sciuaddruu ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 11:44
Secondo me sui terzini almenochè non parta quella sola di Rispoli, verrà inserito un solo elemento under a sinistra.
Sulla questione attaccante, penso anch io che ci sia qualcosa che bolle in pentola anche perché non sarebbe logico non essere vigili sul mercato per qualche occasione last minute che verrà fuori negli ultimi giorno di mercato. Mi auguro che questo ragionamento sia stato fatto anche per un altro centrale over
Però teniamo conto che, quand'anche escano tutti gli esuberi (over e under), secondo me non ha molto senso fare una rosa extralarge che preveda addirittura 10 difensori per 4 posti, considerato pure -anche se è marginale- che siamo gia fuori dalla Coppa Italia...
Per me 9 difensori, quindi ne mancherebbe uno soltanto e possiamo anche scegliere di farlo over lastminute: o un centrale con Fontanarosa vice D'Orazio, oppure un terzino che possa stare su entrambe le fasce
5 mediani per due posti...Ok con Viviani
4 esterni almeno (puri e adattati)...Marras, D'Urso, Florenzi, Mazzocchi?
4 punte ....Tutino, Zilli, Crespi e un altro titolare
e pensare poi di prendere un altro elemento offensivo (per me ala under) per avere una rosa di 26 giocatori
Mannu a fattura a Genuzzu?