CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 374 volte
Sei stato  ringraziato: 401 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da sciuaddruu »

Luposcomm ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 9:31 Ho visto che svoboda non ha giocato, se è sul mercato prenderlo di corsa
Svoboda- meroni sarebbe la muraglia cinese
Sta recuperando da un vecchio infortunio risalente alla fine dello scorso campionato, non penso sia sul mercato altrimenti andrebbe preso subito e Fontanarosa potremmo considerarlo come il vice D Orazio

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 386 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Messaggio da Luposcomm »

sciuaddruu ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 9:41 Sta recuperando da un vecchio infortunio risalente alla fine dello scorso campionato, non penso sia sul mercato altrimenti andrebbe preso subito e Fontanarosa potremmo considerarlo come il vice D Orazio
Io prenderei Dermaku,ieri era in panchina e magari ha recuperato
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 374 volte
Sei stato  ringraziato: 401 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Luposcomm ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 9:44 Io prenderei Dermaku,ieri era in panchina e magari ha recuperato
Non lo so, gli ultimi 2 anni ha fatto veramente pochissime presenze ed ha passato più tempo in infermeria che sul campo. Secondo me va fatta una scelta, o rinforzare la difesa nel reparto centrale(prendendo un top e non Camporese) e a quel punto sposti Fontanarosa sulla sinistra, oppure lasciare Fontanarosa al centro e prendere un under da affiancare a D Orazio limitando i costi. Io penso che la soluzione 1 sia necessaria aldilà di grandi 35 minuti fatti sia da Venturi che da Fontanarosa
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7550 volte
Sei stato  ringraziato: 1862 volte

Messaggio da cirujeda »

sciuaddruu ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 9:52 Non lo so, gli ultimi 2 anni ha fatto veramente pochissime presenze ed ha passato più tempo in infermeria che sul campo. Secondo me va fatta una scelta, o rinforzare la difesa nel reparto centrale(prendendo un top e non Camporese) e a quel punto sposti Fontanarosa sulla sinistra, oppure lasciare Fontanarosa al centro e prendere un under da affiancare a D Orazio limitando i costi. Io penso che la soluzione 1 sia necessaria aldilà di grandi 35 minuti fatti sia da Venturi che da Fontanarosa
si
in teoria (ma aspetterei mercoledi prossimo :D ) propenderei per la seconda e vediamo come arriviamo a gennaio
B O I C o o p !
Luposcomm
Veterano
Veterano

Messaggio da Luposcomm »

Masciangelo o tripaldelli per far rifiatare d Orazio oppure dickmann a dx e Martino spostato a sx
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ascoli sta vendendo Simic per 1 milione di euro al Maccabi.
Potrebbero tornare alla carica per D’Urso offrendo i soldi di questa cessione a Garga.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

sciuaddruu ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 9:10 Perchè c è gente che continua a sostenere che Corsi è un cosentino d adozione, attaccato alla maglia e cazzate del genere. Corsi dovrebbe fare un pellegrinaggio ogni anno per ringraziare di essere passato nel posto giusto al momento giusto e aver trovato a "minna" chiamata Cosenza gestita da un incompetente di nome Guarascio.
Cosentino di nascita o di adozione, sui soldi, come già detto,ciascuno vede il proprio interesse, figuriamoci quando i soldi sono tanti.
Corsi è menzionato da voi. Per me, è un calciatore che appartiene al.passato e che fa bene, come farebbero TUTTI,a tenersi 70.000..
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 10:07 Ascoli sta vendendo Simic per 1 milione di euro al Maccabi.
Potrebbero tornare alla carica per D’Urso offrendo i soldi di questa cessione a Garga.
Proveranno ad inserire qualche calciatore tipo Dionisi e Falzerano, dai quali starei allegramente alla larga...
B O I C o o p !
Luposcomm
Veterano
Veterano

Messaggio da Luposcomm »

cirujeda ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 10:10 Proveranno ad inserire qualche calciatore tipo Dionisi e Falzerano, dai quali starei allegramente alla larga...
Accetterei soltanto forte
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Su Corsi la cosa scandalosa è stata il rinnovo biennale quando era chiaro fosse un giocatore non più proponibile per la B.
Era stato fatto forse per “riconoscenza”, per piazzarlo come allenatore delle giovanili o collaboratore tecnico/osservatore ma lui ha sempre rifiutato ogni proposta di questo tipo, considerandosi ancora un calciatore.
Ma come calciatore nessun’altra squadra di eccellenza/serie D gli offrirebbe mai ora come ora 70.000 ed ecco che quindi da 2 anni rimane qui, pur da fuori rosa.
Aveva fatto anche un post polemico su Instagram contro la società, ma lui a Guarascio dovrebbe ringraziarlo…
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

Io non credo che prendano un altro centrale... Considerando che Fontanarosa è un under, e se si conferma come con l'Ascoli giocherà molte partite per via dei contributi under (è un 2004 €€€), e che ci sono altri 3 over più Cimino come quinto (Caserta mi sembra che lo tenga in considerazione), per 2 posti in campo, secondo me come centrali ci fermeremo qui, almeno per ora...
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 10:29 Io non credo che prendano un altro centrale... Considerando che Fontanarosa è un under, e se si conferma come con l'Ascoli giocherà molte partite per via dei contributi under (è un 2004 €€€), e che ci sono altri 3 over più Cimino come quinto (Caserta mi sembra che lo tenga in considerazione), per 2 posti in campo, secondo me come centrali ci fermeremo qui, almeno per ora...
:wink: :good:
B O I C o o p !
Luposcomm
Veterano
Veterano

Messaggio da Luposcomm »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 10:17 Su Corsi la cosa scandalosa è stata il rinnovo biennale quando era chiaro fosse un giocatore non più proponibile per la B.
Era stato fatto forse per “riconoscenza”, per piazzarlo come allenatore delle giovanili o collaboratore tecnico/osservatore ma lui ha sempre rifiutato ogni proposta di questo tipo, considerandosi ancora un calciatore.
Ma come calciatore nessun’altra squadra di eccellenza/serie D gli offrirebbe mai ora come ora 70.000 ed ecco che quindi da 2 anni rimane qui, pur da fuori rosa.
Aveva fatto anche un post polemico su Instagram contro la società, ma lui a Guarascio dovrebbe ringraziarlo…
Io gli darei una 50k subito e via a calc* in cul*
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 21 agosto 2023, 10:07 Ascoli sta vendendo Simic per 1 milione di euro al Maccabi.
Mi dispiacerebbe vederlo andare via, ma il discorso va affrontato.

Da quello che si è visto fin qui Zuccon e Calo avranno tantissimo spazio.
Viviani vediamo come sta, ma è facile immaginarlo titolare.
In più Voca in alcuni momenti della gara diventa necessario per caratteristiche.
Già così Florenzi faticherà a trovare spazio, figuriamoci con D’Urso.

Considerarlo attaccante ci può stare, ma precluderebbe l’arrivo di una punta.
Ci starei perché Tutino terminale unico mi piace, ma per come ha parlato Caserta un attaccante più statico arriverà, con Tutino e Marras ai lati (e Mazzocchi che comunque il suo spazio lo avrà).
In più Crespi e Zilli, la cui cessione in prestito la riconsidererei.

Non so, scelta difficile.
Luposcomm
Veterano
Veterano

Messaggio da Luposcomm »

Calò Alla carrarese? Spero sia una bufala