CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da marco376 »

Libero anche Zaza ...ovviamente
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Messaggio da 4evercosenza »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 15:24 Ma Moncini che situazione ha?
Il Benevento vuole 1mln o più per il cartellino
shalom
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Messaggio da shalom »

Fagiano ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 15:16 Il puntone lo esigi non tanto per il chiurito. Lo esigi perché Tutino nella condizione attuale non è in grado di giocare, farebbe una fatica incredibile. Sarebbe utile solo per fare qualche rapina e prendersi un rigore.

Tutino non è un attaccante che può reggere un reparto offensivo da solo. O meglio, non è quel tipo di attaccante adatto per fare la punta in un 4-3-3 o 4-2-3-1
ma io concordo. però l'arronzo è quello che è e bisogna fare di necessità virtù.
a tutito piace e vuole giocare attaccante. il gioco creato da caserta va nella direzione di mettere tutino davanti la porta.
dopodichè quando giochi contro determinate squadre hai bisogno di una punta con caratteristiche diverse e al momento zilli è improponibile. ma siamo pur sempre n'arronzo.
sulla questione del modulo, tutino giocò punta centrale nel 343 di braglia. e lo fece bene. come fece bene a salerno con le due punte ( l'altro era nu mustazzualu ).

a questo cosenza serve un giocatore che abbia molta cazzimma ad entrare a gara in corso con voglia di fare la differenza e quando gioca titolare con molta voglia di sacrificarsi per la squadra. e non vorrei nemmeno che si pensasse che il ruolo di mazzocchi sia quello di esterno. perchè secondo me sto ragazza ha ottime qualità e se sapute sfruttare ( caserta secondo me c'ha capiscia ) potrebbe ritornare molto utile nel ruolo di punta.
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

shalom ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 15:06 siamo passati da un campionato da 5 gol complessivi degli attaccanti ( tutti di nasti ) e mo volete il puntone.

accontentatevi di tutino e dell'arronzo che abbiamo perchè cosi è e sempre sarà.
non ti salvano i nomi ma il gioco. speriamo che questo gioco e questa forma durino e la salvezza arrivi non ai playout.
Perché mi dovrei accontentare? Per un allenatore scienziato e un Presidente che non caccia i soldi? Proprio quest’anno che c’è il Catanzaro e gliene potresti fare 3?
Please
shalom
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Messaggio da shalom »

lupant70 ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 15:40 Perché mi dovrei accontentare? Per un allenatore scienziato e un Presidente che non caccia i soldi? Proprio quest’anno che c’è il Catanzaro e gliene potresti fare 3?
Please
io penso che 3 glieli puoi fare anche senza nestrorovsky. ma questo è un mio pensiero.
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 687 volte

Messaggio da WereWolf »

:sord Cmq oggi è San Caccetta, auguri a tutti :sord
:flag: :flag: :flag:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7545 volte
Sei stato  ringraziato: 1857 volte

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 14:27 Oddio simili allo scorso anno non direi.
La difesa pressoché è sullo stesso livello di quella da febbraio in avanti (Venturi cos’altro deve fare per essere giudicato come buon giocatore?), il centrocampo sembra di essere di un altro livello e davanti già solo il cambio Nasti/Tutino qualcosa sposta.

Concordo sulla necessità di prendere almeno un terzino di categoria (Gemmi già si è scottato sui terzini, imparasse dagli errori) e in attacco spero scelgano la strada giusta tra continuare con l’assetto attuale o modificarlo.
:wink:
B O I C o o p !
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da REAL »

WereWolf ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 15:54 :sord Cmq oggi è San Caccetta, auguri a tutti :sord
:flag: :flag: :flag:
:D :flag:
triss
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da triss »

Pensiamo a vincere domani, tanto il mercato u sapimu sempre se la punta la prende con guarascio non mi sorprenderei se rimanessero addirittura con zilli unica prima punta, se la prende arriva l'ultimo giorno di mercato insieme al terzino prima non farà nulla conzativicci
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

shalom ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 15:31 ma io concordo. però l'arronzo è quello che è e bisogna fare di necessità virtù.
a tutito piace e vuole giocare attaccante. il gioco creato da caserta va nella direzione di mettere tutino davanti la porta.
dopodichè quando giochi contro determinate squadre hai bisogno di una punta con caratteristiche diverse e al momento zilli è improponibile. ma siamo pur sempre n'arronzo.
sulla questione del modulo, tutino giocò punta centrale nel 343 di braglia. e lo fece bene. come fece bene a salerno con le due punte ( l'altro era nu mustazzualu ).

a questo cosenza serve un giocatore che abbia molta cazzimma ad entrare a gara in corso con voglia di fare la differenza e quando gioca titolare con molta voglia di sacrificarsi per la squadra. e non vorrei nemmeno che si pensasse che il ruolo di mazzocchi sia quello di esterno. perchè secondo me sto ragazza ha ottime qualità e se sapute sfruttare ( caserta secondo me c'ha capiscia ) potrebbe ritornare molto utile nel ruolo di punta.
:wink:
Alla fine, potrebbe essere un'operazione casuale ma che potrebbe portare risultati inaspettati.
Metti Mazzocchi davanti, a facre il lavoro sporco per Tutino e contemporaneamente assicurare una certa fisicità in area.

A quel punto però è chiaro che deve arrivare un attaccante esterno sinistro di tanta qualità e magari anche quantità...
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Poi questo è il momento migliore per Genuzzu :roll:
si stanno accasando tutti e molto presto Vigorito per Moncini ma soprattutto le società di A cominceranno ad implorarti pur di prenderti gli esuberi
B O I C o o p !
gidienne
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 174 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da gidienne »

marco376 ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 15:26 Libero anche Zaza ...ovviamente
Zaza non gioca dalla fine del campionato 21/22...potrebbe essere arrivato a pesare 150 kg...
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1027 volte
Sei stato  ringraziato: 945 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

cirujeda ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 16:07 Poi questo è il momento migliore per Genuzzu :roll:
si stanno accasando tutti e molto presto Vigorito per Moncini ma soprattutto le società di A cominceranno ad implorarti pur di prenderti gli esuberi
Io penso che lo stesso discorso si possa fare per Forte, secondo me con l'arrivo di nestorovski è fuori almeno dai titolari, ingaggio importante, con Caserta ha fatto la sua unica stagione alti livelli...
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 16:11 Io penso che lo stesso discorso si possa fare per Forte, secondo me con l'arrivo di nestorovski è fuori almeno dai titolari, ingaggio importante, con Caserta ha fatto la sua unica stagione alti livelli...
Ma Forte piglia parecchio e l'Ascoli non si accollerà mai nemmeno 10 lire di stipendio.
Te lo può dare in prestito secco: ma a noi conviene? Conviene riabilitare un attaccante da 1mln di cartellino e oltre 300mila di ingaggio ad una concorrente?
Piuttosto gioco con Zilli o Crespi titolare.

PS: per me Forte l'Ascoli lo vuole tenere..
B O I C o o p !
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2526 volte
Sei stato  ringraziato: 1431 volte

Messaggio da Trotto2 »

car89 ha scritto: lunedì 28 agosto 2023, 14:27 Oddio simili allo scorso anno non direi.
La difesa pressoché è sullo stesso livello di quella da febbraio in avanti (Venturi cos’altro deve fare per essere giudicato come buon giocatore?), il centrocampo sembra di essere di un altro livello e davanti già solo il cambio Nasti/Tutino qualcosa sposta.

Concordo sulla necessità di prendere almeno un terzino di categoria (Gemmi già si è scottato sui terzini, imparasse dagli errori) e in attacco spero scelgano la strada giusta tra continuare con l’assetto attuale o modificarlo.
Simili nei difetti..e nella struttura di squadra....

Chiaro che sei più competitivo....

Però.....

Il parco terzini è inadeguato....ne hai 2 contati per la
categoria. Remember Gozzi?

Centrali (difesa) sufficienti...

Ho espressamente detto che hai una mediana ottima, la più forte dell'era Guarascio.....ma anche l'anno scorso era il reparto migliore....(Brescianini, Voca e Florenzi sempre i più continui in termini di prestazioni)

Ma resti leggero in attacco.....con l'upgrade Tutino rispetto a Nasti....ma ti mancano i gol.

Una cosa che non ho detto....hai il portiere da inizio anno....

Al momento non hai nessuno che ti entra dalla panchina e sposta gli equilibri.....se con l'undici iniziale non la metti in ghiaccio o comunque non la incanali bene sarà sempre tostissima fino alla fine....(sia difendere il risultato sia eventualmente recuperare)

A questo punto uno tra Improta e Bidoaui lo prenderei.
Un centravanti.
Un terzino che sappia fare ambedue le fasce.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia