Panico...non mi viene nessun altro in mentefrank ockk ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 20:29 La soluzione ci sarebbe, immediata, e darebbe un senso allo stipendio che prende.
CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Ci vuole un terzino che fa entrambe le fasce già domani
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
abbiamo parlato di corsi e si è fatto male un terzino destro
.
.
.
.
tutto calcolato,ora torna titolare
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 58 volte
Erano finiti i cambi, difatti abbiamo finito la partita in 10REAL ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 20:19 È stata quella botta che ha preso all'ultimo minuto quando era già stremato. Ma porca putt. Caserta! cambialo prima no? Perché sfiancarlo 11 contro 8?
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Neanche a volerlo fare apposta...Speroni ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 15:27 Ad oggi la lacuna più evidente della nostra rosa risiede sulle fasce laterali, ossia i terzini...
Tutti parlate di 1 terzino, ma io dico 2 perché considero Rispoli, al pari di Finotto, da cedere assolutamente.
Inoltre sento parlare in modo super entusiasta di D'Orazio che improvvisamente, all'età di 33 anni, sarebbe diventato IronMan l'instancabile, o lo Spinazzola degli europei del 2021. Sicuramente D'Orazio da quando è tornato ha sorpreso tutti positivamente e sta bene che abbia iniziato la stagione da titolare, ma pongo una domanda a tutti voi: siete sicuri che il buon Tommaso sarà in grado di sprintare per 100 minuti in ognuna delle 38 giornate di campionato in uno dei ruoli più fisicamente dispendiosi che ci siano???
Io su questo ho più di qualche dubbio ed è per questo he auspico l'arrivo di un terzino sinistro di buon livello che possa essere alternato con D'Orazio durante le varie giornate. E questo terzino, a meno di emergenze improvvise, non può essere di certo Martino che invece deve essere utilizzato a destra dove ormai ha trovato la sua dimensione, evitando di sballottarlo da una parte e dall'altra solo per risparmiare un singolo ingaggio.
E parlando di fascia destra e di Martino, anche qui c'è bisogno di una alternativa per gli stessi motivi descritti in precedenza a proposito della fascia sinistra.
In definitiva mi sentire di chiedere a Gemmi 4 terzini, 2 li abbiamo perciò ne mancherebbero altri 2...
Ma io dico, si può iniziare un campionato di B con 1 terzi o sinistro ed 1 destro in rosa???
Costano così tanto i terzi??? Io pensavo costassero molto le punte...
PS. Giusto per giocare, c'è Sampirisi che deve trovare sistemazione visto che non resterà di certo a Monza. Gioca terzino destro e può fare anche il centrale... Se lo metti a sinistra ci gioca pure... Forse potrebbe essere quello che ci serve???
Sampirisi più un under a sinistra (Turicchia della Juve next gen) e stiamo apposto...
Ultima modifica di Speroni il martedì 22 agosto 2023, 20:53, modificato 4 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
falascoLuposcomm ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 20:32 Ci vuole un terzino che fa entrambe le fasce già domani
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1030 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
Rispoli è fuori da tutto , lo vedo completamente assente non.so a cosa possa servire ora come ora, Finotto fuori dal progetto si impegna come un ragazzo delle giovanili , da quello che ho visto giocherà Voca al posto di Martino.sciuaddruu ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 20:27 Martino ad oggi è l unico giocatore insostituibile della rosa semplicemente perché non ha una valida alternativa alle sue spalle. Mo vuagliu vida cumu u fa jocà a chiru pensionato i Rispoli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Chi era davanti alla TV, come.me, si è accorto subito del problema Martino al 90. In sala stampa, tutti a chiedere di Cimino e Meroni e mi ero tranquillizzato. Ora, la pessima notizia. Peraltro, era in forma. Non è nuovo agli infortuni. Anche lo scorso anno lo abbiamo perso per un paio di mesi nel momento migliore della sua condizione.Poi, la sua ripresa è stata lunga e, personalmente, nonostante gli elogi da parte di tanti, le sue prestazioni erano ritornate appena sufficienti e niente di più.
Avessimo il Rispoli di settembre 2022 sarei meno preoccupato ma sembra definitivamente svuotato di ogni energia.
Verrà spostato Venturi a destra?
Avessimo il Rispoli di settembre 2022 sarei meno preoccupato ma sembra definitivamente svuotato di ogni energia.
Verrà spostato Venturi a destra?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Su Rispoli sono d'accordo. Dopo Bari Cosenza o la partita successiva è divenuto una larva. Speravo che si ripresentasse nelle stesse condizioni di inizio campo scorso, invece niente, come ho potuto appurare nelle amichevoli).Cinghiale83 ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 21:00 Rispoli è fuori da tutto , lo vedo completamente assente non.so a cosa possa servire ora come ora, Finotto fuori dal progetto si impegna come un ragazzo delle giovanili , da quello che ho visto giocherà Voca al posto di Martino.
Finotto anche luì è purtroppo un calciatore finito.
Voca.a dx che impressione ti ha dato?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Per me uno che si può adattare come terzino destro per un paio di partite sarebbe Praszelik.
Ma servono 2 terzini da acquistare subito: uno destro forte e uno sinistro di riserva.
Ma servono 2 terzini da acquistare subito: uno destro forte e uno sinistro di riserva.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Siamo rimasti con d Orazio 33 anni e rispoli che faticherebbe anche in C
Intervenire subito sui terzini
Che errore non aver preso Casasola a 0
Intervenire subito sui terzini
Che errore non aver preso Casasola a 0
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Oggi ero all’allenamento e se non ho visto male ha provato Voca a destra.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 21:15 Per me uno che si può adattare come terzino destro per un paio di partite sarebbe Praszelik.
Rispoli l’ho visto abbastanza concentrato e dentro la seduta (qualcun altro meno), ma in ogni caso serve urgentemente un terzino destro over, magari adattabile anche a sinistra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Dubito fortemente che prendano due terzini (uno a destra e l'altro a sinistra), quindi potrebbero ripescare Panico come riserva di D'Orazio, anche perchè sembra non avere mercato (come Finotto), in modo tale da prendere "solo" un terzino destro (sinceramente al momento non mi viene in mente nessun nome).
Domanda per chi era all'allenamento: Sgarbi in che condizioni è? È presentabile nel caso in cui Meroni non recuperi per Venezia?
Domanda per chi era all'allenamento: Sgarbi in che condizioni è? È presentabile nel caso in cui Meroni non recuperi per Venezia?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Ha corsa, ma scarsa attitudine difensiva e deve acquisire ancora molta intelligenza tattica.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 21:15 Per me uno che si può adattare come terzino destro per un paio di partite sarebbe Praszelik.
Meglio Voca come terzino destro (infatti è stato provato lui) un pò più bloccato e molto intelligente tatticamente, visto che D'Orazio sulla sinistra spinge molto.
Ricordiamoci che giochiamo a Venezia contro una squadra che a mio avviso è tra le principali candidate alla promozione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1030 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
Voca non male , ma credo che sia tatticamente importante magari non è un fulmine di guerra però all'occorrenza può fare il terzino, spero che sabato sia l'ultima volta però, servono terzini seri.frank ockk ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 21:13 Su Rispoli sono d'accordo. Dopo Bari Cosenza o la partita successiva è divenuto una larva. Speravo che si ripresentasse nelle stesse condizioni di inizio campo scorso, invece niente, come ho potuto appurare nelle amichevoli).
Finotto anche luì è purtroppo un calciatore finito.
Voca.a dx che impressione ti ha dato?