CALCIOMERCATO COSENZA CALCIO FINITO! UN DISASTRO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: -3 gg .... calciomercato finito per il cosenza? SI!!!!
Scusate, ma dare Calderini e prendere Ripa (in coppia con De Angelis un fossa male) e alzare ancunu sordu???
secondo me conviene
secondo me conviene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma ripa nn è natru tavulune?salvi69 ha scritto:Scusate, ma dare Calderini e prendere Ripa (in coppia con De Angelis un fossa male) e alzare ancunu sordu???
secondo me conviene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
uagliù, ieri è trasutu CESCA!!!!Rey86 ha scritto:ma ripa nn è natru tavulune?salvi69 ha scritto:Scusate, ma dare Calderini e prendere Ripa (in coppia con De Angelis un fossa male) e alzare ancunu sordu???
secondo me conviene
-
- Veterano
magari era sulu iari trasa quasi sempre addirittura cu a salernitana titolaresalvi69 ha scritto:uagliù, ieri è trasutu CESCA!!!!Rey86 ha scritto:ma ripa nn è natru tavulune?salvi69 ha scritto:Scusate, ma dare Calderini e prendere Ripa (in coppia con De Angelis un fossa male) e alzare ancunu sordu???
secondo me conviene
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Caro Rey, prima di rispondere leggi tutto quello che ho scritto, in tutti i casi te lo ripeto, cederlo e reinvestire una buona parte in un giocatore di categoria, mi sembra la cosa piu' giusta e normale. Quindi se lo vai a sostituire con qualcuno che qualche golletto potrebbe fartelo io credo alla fine potresti salvarti lo stesso e nello stesso tempo incassare qualcosa con la cessione di un giocatore che in tutti i casi a giugno non rinnoverebbe mai con il cosenza. E poi ti chiedo sinceramente secondo te calderini oggi, vale 100.000 euro? No perchè allora mi chiedo quanto vale Arcidiacono, De Angelis, e Fornito. Ciao e buona giornataRey86 ha scritto:errori manageriali? ma chi se ne frega! dobbiamo salvarci altro che errori mangeriali, pù chi na caxxu signa mah visto poi che de angelis manco lo fa giocare st'atru geniu i roselli.
-
- Veterano
il problema è che secodno me questi discorsi nn li fanno in società, tu ragioni giustamente sul cederlo forse per prendere qualcuno cmq valido, u problema è che questi nn lo stanno pensando proprio minimamente chissi al max ma proprio al max piglianu zangaro oppure netni e si tenanu i sordinaralla_63 ha scritto:Caro Rey, prima di rispondere leggi tutto quello che ho scritto, in tutti i casi te lo ripeto, cederlo e reinvestire una buona parte in un giocatore di categoria, mi sembra la cosa piu' giusta e normale. Quindi se lo vai a sostituire con qualcuno che qualche golletto potrebbe fartelo io credo alla fine potresti salvarti lo stesso e nello stesso tempo incassare qualcosa con la cessione di un giocatore che in tutti i casi a giugno non rinnoverebbe mai con il cosenza. E poi ti chiedo sinceramente secondo te calderini oggi, vale 100.000 euro? No perchè allora mi chiedo quanto vale Arcidiacono, De Angelis, e Fornito. Ciao e buona giornataRey86 ha scritto:errori manageriali? ma chi se ne frega! dobbiamo salvarci altro che errori mangeriali, pù chi na caxxu signa mah visto poi che de angelis manco lo fa giocare st'atru geniu i roselli.
La trattativa per pensarci su eventulmente sulle cose che dici tu dovevano farla prima nn ora ora è tardi nn c'è tempo , quindi per me dovrebbero dire no grazie e basta, nn sn sicuro che 100mila euro sia una buoan cifra probabilmente calderini vale pure di più e cmq ripeto noi dobbiamo salvarci!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
un giocatore di lega pro che va a scadenza tra cinque mesi sul mercato non vale nemmeno il costo delle scarpette che indossa. centomila euro sono una manna dal cielo per uno nella situazione contrattuale e tecnica di calderini
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Iscritto Attivo
<intanto mai dire mai, non diamo sempre tutto per scontato, tu immagina un martina che si dovesse vedere mettere sul piatto 50.000 euro per arcidiacono ( e se fossi io il DS del cosenza calcio) altri 30.000 per montalto, tu pensi che la blindatura ad oggi attuata dal martina su questi due giocatori non salterebbe? io credo che il martina ti direbbe si subito. IO CI PROVEREI ovviamente bloccando tutto con il lecce fino alla fine. Tu pensi che Meluso non ci stia pensando a un qualcosa del genere? Io ti posso dire ch ci sta pensando non solo meluso ma anche il capellone FIDATI REY FIDATI...... UNA OPERAZIONE DEL GENERE SAREBBE DA 10 E LODE CHE NE PENSI!Rey86 ha scritto:il problema è che secodno me questi discorsi nn li fanno in società, tu ragioni giustamente sul cederlo forse per prendere qualcuno cmq valido, u problema è che questi nn lo stanno pensando proprio minimamente chissi al max ma proprio al max piglianu zangaro oppure netni e si tenanu i sordinaralla_63 ha scritto:Caro Rey, prima di rispondere leggi tutto quello che ho scritto, in tutti i casi te lo ripeto, cederlo e reinvestire una buona parte in un giocatore di categoria, mi sembra la cosa piu' giusta e normale. Quindi se lo vai a sostituire con qualcuno che qualche golletto potrebbe fartelo io credo alla fine potresti salvarti lo stesso e nello stesso tempo incassare qualcosa con la cessione di un giocatore che in tutti i casi a giugno non rinnoverebbe mai con il cosenza. E poi ti chiedo sinceramente secondo te calderini oggi, vale 100.000 euro? No perchè allora mi chiedo quanto vale Arcidiacono, De Angelis, e Fornito. Ciao e buona giornataRey86 ha scritto:errori manageriali? ma chi se ne frega! dobbiamo salvarci altro che errori mangeriali, pù chi na caxxu signa mah visto poi che de angelis manco lo fa giocare st'atru geniu i roselli.
La trattativa per pensarci su eventulmente sulle cose che dici tu dovevano farla prima nn ora ora è tardi nn c'è tempo , quindi per me dovrebbero dire no grazie e basta, nn sn sicuro che 100mila euro sia una buoan cifra probabilmente calderini vale pure di più e cmq ripeto noi dobbiamo salvarci!
-
- Veterano
ma forse dico solo che secondo me è fantacalcio poi tutto pò essà ma ti ricordo ceh il calciomercato chiude oggi , nn c'è più tempo, discorsi del genere bisognava farli un pò prima , cmq vidimu,
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
visione troppo ottimistica...io invece come rey penso che se tolgono a calderin non siano minimanete capaci e propensi a prendere aricdiacono e fare un'operazione di tale portata,sarebbe lodevole..credo invece che si presentino con zangaro o qualche altra scarpa,quindi converrai con me che in tal caso sarebbe retrocessione probabilissimanaralla_63 ha scritto:<intanto mai dire mai, non diamo sempre tutto per scontato, tu immagina un martina che si dovesse vedere mettere sul piatto 50.000 euro per arcidiacono ( e se fossi io il DS del cosenza calcio) altri 30.000 per montalto, tu pensi che la blindatura ad oggi attuata dal martina su questi due giocatori non salterebbe? io credo che il martina ti direbbe si subito. IO CI PROVEREI ovviamente bloccando tutto con il lecce fino alla fine. Tu pensi che Meluso non ci stia pensando a un qualcosa del genere? Io ti posso dire ch ci sta pensando non solo meluso ma anche il capellone FIDATI REY FIDATI...... UNA OPERAZIONE DEL GENERE SAREBBE DA 10 E LODE CHE NE PENSI!Rey86 ha scritto:il problema è che secodno me questi discorsi nn li fanno in società, tu ragioni giustamente sul cederlo forse per prendere qualcuno cmq valido, u problema è che questi nn lo stanno pensando proprio minimamente chissi al max ma proprio al max piglianu zangaro oppure netni e si tenanu i sordinaralla_63 ha scritto:Caro Rey, prima di rispondere leggi tutto quello che ho scritto, in tutti i casi te lo ripeto, cederlo e reinvestire una buona parte in un giocatore di categoria, mi sembra la cosa piu' giusta e normale. Quindi se lo vai a sostituire con qualcuno che qualche golletto potrebbe fartelo io credo alla fine potresti salvarti lo stesso e nello stesso tempo incassare qualcosa con la cessione di un giocatore che in tutti i casi a giugno non rinnoverebbe mai con il cosenza. E poi ti chiedo sinceramente secondo te calderini oggi, vale 100.000 euro? No perchè allora mi chiedo quanto vale Arcidiacono, De Angelis, e Fornito. Ciao e buona giornataRey86 ha scritto:errori manageriali? ma chi se ne frega! dobbiamo salvarci altro che errori mangeriali, pù chi na caxxu signa mah visto poi che de angelis manco lo fa giocare st'atru geniu i roselli.
-
- Iscritto Attivo
[quote="Rey86"]ma forse dico solo che secondo me è fantacalcio poi tutto pò essà ma ti ricordo ceh il calciomercato chiude oggi , nn c'è più tempo, discorsi del genere bisognava farli un pò prima , cmq vidimu,[/quote
ABBI FEDE REY ABBI FEDE,
io ci spero, se questi signori intendono programmare e rimanere in sella alla società anche per il futuro sono sicuro che qualcosina del genere la stanno tramando, se invece venderanno senza muovere dito vorrà dire che dovremo prepararci ad un abbandono dell'attuale dirigenza a giugno 2015. <speriamo bene, un po di fiducia dai, e poi immagine che figura di M E R * * farebbero cedendo Calderini senza almeno cercare di sostituirlo. In tutti i casi io ti dico che non cederlo oggi, significherebbe perdere 100.000 euro in quanto il giocatore è in scadenza a giugno 2015 e non rinnoverà mai.
ABBI FEDE REY ABBI FEDE,
io ci spero, se questi signori intendono programmare e rimanere in sella alla società anche per il futuro sono sicuro che qualcosina del genere la stanno tramando, se invece venderanno senza muovere dito vorrà dire che dovremo prepararci ad un abbandono dell'attuale dirigenza a giugno 2015. <speriamo bene, un po di fiducia dai, e poi immagine che figura di M E R * * farebbero cedendo Calderini senza almeno cercare di sostituirlo. In tutti i casi io ti dico che non cederlo oggi, significherebbe perdere 100.000 euro in quanto il giocatore è in scadenza a giugno 2015 e non rinnoverà mai.
-
- Veterano
ragazzi calma e sangue freddo, se mirabelli ci mint* na bona parola abbiamo risolto, atru ca calderini:
George Puscas, 18 anni, attaccante dell'Inter Primavera
non riesco a caricare immagini, solo la scheda
Dati del giocatore
Nome completo: George Alexandru Puşcaş
Data di nascita:08/apr/1996
Luogo di nascita:Marghita (Romania)
Altezza:1,84 m
Nazionalità: Romania
Posizione: Attaccante - Punta centrale
Piede:destro
Procuratore:die sportmanufaktur
In rosa dal:-
Scadenza:30.06.2017
15 partite e 16 gol nell'inter primavera. ieri ha esordito in serie A.
George Puscas, 18 anni, attaccante dell'Inter Primavera
non riesco a caricare immagini, solo la scheda
Dati del giocatore
Nome completo: George Alexandru Puşcaş
Data di nascita:08/apr/1996
Luogo di nascita:Marghita (Romania)
Altezza:1,84 m
Nazionalità: Romania
Posizione: Attaccante - Punta centrale
Piede:destro
Procuratore:die sportmanufaktur
In rosa dal:-
Scadenza:30.06.2017
15 partite e 16 gol nell'inter primavera. ieri ha esordito in serie A.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
puscas dell'Inter primavera'??? tinni vulissa bene
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Iscritto Attivo
cs86 ha scritto:visione troppo ottimistica...io invece come rey penso che se tolgono a calderin non siano minimanete capaci e propensi a prendere aricdiacono e fare un'operazione di tale portata,sarebbe lodevole..credo invece che si presentino con zangaro o qualche altra scarpa,quindi converrai con me che in tal caso sarebbe retrocessione probabilissimanaralla_63 ha scritto:<intanto mai dire mai, non diamo sempre tutto per scontato, tu immagina un martina che si dovesse vedere mettere sul piatto 50.000 euro per arcidiacono ( e se fossi io il DS del cosenza calcio) altri 30.000 per montalto, tu pensi che la blindatura ad oggi attuata dal martina su questi due giocatori non salterebbe? io credo che il martina ti direbbe si subito. IO CI PROVEREI ovviamente bloccando tutto con il lecce fino alla fine. Tu pensi che Meluso non ci stia pensando a un qualcosa del genere? Io ti posso dire ch ci sta pensando non solo meluso ma anche il capellone FIDATI REY FIDATI...... UNA OPERAZIONE DEL GENERE SAREBBE DA 10 E LODE CHE NE PENSI!Rey86 ha scritto:il problema è che secodno me questi discorsi nn li fanno in società, tu ragioni giustamente sul cederlo forse per prendere qualcuno cmq valido, u problema è che questi nn lo stanno pensando proprio minimamente chissi al max ma proprio al max piglianu zangaro oppure netni e si tenanu i sordinaralla_63 ha scritto:Caro Rey, prima di rispondere leggi tutto quello che ho scritto, in tutti i casi te lo ripeto, cederlo e reinvestire una buona parte in un giocatore di categoria, mi sembra la cosa piu' giusta e normale. Quindi se lo vai a sostituire con qualcuno che qualche golletto potrebbe fartelo io credo alla fine potresti salvarti lo stesso e nello stesso tempo incassare qualcosa con la cessione di un giocatore che in tutti i casi a giugno non rinnoverebbe mai con il cosenza. E poi ti chiedo sinceramente secondo te calderini oggi, vale 100.000 euro? No perchè allora mi chiedo quanto vale Arcidiacono, De Angelis, e Fornito. Ciao e buona giornataRey86 ha scritto:errori manageriali? ma chi se ne frega! dobbiamo salvarci altro che errori mangeriali, pù chi na caxxu signa mah visto poi che de angelis manco lo fa giocare st'atru geniu i roselli.
NUN MI CI FA PENSA' PE PIACIRI, cmq di zangaro ne parlano bene, io sinceramente non lo conosco o meglio non l'ho mai visto giocare per cui non posso esprimermi. cmq vedrai che qualcosa faranno---- lo spero
-
- Veterano
veramente fin quando non cedono calderini è inutile disperarsi, secondo channel guarascio era orientato a dire no al lecce. certo che bruciarsi così centomila euro ci vuole coraggio...