di quanto hai scritto sopra, solo per curiosità, come lo definisci?
WereWolf ha scritto: venerdì 1 settembre 2023, 11:08
Noni Cirù.... Caserta è stato chiaro... 4 calciatori x 2 posti vanno più che bene.... A meno che non si riferisse ai centrali