perché in un 352 l'esterno deve fare anche il terzino... quindi no: nemmeno Tortolano va bene.Rey86 ha scritto:totolano ti andava bene? nn ho capito perchè in un 4-4-2 arcidiacono li va bene in un 3-5-2 no cmq ok al limite metteve tortolano lì e avanzavi arcidaicono cmq è giusto per discuterne pensamu realisticamente alla partita con la casertana!corsiapreferenziale ha scritto:il 352 con Arcidiacono lì è impensabile...
servono esterni a tutto campo (Statella, Sassano per dire) non attaccanti esterni...
sui lanci lunghi e cori chi v'avia dittu misi fa?
quoto la formazione di cs86
ravaglia
ciancio
tedeschi
maglia
sperotto se recupera s eno zanini
statella
caccetta ( si si da na mossa si no vaff* tinn'iasci e si fa entrare arrigoni o corsi o si fa entrare tortolano ovviamente s enn pagioca lo si sposta sulla fascia e il posto in mezzo al campo lo prende criaco)
fornito
criaco
de angelis
calderini o al limite tortolano
tu metteresti mai Robben o Callejon (per dirne due a caso) a fare il terzino? Nel 352 giocano esterni giocatori a tutto campo... non necessariamente terzini, ma centrocampisti di fascia che siano bravi in entrambe le fasi (Sassano, per dire, mi sembrava adatto... forse Statella può farlo). In rosa potrebbe adattarsi Criaco forse. Sperotto è l'ideale, perché è un terzino molto offensivo.