Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Vilienza ha scritto: sabato 5 agosto 2023, 10:07
pizze margherita a 8 euro!
Pasta al pomodoro 10 euro.
Presa l'atra volta a mio figlio in un ristorante presso una nota località Silana.
E vi lamentate du mercato i M E R * * du puarcu....
Beatificate .... Beatificate......
Trotto2 ha scritto: sabato 5 agosto 2023, 10:10
Pasta al pomodoro 10 euro.
Presa l'atra volta a mio figlio in un ristorante presso una nota località Silana.
E vi lamentate du mercato i M E R * * du puarcu....
Beatificate .... Beatificate......
A propò di figli.
Storia recentissima nella ridentissima Renne.
Bimbo: Aperitivo (non consumato)+ acqua= 14 euro
Adulto: Aperitivo+vino= 10 euro
U vi ca l'acqua fa male?
PS: Don Guorri, ho fatto una guerra alla cassa ca ci mancavanu i Caschi Blu. Lestofanti ma soprattutto meschini.
cirujeda ha scritto: sabato 5 agosto 2023, 10:17
A propò di figli.
U vi ca l'acqua fa male?
PS: Don Guorri, ho fatto una guerra alla cassa ca ci mancavanu i Caschi Blu. Lestofanti ma soprattutto meschini.
maaa... "l'aviti chiamata Renne picchì siti curnuti!!" cci ll'ha dittu?
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa. https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
cirujeda ha scritto: sabato 5 agosto 2023, 10:17
A propò di figli.
U vi ca l'acqua fa male?
Categoria, quella della ristorazione in generale, che dopo il periodo del Covid mi è salita abbondantemente sui coglio**.....(ma già prima......)
Col fatto ca su stati fermi dua misi i caz** penZanu che possono marginare il 1000% su ogni cagata che ti fanno arrivare al tavolo.....
Mi fermo qua .... perché potrei apparire banale e qualunquista....e poi perché fortunatamente ancora qualcuno che lavora bene c'è......
Trotto2 ha scritto: sabato 5 agosto 2023, 14:52
Categoria, quella della ristorazione in generale, che dopo il periodo del Covid mi è salita abbondantemente sui coglio**.....(ma già prima......)
Col fatto ca su stati fermi dua misi i caz** penZanu che possono marginare il 1000% su ogni cagata che ti fanno arrivare al tavolo.....
Mi fermo qua .... perché potrei apparire banale e qualunquista....e poi perché fortunatamente ancora qualcuno che lavora bene c'è......
noto fast food e sponsor guarasciano nu panino e na fanta 19 euro
capisco tutto
ma è sempre nu cazz'i panino e ripigliativi
morale,mangio ara casa
fuori solo ari sagre tè vafancu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Andare a mangiare fuori oggi, nel 99% dei casi equivale a farsi rapinare come un coglione.
Mangiati ara casa, che chiudessero sto lestofanti.
Per non parlare di quanto coglio** sono tutti chiri ciotariaddri che affollano i supermercati.
Vilienza ha scritto: sabato 5 agosto 2023, 22:03
Si diventato respirariano?
Sei stato ultimamente in un supermercato? Con 50 euro compri na bella cacioffola. A questo aggiungi che mediamente la metà della merce che metti in carrello è inutile ed eccoti spiegato il "coglione".
Siete stati alla Coop ultimamente? Noto sta facendo i campionati con i soldi dei coglio**. Costa tutto mediamente il 30% di più
emmeadiddru ha scritto: domenica 6 agosto 2023, 22:46
Sei stato ultimamente in un supermercato? Con 50 euro compri na bella cacioffola. A questo aggiungi che mediamente la metà della merce che metti in carrello è inutile ed eccoti spiegato il "coglione".
Siete stati alla Coop ultimamente? Noto sta facendo i campionati con i soldi dei coglio**. Costa tutto mediamente il 30% di più
Scusa ma tu cchi ti mangi?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.