Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
CUCUBA ha scritto: martedì 29 agosto 2023, 15:18
concordo, sarebbe uno sciagurato se cambiasse formazione. deve essere bravo a gestire la stanchezza e meno male che la serata è fresca, sinnò uno tra Rispoli e D'Orazio era di sicuru a pneumologia.
Ci finiranno comunque
D'Orazio se non gioca almeno 10 partite di campionato in condizione non ci va...
Rispoli invece ara mmersa: meno joca, meglio sta.
Vivaticket non aggiorna più i biglietti venduti o probabilmente il Cosenza non dà i dati, secondo il sito avrebbero venduto solo 500 biglietti in curva nord
Tutino
È un modulo che non mi convince più di tanto, anche Dionigi fece qualcosa del genere l'anno scorso. Alla lunga chiru povaroma avanti si troverà sempì cchìu isolato, 4 4 2 tutta la vita
lupocosentino ha scritto: martedì 29 agosto 2023, 16:54
Vivaticket non aggiorna più i biglietti venduti o probabilmente il Cosenza non dà i dati, secondo il sito avrebbero venduto solo 500 biglietti in curva nord
Posto nuovamente un messaggio che ho scritto sul thread stadio San vito Gigi Marulla
Alle 11 circa, con un discreto numero di biglietti venduti in curva nord, sommando il numero di posti liberi nei vari settori di curva nord ne risultavano 4803, con una capienza massima del settore di 4432.
Che sia questo il trucco per dichiarare quante più volte possibile affluenze sotto i 10 k senza che terzi possano verificare autonomamente?
andre@4miglia ha scritto: martedì 29 agosto 2023, 17:39Micai
Rispoli Venturi Fontanarosa D'Orazio
Calò Zuccon
Marras Voca D'Urso
Tutino
È un modulo che non mi convince più di tanto, anche Dionigi fece qualcosa del genere l'anno scorso. Alla lunga chiru povaroma avanti si troverà sempì cchìu isolato, 4 4 2 tutta la vita
Concordo con te,se non hai due centrocampisti come tonali e barella non è un modulo che puoi fare in B,infatti a Venezia a sprazzi si vedevano praterie
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
frank ockk ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 22:23
Farei la stessa formazione di sabato con D:Urso in panchina e Marras in campo. Almeno nel secondo tempo, avremo un cambio di buon spessore.
Partita tosta perché quelli del Modena sono giganti