[Prepartita]Cosenza-Casertana: formazioni e considerazioni.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: [Prepartita]Cosenza-Casertana: formazioni e considerazioni.
BANDITO IL 4-3-3 CAPPELLACCIANO CORTESEMENTE!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
io farei
ravaglia
ciancio
magli
tedeschi
zanini
fornito
corsi
arrigoni
statella
de angelis
cori
12 saracco
13 blondett
14 criaco
15 caccetta
16 calderini
17 cesca
18 tortolano
ma sperotto quando ritornerà ???
ravaglia
ciancio
magli
tedeschi
zanini
fornito
corsi
arrigoni
statella
de angelis
cori
12 saracco
13 blondett
14 criaco
15 caccetta
16 calderini
17 cesca
18 tortolano
ma sperotto quando ritornerà ???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1239 volte
ma a livello di 3-5-2 cumu simu misi ?
contando che sperotto è rotto,zanini non mi convince,ciancio neanche e ormai abbiamo piu' centrocampisti ca capiddri (battutone rosè) ?
contando che sperotto è rotto,zanini non mi convince,ciancio neanche e ormai abbiamo piu' centrocampisti ca capiddri (battutone rosè) ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
quando abbiamo messo la difesa a tre abbiamo fatto sempre disastri indicibili,meglio non rischiare stravolgendo uin reparto che gia di suo ha momenti di amnesia totale...io farei per domenicaDarkGOD ha scritto:ma a livello di 3-5-2 cumu simu misi ?
Ravaglia
Ciancio
Magli
Tedeschi
Zanini (se sperotto è out)
Statella
Fornito
Caccetta (ultima chance,altrimenti poi in panca e criaco o corsi titolari)
Criaco
De Angelis
Calderini
Per favore non mi facciano piu vedere titolare un lungaglione di 2 metri che stoppa una palla di petto,l'allunga fino alle cupole favorendo l'intervento del difensore e poi sistematicamente fa fallo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
alt il 3-5-2 sarebbe ideale solo che bisognava puntarci e magari prendere 1 o 2difensori all'altezza
-
- Veterano
miii...ancora sa di senti parrà di sta caz** i difesa a tre? non é possibile!!!!
fare la difesa a tre con questa rosa e come mettere na minigonna taglia 42 a carrieri! un si po vida!!!!
fare la difesa a tre con questa rosa e come mettere na minigonna taglia 42 a carrieri! un si po vida!!!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
si poteva fare ma ormai giusto per parlarne immaginativi uan cosa del genere con acquisti e magari con nn cessioni di quelli che avevamo con possibili soluzioni alternative ( come sostituti o anche nel caso di impossibilità di fare troppo acquisti ovviamente qualcuno andava fatto cmq) anche tra parentesi:
ravaglia
tedeschi
difensore forte
altro difensore forte ( o magli)
statella ( sassano o tortolano )
criaco ( arrigoni)
caccetta ( arrigoni o corsi specie si caccetta continauva a fare schifo come ultimamente)
fornito
arcidiacono ( tortolano o volendo sperotto)
de angelis
natru attaccante forte ( mosciaro o calderini )
nn mi venite a dire che era così di M E R * *? Secondo me romepvamo il cul* a molte squadre, cmq sono cose che avevo già scritto mesi fa!
magari cu n'allenatore ca nn si cacasutta i tutti
Tuttavia ormai inutile discuterne su come poteva essere , su chi doveva riamenre ormai, nessuna polemica!
penso che la formazione di cs86 sia una ottima formazione che realisticamente potrebbe pure fare milinciana si finiscia con le sue fissazioni forse.
ravaglia
tedeschi
difensore forte
altro difensore forte ( o magli)
statella ( sassano o tortolano )
criaco ( arrigoni)
caccetta ( arrigoni o corsi specie si caccetta continauva a fare schifo come ultimamente)
fornito
arcidiacono ( tortolano o volendo sperotto)
de angelis
natru attaccante forte ( mosciaro o calderini )
nn mi venite a dire che era così di M E R * *? Secondo me romepvamo il cul* a molte squadre, cmq sono cose che avevo già scritto mesi fa!
magari cu n'allenatore ca nn si cacasutta i tutti
Tuttavia ormai inutile discuterne su come poteva essere , su chi doveva riamenre ormai, nessuna polemica!
penso che la formazione di cs86 sia una ottima formazione che realisticamente potrebbe pure fare milinciana si finiscia con le sue fissazioni forse.
-
- Veterano
il 352 con Arcidiacono lì è impensabile...
servono esterni a tutto campo (Statella, Sassano per dire) non attaccanti esterni...
servono esterni a tutto campo (Statella, Sassano per dire) non attaccanti esterni...
-
- Partecipante
cs86 ha scritto:quando abbiamo messo la difesa a tre abbiamo fatto sempre disastri indicibili,meglio non rischiare stravolgendo uin reparto che gia di suo ha momenti di amnesia totale...io farei per domenicaDarkGOD ha scritto:ma a livello di 3-5-2 cumu simu misi ?
Ravaglia
Ciancio
Magli
Tedeschi
Zanini (se sperotto è out)
Statella
Fornito
Caccetta (ultima chance,altrimenti poi in panca e criaco o corsi titolari)
Criaco
De Angelis
Calderini
Per favore non mi facciano piu vedere titolare un lungaglione di 2 metri che stoppa una palla di petto,l'allunga fino alle cupole favorendo l'intervento del difensore e poi sistematicamente fa fallo
quoto più che in pieno quest'ultima affermazione.
basta io non ce la faccio più a vedere un attaccante come Cori, due piedi due travi, non l'ho mai e dico mai visto giocare con la palla a terra, poi non si libera MAI, gioca solamente di fisicità con il difensore.
ribadisco che è il classico giocatore che deve entrare a partita in corso e se vinciamo....
Io dico una cosa: abbiamo un centrocampo abbastanza dinamico con giocatori che cmq non hanno dei piedi pessimi specialmente con l'arrivo di Statella che mi ha fatto una buona impressione in prospettiva.
ma cavolo giochiamo con la palla a terra, sfruttiamo gli spunti di calderini e tortolano (di arcidiacono l'anno prossimo ;)), gli inserimenti di fornito o di caccetta, il fiuto del gol di De Angelis, i cambi di gioco di arrigoni la progressione di statella e le sovrapposizioni di sperotto e ciancio. sta caz** i palla lunga per cori mi ha stancatoooooo!!!
-
- Veterano
totolano ti andava bene? nn ho capito perchè in un 4-4-2 arcidiacono li va bene in un 3-5-2 no cmq ok al limite metteve tortolano lì e avanzavi arcidaicono cmq è giusto per discuterne pensamu realisticamente alla partita con la casertana!corsiapreferenziale ha scritto:il 352 con Arcidiacono lì è impensabile...
sui lanci lunghi e cori chi v'avia dittu misi fa?
quoto la formazione di cs86
ravaglia
ciancio
tedeschi
maglia
sperotto se recupera s eno zanini
statella
caccetta ( si si da na mossa si no vaff* tinn'iasci e si fa entrare arrigoni o corsi o si fa entrare tortolano ovviamente s enn pagioca lo si sposta sulla fascia e il posto in mezzo al campo lo prende criaco)
fornito
criaco
de angelis
calderini o al limite tortolano
-
- Veterano
la formazione di cs86 piace anche a me, ma con due dubbi granni quannu na casa: caccetta e calderini. non so quanto siano affidabili in questo periodo. in tal caso abbiamo tortolano e uno tra corsi e arrigoni. il primo fa più filtro, il secondo sa tirare qualche punizione.
per ray: non é che sono a priori contro la difesa a tre, anche se non mi ha mai affascinato, perchè prelude a un gioco prettamente difensivo che agisce di rimessa senza mai imporre il gioco all'avversario, ma solo a distruggerlo. non puoi rubare sempre un risultato, per un intero campionato. inoltre non è la difesa a tre quello che mi preoccupa ma la mediana a 5. non si può fare il 3-5-2 con biccio e statella, ma con 2 bravi terzini fluidificanti. questo penso sia palese. come dice danpei capi i milangiana, é questione di equilibrio tattico. e qui gli do ragione.
per ray: non é che sono a priori contro la difesa a tre, anche se non mi ha mai affascinato, perchè prelude a un gioco prettamente difensivo che agisce di rimessa senza mai imporre il gioco all'avversario, ma solo a distruggerlo. non puoi rubare sempre un risultato, per un intero campionato. inoltre non è la difesa a tre quello che mi preoccupa ma la mediana a 5. non si può fare il 3-5-2 con biccio e statella, ma con 2 bravi terzini fluidificanti. questo penso sia palese. come dice danpei capi i milangiana, é questione di equilibrio tattico. e qui gli do ragione.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
ok bruziomaurizio ma il problema è ca capi i milinciana fa dell'equilibrio il suo credo forse puru troppo a prescindere da schema
realisticamente sulla formazione quotata concordo con i dubbi su caccetta e calderini sta a loro comportarsi da professionisti ora si no' vo di ca si ne stannu per parecchio tempo in panchian in futuro atru ca cittadella e lecce dopo ci perdanu puru loro e su caxxi di loro puru; magari calderini potrebbe entrare nel secondo tempo, mi preoccupa di più caccetta forse.
realisticamente sulla formazione quotata concordo con i dubbi su caccetta e calderini sta a loro comportarsi da professionisti ora si no' vo di ca si ne stannu per parecchio tempo in panchian in futuro atru ca cittadella e lecce dopo ci perdanu puru loro e su caxxi di loro puru; magari calderini potrebbe entrare nel secondo tempo, mi preoccupa di più caccetta forse.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7577 volte
- Sei stato ringraziato: 1863 volte
_________Ravaglia__________
Ciancio Tedeschi Magli Sperotto
Statella Fornito Arrigoni Criaco
Tortolano DeAngelis
caccetta e calderini na poco panchina ppe si ripiglià, cori na poco panchina ppè rifiatare
JAMU ROSE'!
Tortolano DeAngelis
caccetta e calderini na poco panchina ppe si ripiglià, cori na poco panchina ppè rifiatare
JAMU ROSE'!
B O I C o o p !
-
- Veterano
solo una precisazione per me cori deve stare molto a lungo a "rifiatare"cirujeda ha scritto:_________Ravaglia__________
Tortolano DeAngelis
JAMU ROSE'!
può entrare per difendere risultato in alcune partite, atri attaccanti pè mia nn avimu avimu sulu de angelis, calderini, tortolano e cori
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Formazione per domenica:
Ravaglia
Ciancio
Tedeschi
Magli
Zanini
Arrigoni
Caccetta
Fornito
Calderini
Statella
De Angelis
p.s.: ma Sperotto si sa quanto tempo deve stare fuori???
Ravaglia
Ciancio
Tedeschi
Magli
Zanini
Arrigoni
Caccetta
Fornito
Calderini
Statella
De Angelis
p.s.: ma Sperotto si sa quanto tempo deve stare fuori???