Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
sciuaddruu ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 20:39
Con l arrivo di Sgarbi pensi che con i difensori centrali abbiamo chiuso o potrebbe esserci un'altra entrata dirottato fontanarosa a fare il vice d orazio?
E poi ti chiedo ma Rispoli gode di così alta considerazione da parte di Caserta, possibile che non si sta cercando una sistemazione per lui? Quello visto agli allenamenti è ormai un ex calciatore
Sui difensori centrali l’idea di Gemmi era prenderne uno solo. Però mai dire mai, a mio avviso un altro difensore centrale ci vorrebbe. Chissà Camporese che fine fa.
Su Rispoli, ha un ingaggio non basso… se ci fosse un’offerta verrebbe fatto partire. Il problema che nessuna squadra ad ora si è fatta avanti per lui.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 20:41
Sui difensori centrali l’idea di Gemmi era prenderne uno solo. Però mai dire mai, a mio avviso un altro difensore centrale ci vorrebbe. Chissà Camporese che fine fa.
Su Rispoli, ha un ingaggio non basso… se ci fosse un’offerta verrebbe fatto partire. Il problema che nessuna squadra ad ora si è fatta avanti per lui.
Insomma almeno fino a gennaio dobbiamo vederlo arrancare su quella fascia...che agonia
sciuaddruu ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 20:53
Insomma almeno fino a gennaio dobbiamo vederlo arrancare su quella fascia...che agonia
Se è l'ultimo stipendio buono, stai tranquillo che-giustamente- non ci rinuncia nemmeno a gennaio. Io cmq, spero che si riprenda al livello del girone d'andata dello scorso campionato. In quello di ritorno è stata una comparsa.
Luposcomm ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 19:50
Shazam shakok shalom ma perché difendi il tuo presidente ? Quanti accrediti ti da???
per me prestianni è scarso. ma scarso come pochi. per me.
questo mio pensiero mi rende lecchino di guaracho?
secondo me dovreste uscire n attimo da cosenza, esplorare nuovi orizzonti perché questo tipo di deduzioni sono ridicole.
io collocolo me lo ricordo quando esordì con roselli. e fu una follia perderlo ma storie alla mano non ci credemmo noi, il rende e fondamentalmente anche il cesena.
mo, ti ho risposto “bello bello”. e che guaracho regala accrediti puoi dirlo anche a qualcun’altro.
shalom ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 21:34
per me prestianni è scarso. ma scarso come pochi. per me.
questo mio pensiero mi rende lecchino di guaracho?
secondo me dovreste uscire n attimo da cosenza, esplorare nuovi orizzonti perché questo tipo di deduzioni sono ridicole.
io collocolo me lo ricordo quando esordì con roselli. e fu una follia perderlo ma storie alla mano non ci credemmo noi, il rende e fondamentalmente anche il cesena.
mo, ti ho risposto “bello bello”. e che guaracho regala accrediti puoi dirlo anche a qualcun’altro.
sciuaddruu ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 20:14
Vorrei sapere cosa si nasconde dietro questi svincoli perché iniziano ad essere tanti e la cosa mi lascia perplesso.
Matosevic svincolato si accasa alla Triestina che non avrebbe fatto difficoltà a pagare il cartellino
Pandolfi svincolato si accasa al Cittadella e non becchiamo un euro
Prestianni giovane 2002 interessantissimo che viene svincolato anziché concedere come fanno tutte le normali squadre di calcio un prestito.
Forse se non batti lo scontrino puoi dire che non hai venduto. Forse.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Bari Palermo. I tifosi e i calciatori baresi diranno che l'arbitro è stato un gran farabutto. Da imparziale, dico che Maresca è stato normale e che i farabutti sono stati Maita e soprattutto Di Cesare che ha preso la.prima.ammomonzione per le solite.infruttose.proteste.
frank ockk ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 22:13
Bari Palermo. I tifosi e i calciatori baresi diranno che l'arbitro è stato un gran farabutto. Da imparziale, dico che Maresca è stato normale e che i farabutti sono stati Maita e soprattutto Di Cesare che ha preso la.prima.ammomonzione per le solite.infruttose.proteste.
frank ockk ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 21:28
Se è l'ultimo stipendio buono, stai tranquillo che-giustamente- non ci rinuncia nemmeno a gennaio. Io cmq, spero che si riprenda al livello del girone d'andata dello scorso campionato. In quello di ritorno è stata una comparsa.
Secondo me ormai è in una parabola discendente, anche negli allenamenti i suoi compagni vanno al doppio della sua velocità e per un terzino questo è un grosso problema.
vittorio1977 ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 22:04
Forse se non batti lo scontrino puoi dire che non hai venduto. Forse.
Dubito che a questo giochino si possano prestare società dome Triestina e Cittadella, penso piuttosto a qualche magheggio di bilancio...ma non sono un esperto e non mi addentro
sciuaddruu ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 22:55
Secondo me ormai è in una parabola discendente, anche negli allenamenti i suoi compagni vanno al doppio della sua velocità e per un terzino questo è un grosso problema.
Detta così, trattasi di calciatore finito. Speriamo di no.