Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
raffadani ha scritto:Guagliù non esageriamo.......che nelle ultime due partite ha fagliato è sotto gli occhi di tutti...
ma da quì ad esonerarlo.......
Deve solo fare il mea culpa....e far giocare chi è più in forma in questo momento.. Cioè Corsi-Fornito-DeAngelis
dal primo minuto? forse se nevica a ferragosto a cosenza
Come al solito sempre disfattisti, da qui ad esonerarlo c'è ne vuole, ha sicuramente perso la bussola ma basta che torni sui suoi passi per migliorare la situazione, a meno chè non rivogliate Cappellacci, perchè non credo proprio che Guarascio si vada a sobbarcare un nuovo stipendio quindi quel che passa in convento dobbiamo tenerci almeno per quest anno poi dall anno prossimo se non si programma una stagione con altri obiettivi che andasse davvero a fanculo sto pseudo-presidente
certo che noi cosentini siamo sempre glistessi prima osanniamo il santo e poi basta chesbaglia tre partite gli diamo un bel calcio in cul*....facciamo solo cacare questa e' la verita'......bastadire che con la salernitana eravamo in meno di 3000......ni meritamu l'eccellenza atru ca serie b
Non é male, e che ha gli uomini contati. Ad Aprilia sperava in un 0-0, per sola sfortuna sono riusciti a fare goal. Un solo goal. Nel secondo tempo avrebbe sperato nella zampata di de Angelis o di chicchessia. Siamo una squadra media che si deve salvare non dobbiamo vincere il campionato. Spera nel punticino fuori casa e i tre punti in casa quando é possibile, che come media non sarebbe male visti i risultati delle altre. Ha dato un gioco che prima non c'era non dimentichiamo quello che abbiamo passato con quel ciuccio presuntuoso che c'era prima.
Diciamo che Roselli era partito bene e ora sta razzolando male, a seguito di incaponimenti e scelte sconsiderate (vedi situazione De Angelis e Fornito).
Da qui a dire che andrebbe esonerato, in tutta onestà, mi sembra un po' esagerato. Certo è che deve darsi na bella regolata anche lui, partendo dal non fare scelte tecniche ad minchiam!
forse e' arrivato il primo momento di crisi della stagione con il nuovo allenatore. Era da aspettarselo. Roselli ha fatto qualche errore ma da qui a chiederne l'esonero ce ne vuole. Grazie a lui siamo riusciti a risalire la china in qualche modo. Purtroppo ci aspettano due partite dure dove sara' diffcile fare punti. Mannaja!
si c'era cappellacci a st'ura eramu arriati l'aversa.
pe ppiaci...
LA lunga rincorsa e l'uscita rapida dai playout li ha fatti rilassare.
Adesso che siamo ccu tutt'i scarpe dentro la zona rossa e con il mercato finito voglio sperare e credere che Roselli riporti tutti sulla terra e ricomincino come hanno chiuso il 2014.
In questo trittico di partite Roselli deve dimostrare la sua "Forza" .........
La squadra deve seguirlo ...se vogliamo uscire dalla Melma..............
la forza la dimostri schierando i giocatori forti e che ti fanno salire la qualità della squadra
se li tieni in panchina..le jestime e gli schiaffi te li chiami..inutile che poi si lamenta con gli arbitri.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:la forza la dimostri schierando i giocatori forti e che ti fanno salire la qualità della squadra
se li tieni in panchina..le jestime e gli schiaffi te li chiami..inutile che poi si lamenta con gli arbitri.
Dark io mi sono dato una risposta sull' utilizzo dall'inizio di Fornito e DeAngelis e cioè le condizioni del terreno
i due con il tempo che sarà bruttissimo, porta Temporali per tutta la giornata, serve forza e fisicità quella che sicuramente possiedono Cori e Corsi.....questo perchè altrimenti esco pazzo
Penso che in altre situazioni Fornito e DeAngelis sarebbero stati Titolari...almeno spero
E poi Voglio vedere il bicchiere mezzopieno..........