Cosenza - Ascoli 3-0 | pre, live e post partita - 19/08/2023 h 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da Fagiano »

Vilienza ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 23:05 Non ricordo queste affermazioni, mi suona strano che uno che si è già accordato con altri possa farle, ma comunque non me ne stupirei. Come scritto da andrea il romanticismo non esiste e non è mai esistito.

L'idea che mi sono fatto io (ovviamente sensazioni, non posso metterci la mano sul fuoco) è che viali abbia passato un'annata difficile come capita a molti di quelli che hanno a che fare con guarascio (io, solo per il fatto che dal nulla mi presentanu zarate minni fossa jutu).
Nonostante la situazione difficile (aggiungi l'ambiente ostile) ha onorato il contratto fino alla fine. Ma credo che non vedesse l'ora i sinni fujia.
Le dichiarazioni da dipendente lasciano il tempo che trovano.

Secondo me a cosenza ha fatto bene.
Certo non è sicuramente uno che rimarrà nel mio cuore (non è di marzio, non è giorgi, non è mondonico, braglia etc), mi dimenticherò sicuramente presto di lui, ma non lo fischierò sicuramente
Non è facile lavorare con il Guaro certamente, ma dico che sembra difficile che Viali percepisca più di Caserta in termini di ingaggio, le motivazioni potrebbero essere altre. Forse, la cosa che lo ha convinto è la durata del contratto, boh
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da frank ockk »

Non farò dietrologia. Ma ci dica, il motivo per il quale non è rimasto a Cosenza, fermo restando che il motivo non può essere più esclusivamente familiare, altrimenti non si sarebbe neppure presentato all'appuntamento, facendo perdere giorni alla società per la.ricerca del nuovo allenatore.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da frank ockk »

Fagiano ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 8:07 Parentesi seria su Viali. Di base non merita i fischi, alla fine ci ha portato ad una salvezza importante. Io ho sempre reputato fosse un non allenatore, magari un buon motivatore ma nulla più. Abbiamo giocato delle partite portate a casa senza sapere come, e mi riferisco più che altro alle vittorie consecutive (che poi alla fin dei conti ci hanno permesso la salvezza). Tatticamente lo reputo nullo, e non mi dispiace che se ne sia andato (così come per forza di cose non mi sarebbe dispiaciuta una sua riconferma). Vorrei solo ricordare una cosa, alla quarta vittoria in 5 partite la classifica diceva, se la memoria non mi inganna, che eravamo praticamente quasi salvi. E' finita che abbiamo sgarrato quasi tutti gli scontri diretti ritrovandoci a fare i play out anche da sfavoriti nelle ultime 7 partite, nel rush finale nemmeno un 3 punti.
Bisogna anche valutare come sono arrivate queste vittorie, fermo restando che in altre partite meritavamo ed è andata male. Quindi no, non credo che meriti di essere fischiato, alla fine ci siamo salvati MA qualora lanciasse frecciatine durante la partite, o cominciasse a rosicare o si lasciasse scappare qualche parola inopportuna, penso che verrebbe insultato in tempi abbastanza rapidi, anche per le modalità dell'addio.

Diversa la salvezza di Bisoli, che sebbene abbia fatto meno punti, la reputo più meritocratica con la firma del suo anticalcio (che è comunque un gioco)
Bisolone ha avuto Caso ed un bel po' di rigori, tutti trasformati dal rigorista più bravo al mondo. Inoltre, ha avuto 3 punti regalati dal Cittadella.
Con Viali , zero gol dagli attaccanti (Nasti escluso), zero rigori trasformati e zero partite regalate dagli avversari.
cul* non può essere...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14800
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4798 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 19:03 A cosenza siamo convinti che chi viene qui sia nostro, di proprietà, per sempre.
Pretendiamo che si innamorino della città, che si riducano l'ingaggio, ci sentiamo traditi se poi preferiscono altri lidi...
Ma cosa vuole questo viali, l'abbiamo fatto cristiano e si permette di andarsene...
Addirittura si era accordato prima, sacrilegggio!

Fermo restando che nessuno sa come sono andate le cose, non sappiamo come erano i rapporti di viali con la società e i giocatori, non sappiamo soprattutto chi ci passa per a capu, l'unica cosa certa è che viali a cosenza ha fatto il professionista. Io penso che abbia avuto molto merito nella salvezza ottenuta.
Non era certo pagato per essere simpatico.

Per quanto mi riguarda, chiunque si dimostri voglioso e serio nel lavorare per i lupi non verrà fischiato. Anche quelli che toppano clamorosamente (tipo finotto).
Preferire l'ascoli (o l'igea virtus) al cosenza ci può stare, sta nella normalità delle cose. Così come sta nella normalità delle cose cercare uno sbocco lavorativo prima della scadenza di un contratto in essere.
Poteva comportarsi eticamente meglio? Boh, po essa. Ma, ripeto, io non l'ho visto sgarrare professionalmente, anzi credo che abbia onorato alla grande il suo contratto.
Per questo dico che troverei assurdi i fischi (basta non applaudirlo se proprio pensate che si sia comportato male)
chapeau
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14800
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4798 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da cirujeda »

frank ockk ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 8:57 Bisolone ha avuto Caso ed un bel po' di rigori, tutti trasformati dal rigorista più bravo al mondo. Inoltre, ha avuto 3 punti regalati dal Cittadella.
Con Viali , zero gol dagli attaccanti (Nasti escluso), zero rigori trasformati e zero partite regalate dagli avversari.
cul* non può essere...
:wink:
B O I C o o p !
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da Fagiano »

frank ockk ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 8:57 Bisolone ha avuto Caso ed un bel po' di rigori, tutti trasformati dal rigorista più bravo al mondo. Inoltre, ha avuto 3 punti regalati dal Cittadella.
Con Viali , zero gol dagli attaccanti (Nasti escluso), zero rigori trasformati e zero partite regalate dagli avversari.
cul* non può essere...
E' il modo di giocare che ha pagato. Chiudersi e ripartire in serie B è una manna dal cielo, brutto da vedere ma stilisticamente efficace. Viali aveva un gioco senza senso, a volte faceva cambi senza senso con giocatori adattati e mischie ignoranti, che io non mi auguro più di vedere.
Detto ciò gli preferisco caserta, con la speranza che una botta di cul* ci porti nei play off. Il destino ci deve ancora due promozioni, e purtroppo non bastano i soldi, ci vuole molto cul*.
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da Fagiano »

Voglio vivere un anno di serie A, e poi ritirarmi dal calcio seguito, avendo raggiunto l'olimpo e non tifando altre squadre. Perdonatemi l'OT, ma è un bisogno che dovevo esternare. Essendo poco appetibili, e spendendo due spicci, l'unico modo che abbiamo è il cul*. Ergo, Guarascio è la persona più culuta che abbia mai visto in vita mia, il profilo ideale per la promozione alla "Carpi".
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4661
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 884 volte
Sei stato  ringraziato: 843 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da originalzagor »

Vilienza ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 22:12 Anni fa avevo un contratto a tempo determinato senza lode né infamia. Il posto dove lavoravo lo odiavo, e odiavo i capi (alcuni colleghi la pensavano come me, altri si trovavano molto bene). Nonostante questo, perché sono stato educato così, ho rispettato il mio contratto, ho lavorato bene fino all'ultimo giorno e non sono mai stato scorretto.
Quando stava per terminare il periodo, ho avuto un'altra proposta, a cifre pressoché uguali. Ho aspettato il mese rimanente e poi sono andato lí. I capi mi avevano convocato per rinnovare il contratto, ma non ho voluto ascoltare nemmeno la loro proposta.
Mi sono comportato male?
INTELLIGENTI PAUCA


:sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5537
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 473 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da misasi »

Fagiano ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 9:08 E' il modo di giocare che ha pagato. Chiudersi e ripartire in serie B è una manna dal cielo, brutto da vedere ma stilisticamente efficace. Viali aveva un gioco senza senso, a volte faceva cambi senza senso con giocatori adattati e mischie ignoranti, che io non mi auguro più di vedere.
Detto ciò gli preferisco caserta, con la speranza che una botta di cul* ci porti nei play off. Il destino ci deve ancora due promozioni, e purtroppo non bastano i soldi, ci vuole molto cul*.
Salvezza di Bisoli più meritoria e Viali con un gioco senza senso?
Sicuro di aver visto le partite?
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14800
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4798 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 10:58 Salvezza di Bisoli più meritoria e Viali con un gioco senza senso?
Sicuro di aver visto le partite?
Viali ha fatto meglio con un materiale piu scadente
B O I C o o p !
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13554
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da Brigata rossoblu »

Biglietti venduti?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 174
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da shalom »

ma la conferenza stampa pre partita?
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da Fagiano »

misasi ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 10:58 Salvezza di Bisoli più meritoria e Viali con un gioco senza senso?
Sicuro di aver visto le partite?
Certo, sono d'accordo che Viali abbia avuto una rosa più scadente rispetto Bisoli. Ma tatticamente non capisce una sega. Poi sono pareri eh, io ricordo bene certe discussioni che abbiam fatto qui sul forum. Senza quelle 4 vittorie fortuite saremmo retrocessi malamente. Secondo me ci stiamo scordando del finale di stagione discutibilissimo, delle partite in cui andavamo con un'occasione vivida a partita in cui se l'azzeccavi facevi gol altrimenti potevi al massimo pareggiare o perdere. Ci siamo scordati di avere un attacco da 30 gol ed una difesa pessima. Forse ci soffermiamo troppo sull'obiettivo raggiunto piuttosto che sulla prestazione e sul come siano venuti certi risultati.
Detto ciò comunque lo ringrazio. Uno che deve salvarsi, e ti sgarra gli scontri diretti, e ti fa cagare nelle ultime 7 partite, per me non è un grande allenatore.

Caserta mi stupirebbe molto se sabato si facesse incartare da Viali, anche se il calcio d'agosto rimane calcio d'agosto
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29239
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 879 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 23:05 Non ricordo queste affermazioni, mi suona strano che uno che si è già accordato con altri possa farle, ma comunque non me ne stupirei. Come scritto da andrea il romanticismo non esiste e non è mai esistito.

L'idea che mi sono fatto io (ovviamente sensazioni, non posso metterci la mano sul fuoco) è che viali abbia passato un'annata difficile come capita a molti di quelli che hanno a che fare con guarascio (io, solo per il fatto che dal nulla mi presentanu zarate minni fossa jutu).
Nonostante la situazione difficile (aggiungi l'ambiente ostile) ha onorato il contratto fino alla fine. Ma credo che non vedesse l'ora i sinni fujia.
Le dichiarazioni da dipendente lasciano il tempo che trovano.

Secondo me a cosenza ha fatto bene.
Certo non è sicuramente uno che rimarrà nel mio cuore (non è di marzio, non è giorgi, non è mondonico, braglia etc), mi dimenticherò sicuramente presto di lui, ma non lo fischierò sicuramente
grande vilie!
nessun tappeto rosso ma trovo assurdo solo pensare di fischiarlo..ovvio che é un avversario ma un avversario da rispettare.
anche perché,resistere cu cap'i patata,senza na lira,senza attaccanti..cinni vo pazienza.
finita la pazienza,vedendo che gli é stato proposto un caz* nonostante l'impresa,tanti saluti..e ha fattu buanu,stessa cosa di bisoli.
il colpevole é sempre e solo uno avoglia ca giramu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4864
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 341 volte

Re: Cosenza - Ascoli | pre, live e post partita - 19/08/2023 h20,30

Messaggio da lupocosentino »

Senza la doppietta di Nasti contro la reggina viali era vinne banane Aru mercato.. le altre vittorie??? Parma e Frosinone che passeggiano vi dice nulla?