U pijamu a fishcuniBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 17:47 Di certo non lo applaudirò.
Aveva già l’accordo con l’Ascoli, che quest’anno non mi pare il Real Madrid.
Grazie per la salvezza ma ora è un avversario come tanti.

U pijamu a fishcuniBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 17:47 Di certo non lo applaudirò.
Aveva già l’accordo con l’Ascoli, che quest’anno non mi pare il Real Madrid.
Grazie per la salvezza ma ora è un avversario come tanti.
Tutto perfetto.Vilienza ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 19:03 A cosenza siamo convinti che chi viene qui sia nostro, di proprietà, per sempre.
Pretendiamo che si innamorino della città, che si riducano l'ingaggio, ci sentiamo traditi se poi preferiscono altri lidi...
Ma cosa vuole questo viali, l'abbiamo fatto cristiano e si permette di andarsene...
Addirittura si era accordato prima, sacrilegggio!
Fermo restando che nessuno sa come sono andate le cose, non sappiamo come erano i rapporti di viali con la società e i giocatori, non sappiamo soprattutto chi ci passa per a capu, l'unica cosa certa è che viali a cosenza ha fatto il professionista. Io penso che abbia avuto molto merito nella salvezza ottenuta.
Non era certo pagato per essere simpatico.
Per quanto mi riguarda, chiunque si dimostri voglioso e serio nel lavorare per i lupi non verrà fischiato. Anche quelli che toppano clamorosamente (tipo finotto).
Preferire l'ascoli (o l'igea virtus) al cosenza ci può stare, sta nella normalità delle cose. Così come sta nella normalità delle cose cercare uno sbocco lavorativo prima della scadenza di un contratto in essere.
Poteva comportarsi eticamente meglio? Boh, po essa. Ma, ripeto, io non l'ho visto sgarrare professionalmente, anzi credo che abbia onorato alla grande il suo contratto.
Per questo dico che troverei assurdi i fischi (basta non applaudirlo se proprio pensate che si sia comportato male)
Chiedo scusaTrotto2 ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 19:14 Tutto perfetto.
Solo una cosa : il merito della salvezza 2023, cosi come quella del 2022, è ascrivibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al cul* del supremo......u riastu su chiacchiare.....
BRAVO!WereWolf ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 18:22 vado controtendenza......Mi dispiacerebbe se venisse fischiato.....qui ha fatto un miracolo....con un parco attaccanti da 4 gol è riuscito a salvarci.
Che poi abbia sottoscritto un accordo con l'ascoli gia prima della fine del campionato è il normale gioco delle parti.Come è il normale gioco delle parti il "ne confermare ne smentire "in conferenza stampa; le parole se le porta via il vento. Quale allenatore sano di mente preferirebbe sacchette i tagliola ad un qualsiasi altro normale presidente? Preferisco guardare il risultato sportivo che ha ottenuto con la squadra piu scarsa della B
Tutto giusto!Vilienza ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 19:03 A cosenza siamo convinti che chi viene qui sia nostro, di proprietà, per sempre.
Pretendiamo che si innamorino della città, che si riducano l'ingaggio, ci sentiamo traditi se poi preferiscono altri lidi...
Ma cosa vuole questo viali, l'abbiamo fatto cristiano e si permette di andarsene...
Addirittura si era accordato prima, sacrilegggio!
Fermo restando che nessuno sa come sono andate le cose, non sappiamo come erano i rapporti di viali con la società e i giocatori, non sappiamo soprattutto chi ci passa per a capu, l'unica cosa certa è che viali a cosenza ha fatto il professionista. Io penso che abbia avuto molto merito nella salvezza ottenuta.
Non era certo pagato per essere simpatico.
Per quanto mi riguarda, chiunque si dimostri voglioso e serio nel lavorare per i lupi non verrà fischiato. Anche quelli che toppano clamorosamente (tipo finotto).
Preferire l'ascoli (o l'igea virtus) al cosenza ci può stare, sta nella normalità delle cose. Così come sta nella normalità delle cose cercare uno sbocco lavorativo prima della scadenza di un contratto in essere.
Poteva comportarsi eticamente meglio? Boh, po essa. Ma, ripeto, io non l'ho visto sgarrare professionalmente, anzi credo che abbia onorato alla grande il suo contratto.
Per questo dico che troverei assurdi i fischi (basta non applaudirlo se proprio pensate che si sia comportato male)
Anni fa avevo un contratto a tempo determinato senza lode né infamia. Il posto dove lavoravo lo odiavo, e odiavo i capi (alcuni colleghi la pensavano come me, altri si trovavano molto bene). Nonostante questo, perché sono stato educato così, ho rispettato il mio contratto, ho lavorato bene fino all'ultimo giorno e non sono mai stato scorretto.frank ockk ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 21:20 Molta stima per Viali ma ciò nonostante si è apparentemente comportato male, nascondendo l'accordo con l'Ascoli.
Mi auguro che qualcuno gli chieda: "cosa ha chiesto- invano- a Guarascio per rimanere a Cosenza? Sto aspettando tale domanda da giugno...
Purtroppo alcuni hanno un'idea di calcio romantico che non esiste. E non è mai esistita. I casi isolati di chi decide di restare in un posto sono la classica eccezione che confermano la regola. È quello che sta accadendo oggi con l'Arabia, ora sono tutte mer** mercenarie! Ma cum'è? Quando i big Money li metteva l'Europa (negli 80/90 Italia in primis) andava bene?Vilienza ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 22:12 Anni fa avevo un contratto a tempo determinato senza lode né infamia. Il posto dove lavoravo lo odiavo, e odiavo i capi (alcuni colleghi la pensavano come me, altri si trovavano molto bene). Nonostante questo, perché sono stato educato così, ho rispettato il mio contratto, ho lavorato bene fino all'ultimo giorno e non sono mai stato scorretto.
Quando stava per terminare il periodo, ho avuto un'altra proposta, a cifre pressoché uguali. Ho aspettato il mese rimanente e poi sono andato lí. I capi mi avevano convocato per rinnovare il contratto, ma non ho voluto ascoltare nemmeno la loro proposta.
Mi sono comportato male?
Il tuo caso è diverso.Vilienza ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 22:12 Anni fa avevo un contratto a tempo determinato senza lode né infamia. Il posto dove lavoravo lo odiavo, e odiavo i capi (alcuni colleghi la pensavano come me, altri si trovavano molto bene). Nonostante questo, perché sono stato educato così, ho rispettato il mio contratto, ho lavorato bene fino all'ultimo giorno e non sono mai stato scorretto.
Quando stava per terminare il periodo, ho avuto un'altra proposta, a cifre pressoché uguali. Ho aspettato il mese rimanente e poi sono andato lí. I capi mi avevano convocato per rinnovare il contratto, ma non ho voluto ascoltare nemmeno la loro proposta.
Mi sono comportato male?
Non ricordo queste affermazioni, mi suona strano che uno che si è già accordato con altri possa farle, ma comunque non me ne stupirei. Come scritto da andrea il romanticismo non esiste e non è mai esistito.frank ockk ha scritto: giovedì 17 agosto 2023, 22:32 Il tuo caso è diverso.
Viali aveva detto pubblicamente che non aveva deciso e che avrebbe dato ascolto prioritario al Cosenza.