CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
Ma mo': uno mn serve, uno nn vale, uno è ingrato, n'altro indisposto, n'altro perplesso, n'altro ancora che pretende l'indennizzo...ma nn sarà che abbiamo una società inadeguata ai tempi, alla categoria e alla piazza??? Ma xché devo sperare che d'estate facciamo schifo xché si corra ai ripari, facendo ciò che anche un feralpi qualsiasi fa in modo normale??
PS speriamo di quagliare almeno con Marras sinno' a viju nivura, sulla falsariga degli ultimi anni...mamma c' amu patutu!!!!
PS speriamo di quagliare almeno con Marras sinno' a viju nivura, sulla falsariga degli ultimi anni...mamma c' amu patutu!!!!
Ultima modifica di vurpilu il lunedì 7 agosto 2023, 21:44, modificato 2 volte in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 376 volte
- Sei stato ringraziato: 401 volte
Il mercato delle punte di B finirà con la mantia alla feralpi e donnarumma ai cozzolari. Poi da ferragosto in poi si aprirà quello dei fuori rosa delle squadre di A, non ho visto ancora le rose ma penso che qualche nome discreto potrebbe uscire anche da li
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Ragionevolmente mi dovete spiegare perchè un grande centravanti (la carriera parla chiaro) come La Mantia sia stato preso da una neopromossa e non sia stato ricercato dal Bari (toh, ha preferito Nasti in prestito), dalla Sampdoria, dal Palermo, dal Pisa, ecc......
Anche Donnarumma è ricercato da una squadretta....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2532 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Veterano
Ma scusa: e noi a quale centravanti migliori di questi teste' menzionati stiamo mirando, vista l'assenza già lo scorso anno di un centravanti che segna ? Personalmente, al di là dei giudizi sui singoli giocatori che scontano una opinabilita' di fondo, si può forse negare che i due giocatori in discorso hanno una familiarità col goal maggiore di tutti gli attaccanti in rosa, eccezion fatta per Gennaro ?frank ockk ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 21:45 Ragionevolmente mi dovete spiegare perchè un grande centravanti (la carriera parla chiaro) come La Mantia sia stato preso da una neopromossa e non sia stato ricercato dal Bari (toh, ha preferito Nasti in prestito), dalla Sampdoria, dal Palermo, dal Pisa, ecc......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Di tacchio è stato proposto al Cosenza dal suo procuratore.car89 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 21:16 E Di Tacchio è vero?
Al posto di Viviani o ne esce uno?
Oppure strategia per mettere pressione al Benevento?
Piace a Gemmi, è una trattativa che si potrebbe chiudere in poco tempo.
Io spero non vada a compimento perché ho il terrore che Di Tacchio possa escludere Viviani.
E fra i due, non fosse altro per una questione anagrafica, sceglierei sempre Viviani.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
il problema x me nn è clquesto è scarso, quello è inadatto ma come intende il Cosenza risolvere il problema del goal? Questo è il problema x me.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 376 volte
- Sei stato ringraziato: 401 volte
Considerando che in serie A, c è il tetto massimo di 25 giocatori da poter registrare, ci sono molte squadre che dovranno sfoltire la rosa e in quest ottica, si trovano attaccanti discreti.
Al Verona ad esempio, potrebbe essere in uscita Djuric, al Monza Maric, poi ci sono gli attaccanti del Genoa Coda(sicuramente non alla nostra portata) e Favilli
Al Verona ad esempio, potrebbe essere in uscita Djuric, al Monza Maric, poi ci sono gli attaccanti del Genoa Coda(sicuramente non alla nostra portata) e Favilli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Perché se vuoi VERAMENTE il giocatore fai un sacrificio e ci metti una cinquantamila o settantamila in più. Ah, sì, TUTTE le società fanno così quando vogliono VERAMENTE un giocatore: c'è un intoppo economico? Ridiscutono i termini e aggiungono qualcosa.car89 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 21:23 Però per criticare sempre e comunque Guarascio si confondono un po’ i piani.
Ripeto, Guarascio mette il budget e quello si può criticare a prescindere.
Ma come viene utilizzato lo decide Gemmi, e i soldi per aumentare l’offerta a Improta li avrebbe, ma perché mai dovrebbe farlo?
Improta l’accordo col Cosenza lo ha, quindi ha accettato l’offerta e l’offerta quella è.
Se vuole soldi dal Benevento per liberare il club dall’ingaggio che il Benevento stesso gli ha accordato, perché mai dovrebbe intervenire il Cosenza?
Arrivederci e grazie.
Ragionerei così per qualsiasi società di calcio, non vedo perché non dovrebbe valere anche per il Cosenza.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Come gli altri anni, col qúlo indicibile supremo del rapacevurpilu ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 21:53 il problema x me nn è clquesto è scarso, quello è inadatto ma come intende il Cosenza risolvere il problema del goal? Questo è il problema x me.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
VabbèMinaccia ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:10 Perché se vuoi VERAMENTE il giocatore fai un sacrificio e ci metti una cinquantamila o settantamila in più. Ah, sì, TUTTE le società fanno così quando vogliono VERAMENTE un giocatore: c'è un intoppo economico? Ridiscutono i termini e aggiungono qualcosa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
No caro car io non confondo proprio nulla, probabilmente quello che dico non piace o non viene ben compreso.car89 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 21:23 Però per criticare sempre e comunque Guarascio si confondono un po’ i piani.
Ripeto, Guarascio mette il budget e quello si può criticare a prescindere.
Ma come viene utilizzato lo decide Gemmi, e i soldi per aumentare l’offerta a Improta li avrebbe, ma perché mai dovrebbe farlo?
Improta l’accordo col Cosenza lo ha, quindi ha accettato l’offerta e l’offerta quella è.
Se vuole soldi dal Benevento per liberare il club dall’ingaggio che il Benevento stesso gli ha accordato, perché mai dovrebbe intervenire il Cosenza?
Arrivederci e grazie.
Ragionerei così per qualsiasi società di calcio, non vedo perché non dovrebbe valere anche per il Cosenza.
Il PEZZENT* che io criticherò fino alla morte perché tale è, ossia PEZZENT* nell'animo che arriva a dividersi un caffè in due, è quello che stanzia un budget annuale di 4-4,5 milioni di euro all'anno per allestire una squadra di serie B, ti pare logico e legittimo, quando anche una squadra neo promossa stanzia almeno 6 o 7 milioni di euro? I soldi ci sono non ci sono? Te lo dico io perché il bilancio è stato analizzato e soppesato i soldi ci sono e ce ne sono anche tanti però qui ancora non si comprende che lui spende 4,5 milioni di euro all'anno per oneri diversi di gestione ossia mere partite di giro, e mi fermo qui. Poi stranamente va ad acquistare giocatori in Bulgaria a prezzi inimmaginabili, oppure calciatori finiti latino-americani o qualche povero ragazzo rumeno o albanese pagandolo magari €300.000 quando di fatto ne potrebbe valere 50.000 ed anche questa volta mi fermo qui. Ancora c'è chi non ha compreso il modus operandi di questa persona?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
La realtà dei fatti è che si è fatto un grosso sacrificio per Micai e Tutino, i calciatori che arriveranno dovranno accontentarsi di un ingaggio da 150.000 euro!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Ed è un discorso diverso…originalzagor ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:13 No caro car io non confondo proprio nulla, probabilmente quello che dico non piace o non viene ben compreso.
Il PEZZENT* che io criticherò fino alla morte perché tale è, ossia PEZZENT* nell'animo che arriva a dividersi un caffè in due, è quello che stanzia un budget annuale di 4-4,5 milioni di euro all'anno per allestire una squadra di serie B, ti pare logico e legittimo, quando anche una squadra neo promossa stanzia almeno 6 o 7 milioni di euro? I soldi ci sono non ci sono? Te lo dico io perché il bilancio è stato analizzato e soppesato i soldi ci sono e ce ne sono anche tanti però qui ancora non si comprende che lui spende 4,5 milioni di euro all'anno per oneri diversi di gestione ossia mere partite di giro, e mi fermo qui. Poi stranamente va ad acquistare giocatori in Bulgaria a prezzi inimmaginabili, oppure calciatori finiti latino-americani o qualche povero ragazzo rumeno o albanese pagandolo magari €300.000 quando di fatto ne potrebbe valere 50.000 ed anche questa volta mi fermo qui. Ancora c'è chi non ha compreso il modus operandi di questa persona?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
I soldi ci sono basta non spenderli per uscite fantasma ma investirli per la squadralupo1970 ha scritto: lunedì 7 agosto 2023, 22:14 La realtà dei fatti è che si è fatto un grosso sacrificio per Micai e Tutino, i calciatori che arriveranno dovranno accontentarsi di un ingaggio da 150.000 euro!