CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da 4evercosenza »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 11:30 Gemmi a dei tifosi ieri sera avrebbe detto che D’Urso resta.
Bisogna vedere se è un bluff.
A certe condizioni, lo farei partire. Se poi al suo posto venissero Borrelli e Garritano, allora lo accompagnerei direttamente io a Trieste.
Dove devo firmare?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1030 volte
Sei stato  ringraziato: 946 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

4evercosenza ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 12:45 Magari è una trovata per alzare il prezzo del cartellino ad 1mln...
A me sembra un'esagerazione per non dire altro, 700000 € il cartellino e un contratto quadriennale? La fantasia è un po' troppa
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 11:30 Gemmi a dei tifosi ieri sera avrebbe detto che D’Urso resta.
Bisogna vedere se è un bluff.
A certe condizioni, lo farei partire. Se poi al suo posto venissero Borrelli e Garritano, allora lo accompagnerei direttamente io a Trieste.
Ma come? Fino a mò para ca stava partiannu Iniesta :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

Ad oggi la lacuna più evidente della nostra rosa risiede sulle fasce laterali, ossia i terzini...
Tutti parlate di 1 terzino, ma io dico 2 perché considero Rispoli, al pari di Finotto, da cedere assolutamente.
Inoltre sento parlare in modo super entusiasta di D'Orazio che improvvisamente, all'età di 33 anni, sarebbe diventato IronMan l'instancabile, o lo Spinazzola degli europei del 2021. Sicuramente D'Orazio da quando è tornato ha sorpreso tutti positivamente e sta bene che abbia iniziato la stagione da titolare, ma pongo una domanda a tutti voi: siete sicuri che il buon Tommaso sarà in grado di sprintare per 100 minuti in ognuna delle 38 giornate di campionato in uno dei ruoli più fisicamente dispendiosi che ci siano???
Io su questo ho più di qualche dubbio ed è per questo he auspico l'arrivo di un terzino sinistro di buon livello che possa essere alternato con D'Orazio durante le varie giornate. E questo terzino, a meno di emergenze improvvise, non può essere di certo Martino che invece deve essere utilizzato a destra dove ormai ha trovato la sua dimensione, evitando di sballottarlo da una parte e dall'altra solo per risparmiare un singolo ingaggio.
E parlando di fascia destra e di Martino, anche qui c'è bisogno di una alternativa per gli stessi motivi descritti in precedenza a proposito della fascia sinistra.
In definitiva mi sentire di chiedere a Gemmi 4 terzini, 2 li abbiamo perciò ne mancherebbero altri 2...
Cinghiale83
Veterano
Veterano

https://www.ilcosenza.it/2023/08/21/%f0 ... U_TY1Yg9iw
Altra risoluzione contrattuale per un 2002
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Messaggio da Luposcomm »

A me piacerebbe Gaetano del Napoli ma sta andando a Empoli
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Luposcomm ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 15:58 A me piacerebbe Gaetano del Napoli ma sta andando a Empoli
non riusciamo a tenere in squadra d'urso dopo 2 partite buone e ni pigliamu gaetano ?
guarascio come gli offrono sordi non conosce parentato,per non dire di peggio.
se non sarà d'urso vedrete che farà la sua solita guarasciata prima o poi.
intanto sottolineo ancora che alcuni utenti oltre che alcuni giornalisti,parlano di stipendi sul groppone di panico e finotto..non menzionando mai corsi
io vulissa capì perchè c'è questo fantasma corsi di cui non ci si può liberare.
ci paga i bollette du gas a guarascio ?
ci fa i gang bang ?
mah.
daspami il clitoride nano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 15:27 Ad oggi la lacuna più evidente della nostra rosa risiede sulle fasce laterali, ossia i terzini...
Tutti parlate di 1 terzino, ma io dico 2 perché considero Rispoli, al pari di Finotto, da cedere assolutamente.
Inoltre sento parlare in modo super entusiasta di D'Orazio che improvvisamente, all'età di 33 anni, sarebbe diventato IronMan l'instancabile, o lo Spinazzola degli europei del 2021. Sicuramente D'Orazio da quando è tornato ha sorpreso tutti positivamente e sta bene che abbia iniziato la stagione da titolare, ma pongo una domanda a tutti voi: siete sicuri che il buon Tommaso sarà in grado di sprintare per 100 minuti in ognuna delle 38 giornate di campionato in uno dei ruoli più fisicamente dispendiosi che ci siano???
Io su questo ho più di qualche dubbio ed è per questo he auspico l'arrivo di un terzino sinistro di buon livello che possa essere alternato con D'Orazio durante le varie giornate. E questo terzino, a meno di emergenze improvvise, non può essere di certo Martino che invece deve essere utilizzato a destra dove ormai ha trovato la sua dimensione, evitando di sballottarlo da una parte e dall'altra solo per risparmiare un singolo ingaggio.
E parlando di fascia destra e di Martino, anche qui c'è bisogno di una alternativa per gli stessi motivi descritti in precedenza a proposito della fascia sinistra.
In definitiva mi sentire di chiedere a Gemmi 4 terzini, 2 li abbiamo perciò ne mancherebbero altri 2...
d'accordissimo..mi vanno bene pure terzini giovani se sono buoni profili e non i soliti giovani senza esperienza che dobbiamo svezzare noi (vedi panico e gozzi..)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Cinghiale83
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 16:26 non riusciamo a tenere in squadra d'urso dopo 2 partite buone e ni pigliamu gaetano ?
intanto sottolineo ancora che alcuni utenti oltre che alcuni giornalisti,parlano di stipendi sul groppone di panico e finotto..non menzionando mai corsi
ci fa i gang bang ?
mah.
Io so per certo che percepisce 70 sacchi a stagione, ma c'è gente che crede nel minimo sindacale cioè 1800€ al mese se non sbaglio, i giornalisti o meglio pseudo , non ne parlano perché questo è un leccaculo parente di un politicante di terza mano, chi mafia.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

DarkGOD ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 16:26 non riusciamo a tenere in squadra d'urso dopo 2 partite buone e ni pigliamu gaetano ?
ci fa i gang bang ?
mah.
Non ti si può dare concettualmente torto.
Ma tu devi dirmi la verità: a Corsi tu tu suanni puru a notte...😃😃😃😃
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 374 volte
Sei stato  ringraziato: 401 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Leggo di trattative per Okereke e Coda, capisco il caldo ma qui parliamo proprio di un' insolazione.
Ma si rendono conto che di quanto possa costare un Coda è soprattutto un Okereke? Almenoche il genoa non partecipa al pagamento dell ingaggio o la Cremonese al cospetto di una valutazione che si aggira sui 10 milioni, impazziscono e lo mandano via in prestito
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

sciuaddruu ha scritto: martedì 22 agosto 2023, 17:16 Leggo di trattative per Okereke e Coda, capisco il caldo ma qui parliamo proprio di un' insolazione.
Ma si rendono conto che di quanto possa costare un Coda è soprattutto un Okereke? Almenoche il genoa non partecipa al pagamento dell ingaggio o la Cremonese al cospetto di una valutazione che si aggira sui 10 milioni, impazziscono e lo mandano via in prestito
Guarda...su Coda posso anche mezzo mezzo andare dietro alla notizia....ma su Okereke.... :D :lol: :lol:
Neanche i paesanotti su cussi mitomani malati mentali..... :lol: :lol:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Ma d'uso all'allenamento c'era oggi?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano

Messaggio da marco376 »

forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano

Messaggio da marco376 »