CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1030 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
[quote=shalom post_id=432134 time=1692619108 user_id=8606]
Ho appena letto ( non su tirocosenza ) che si parla anche di Siega del sudtirol per il ruolo di attaccante.
[/quote]
Ma lascialo perdere a vaterino , oltretutto Siega non è un attaccante ma un esterno o trequartista, Simy è un'altra boiata può darsi che l'ha offerto il suo procuratore, ma da qui a dire che il Cosenza l'ha richiesto ce ne vuole, vi ripeto Simy po' ji a joca in Indonesia a basket .
Ho appena letto ( non su tirocosenza ) che si parla anche di Siega del sudtirol per il ruolo di attaccante.
[/quote]
Ma lascialo perdere a vaterino , oltretutto Siega non è un attaccante ma un esterno o trequartista, Simy è un'altra boiata può darsi che l'ha offerto il suo procuratore, ma da qui a dire che il Cosenza l'ha richiesto ce ne vuole, vi ripeto Simy po' ji a joca in Indonesia a basket .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 374 volte
- Sei stato ringraziato: 401 volte
Se per arrivare all attaccante dobbiamo toglierci Calò e D Urso allora preferisco giocare con Tutino falso nueve e all occorrenza inserire Zilli o Crespi.
Vedessero di non stravolgere tutti gli equilibri trovati a 10 giorni dalla chiusura del mercato e con una rosa che ha una parvenza finalmente di squadra di serie B.
Vedessero di non stravolgere tutti gli equilibri trovati a 10 giorni dalla chiusura del mercato e con una rosa che ha una parvenza finalmente di squadra di serie B.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
sciuaddruu ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 15:00 Se per arrivare all attaccante dobbiamo toglierci Calò e D Urso allora preferisco giocare con Tutino falso nueve e all occorrenza inserire Zilli o Crespi.
Solo se arrivasse okereke
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
e io sto dicendo proprio questo però qualcuno sembra non arrivarci a capirlo.sciuaddruu ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 5:57 Corsi ormai si è capito che punta ad arrivare fino al 2024 e intascarsi la sua bella 70k senza fa nu cazzu..chini c a fa fa a fine carriera a rischiare di scendere di categoria, lo stress delle partite,degli allenamenti ecc quando puoi tranquillamente evitarlo?
Per Panico e Finotto la soluzione è semplice visto che siamo tanto bravi a svincolare calciatori che "stranamente" dopo 1 giorno si accasano altrove, la stessa cosa possiamo fare per loro 2, magari invogliandoli con un incentivo all esodo.
stessa cosa parlando di corsi,che quando si nomina guardacaso spuntano come finocchi (o finotti) di timpa a fare ragionamenti allucinanti
io voglio capire
perchè se questo brav'uomo grande estimatore di cosenza dei tifosi che tiene alla maglia e alla città,invece di rescindere,liberare uno spazio over e liberare uno stipendio in modo che il cosenza possa rinforzarsi..è ancora in rosa a fare un caz* ?
ovviamente a questa domanda non ti sanno rispondere
ovviamente è meglio martino di casasola e altri 100 terzini che puoi trovare sia in B che in C che oltre a crossare sanno saltare l'uomo
però ami risparmià e andare avanti con i prestiti e minutaggi e quindi quelli seriamente di categoria non li cachiamo
ma ovviamente sono io che sono cattivo e tiraturu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Ma lascialo perdere a vaterino , oltretutto Siega non è un attaccante ma un esterno o trequartista, Simy è un'altra boiata può darsi che l'ha offerto il suo procuratore, ma da qui a dire che il Cosenza l'ha richiesto ce ne vuole, vi ripeto Simy po' ji a joca in Indonesia a basket .shalom ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 13:58 Ho appena letto ( non su tirocosenza ) che si parla anche di Siega del sudtirol per il ruolo di attaccante.
-
- Veterano
Calò e D'Urso non vanno da nessuna parte, ma se vogliono l'attaccante Zilli lo devono prestare altrimenti si crea un sovraffollamento insensato.
-
- Veterano
GRANDE BRIGA'Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 10:17 Su Corsi la cosa scandalosa è stata il rinnovo biennale quando era chiaro fosse un giocatore non più proponibile per la B.
Era stato fatto forse per “riconoscenza”, per piazzarlo come allenatore delle giovanili o collaboratore tecnico/osservatore ma lui ha sempre rifiutato ogni proposta di questo tipo, considerandosi ancora un calciatore.
Ma come calciatore nessun’altra squadra di eccellenza/serie D gli offrirebbe mai ora come ora 70.000 ed ecco che quindi da 2 anni rimane qui, pur da fuori rosa.
Aveva fatto anche un post polemico su Instagram contro la società, ma lui a Guarascio dovrebbe ringraziarlo…
..cento anni di storia..
-
- Veterano
io un centrale lo prenderei a prescindereSperoni ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 10:29 Io non credo che prendano un altro centrale... Considerando che Fontanarosa è un under, e se si conferma come con l'Ascoli giocherà molte partite per via dei contributi under (è un 2004 €€€), e che ci sono altri 3 over più Cimino come quinto (Caserta mi sembra che lo tenga in considerazione), per 2 posti in campo, secondo me come centrali ci fermeremo qui, almeno per ora...
però fontanarosa mi è sembrato ottimo,si che è solo una partita ma si vede quando un calciatore è attento e ha carattere..peccato per il nome e per il prestito..ma sembra davvero forte
tra due anni giocherà fisso in A.
ma manca dannatamente un difensore di esperienza là dietro..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
-
- Veterano
giù le mani da tutti quelli che stanno giocando direiFagiano ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 12:55 GIU' LE MANI DA CALO'
Ma poi come fai a vendere uno che in ste partite si sta dimostrando fenomenale. Sono sicuro che Caserta farà di tutto per tenerlo.
Chi è che mette in giro ste voci?
finalmente abbiamo una linea mediana di livello,che se escono i titolari (zuccon-calò-d'urso) ne entrano altri di qualità (viviani-voca-florenzi)
come si può pensare minimamente di vendere qualcuno di questi
quelli da togliere sono finotto,panico e corsi FINE
non esiste fare ragionamenti che ti vendi d'urso o calò per fare sordi e reinvestirli o liberare posti over
NE HAI TRE INUTILI CHE GIA' LO FANNO
si risolvano le cose con quei 3 scigasacchi e basta
dopo tutti i sordi di lega di minutaggio e sponsor ancora si devono fare sti ragionamenti guarasceschi inutili
CACCIASSE SORDI CHE E' GIUNTA L'ORA
centrale,terzino e attaccante
giusti giusti tre giocatori al posto di quei tre caballeros
jamu ja.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Lupoavita ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 15:41 Alla fine arriverà solo un attaccante e forse un terzino under.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Questi due arrivi, andrebbero bene.Lupoavita ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 15:41 Alla fine arriverà solo un attaccante e forse un terzino under.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 13 volte
Non ci serve un altro attaccante, quantomeno se riferito ai nomi che sento in giro. Abbiamo un parco attaccanti fatto di giocatori duttili, mediamente giovani e che sotto la guida del mister non possono che fare bene. E se per avere una vecchia cariatide toccano il centrocampo (mi riferisco a D’Urso e Calò) fanno una cazzata micidiale. Certo se poi mi portano Novakovich me lo faccio andar bene, sempre senza toccare il centrocampo. E poi, da quel poco che ho visto il classico panzer d’area di rigore ci sta come i cavoli a merenda con il gioco del Cosenza visto finora.