Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: martedì 29 agosto 2023, 8:45
E' infortunato, Speròòòòòòòòòò
E' saltato il suo prestito (già fatto) allo Spezia perche la Fiorentina non se l'è sentita di mandarlo li: ha ancora 2/3 mesi di riabilitazione (non so nello specificio il problema)
Vi fate troppi film , Florenzi rotto non lo vuole manco la mamma a casa...lasciate stare le minkiate che scrivono sti giornaletti , almeno fino a gennaio Florenzi non si muove
lupocosentino ha scritto: martedì 29 agosto 2023, 9:37
Vi fate troppi film , Florenzi rotto non lo vuole manco la mamma a casa...lasciate stare le minkiate che scrivono sti giornaletti , almeno fino a gennaio Florenzi non si muove
Di volere lo vogliono, ma non di certo alle cifre che ho sentito, 2 milioni o anche di più per il cartellino...
In questo momento io penso che una squadra che proprio vuole il ragazzo non andrebbe oltre ad 800mila- 1 milione con un piccola percentuale di futura rivendita...
Speroni ha scritto: martedì 29 agosto 2023, 9:54
Di volere lo vogliono, ma non di certo alle cifre che ho sentito, 2 milioni o anche di più per il cartellino...
In questo momento io penso che una squadra che proprio vuole il ragazzo non andrebbe oltre ad 800mila- 1 milione con un piccola percentuale di futura rivendita...
Se lo fai giocare ne prendi di più di minutaggio ed a fine anno lo vendi a 2-3 milioni.
Sono d'accordo con te. Certo che lo vogliono. Il problema è solo di cifre...altro che rotto. D'altronde, prima di firmare per un altra squadra, verrebbero fatte le visite mediche da parte della società acquirente (ci mancherebbe pure che uno prima compra il cavallo e poi gli guarda i denti).
Meglio così, certo sarò curioso di vedere il campionato che farà il benevento con tutti questi calciatori tenuti controvoglia e con ingaggi pesantissimi che hanno bloccato di fatto il mercato in entrata
Lasciar partire in questo momento Florenzi, sarebbe da pazzi perché il giocatore a causa dell infortunio si è svalutato e l affare lo farebbe solo chi compra. Basterebbe recuperarlo e farlo giocare fino a gennaio per vedere almeno raddoppiata la sua valutazione. Se pensiamo che Prati è stato acquistato dal Cagliari a 5mln + bonus e Collocolo dalla Cremonese ad 1,7 non si può vendere Florenzi a meno di 2
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 29 agosto 2023, 10:28
Improta ufficiale a Cosenza era una ennesima bufala.
Io spero resti dov’è ( cioè a Benevento).
Ci sono possibilità di prendere altri esterni? uno alto e uno basso?
Quindi alla fine passerà la teoria che la punta non la vuole Caserta perché gli piace Tutino come ha giocato a Venezia, ma la prestazione non può essere presa in considerazione perché il Venezia è una squadra che punta alla A.
Casertaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ma ci fai o ci sei!!!
sciuaddruu ha scritto: martedì 29 agosto 2023, 10:23
Lasciar partire in questo momento Florenzi, sarebbe da pazzi perché il giocatore a causa dell infortunio si è svalutato e l affare lo farebbe solo chi compra. Basterebbe recuperarlo e farlo giocare fino a gennaio per vedere almeno raddoppiata la sua valutazione. Se pensiamo che Prati è stato acquistato dal Cagliari a 5mln + bonus e Collocolo dalla Cremonese ad 1,7 non si può vendere Florenzi a meno di 2
700mila o 4 milioni, tanto l'unico che ci guadagna è Gargamella. Di certo non il Cosenza e tantomeno noi...
lupant70 ha scritto: martedì 29 agosto 2023, 10:39
Quindi alla fine passerà la teoria che la punta non la vuole Caserta perché gli piace Tutino come ha giocato a Venezia, ma la prestazione non può essere presa in considerazione perché il Venezia è una squadra che punta alla A.
Casertaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ma ci fai o ci sei!!!
La punta non si prende perché va fatto un grande esborso economico e il lametino soldi non ne mette per il Cosenza!